22/06/26 - De Laurentiis sulla cessione del Bari: “Bisogna riaprire i dialoghi. 35 milioni? Cifra non veritiera”

In questa sezione troverete in anteprima, tutte le news sul Bari. Una costante attività di ricerca di news h24. Le notizie sul galletto, prima passano da noi!

Moderatore: Moderatori

22/06/26 - De Laurentiis sulla cessione del Bari: “Bisogna riaprire i dialoghi. 35 milioni? Cifra non veritiera”

Messaggioda Lo Strillone » 22/06/2026, 14:03

Immagine

Luigi De Laurentiis, presidente del Bari, chiede scusa al capoluogo pugliese nel corso di un’intervista concessa ai microfoni di Antenna Sud. Lo fa per la prima volta dopo la retrocessione in Serie C, intervenendo a margine dell’elezione del nuovo presidente della Figc.

“Io chiedo scusa alla piazza, non mi tiro mai indietro, sono il primo responsabile: è ovvio che mi dispiace, è una piazza che vivo da quasi un decennio, quest’anno ancora più di prima – afferma De Laurentiis – E’ una piazza che sento vicina al cuore”

“Sono voci circolate a mezzo stampa, sono cifre di cui non parlo e numeri che non mi appartengono”. Queste le parole di Luigi De Laurentiis ai microfoni di Antenna Sud a proposito dela somma di 35 milioni che avrebbe richiesto la SSC Bari per la cessione del pacchetto azionario del club.

“C’erano sei-sette gruppi interessati al Bari nell’ultimo anno ma negli ultimi mesi sono rimasti in attesa per il risultato finale dell’annata – ha spiegato il presidente biancorosso -. Dobbiamo riaprire i dialoghi per la cessione” .

Labaricalcio
Lo Strillone
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 17356
Iscritto il: 20/02/2011, 23:17

Re: 22/06/26 - De Laurentiis sulla cessione del Bari: “Bisogna riaprire i dialoghi. 35 milioni? Cifra non veritiera”

Messaggioda nicofanbari » 22/06/2026, 14:07

Non credo a nessuna delle tue parole perché so già che sarà l'ennesima presa in giro.

... Soprattutto se Malagò vince le elezioni...
nicola
nicofanbari
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 2974
Iscritto il: 02/03/2011, 13:57
Località: Taranto Biancorossa
Dove guardo il Bari: Trib. Est

Re: 22/06/26 - De Laurentiis sulla cessione del Bari: “Bisogna riaprire i dialoghi. 35 milioni? Cifra non veritiera”

Messaggioda AimFri » 22/06/2026, 15:39

e Mago Magò ha vinto le elezioni...
Profilo basso, e pedalare!
AimFri
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido
 
Messaggi: 629
Iscritto il: 06/03/2016, 17:14

Re: 22/06/26 - De Laurentiis sulla cessione del Bari: “Bisogna riaprire i dialoghi. 35 milioni? Cifra non veritiera”

Messaggioda ColchoBari » 22/06/2026, 16:15

AimFri ha scritto:e Mago Magò ha vinto le elezioni...
Risultato ampiamente prevedibile...
ColchoBari
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 3919
Iscritto il: 06/02/2020, 18:53
Località: Polignano a Mare (BA)
Dove guardo il Bari: Curva Sud

Re: 22/06/26 - De Laurentiis sulla cessione del Bari: “Bisogna riaprire i dialoghi. 35 milioni? Cifra non veritiera”

Messaggioda proteininbox » 22/06/2026, 17:37

Queste parole devono essere accompagnati dai fatti sinceramente delle sue scuse frega zero ma mi interessa che si trovi una soluzione a tutta questa situazione con una cessione in tempi brevi e nell'immediato costruire una squadra in grado di fare il salto di categoria.

Su Malago nessuna sorpresa per quanto riguarda la sua elezione adesso vediamo come si comporterà sulla questione multiproprietà.
IL MARE NEGLI OCCHI IL SOLE NEL CUORE BARI A TE GIURO ETERNO AMORE
...FORZA VECCHIA STELLA DEL SUD...
proteininbox
Avatar utente
Connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 4714
Iscritto il: 27/08/2018, 13:00
Località: Bari
Dove guardo il Bari: Curva Nord

Re: 22/06/26 - De Laurentiis sulla cessione del Bari: “Bisogna riaprire i dialoghi. 35 milioni? Cifra non veritiera”

Messaggioda nicofanbari » 22/06/2026, 18:24

proteininbox ha scritto:Queste parole devono essere accompagnati dai fatti sinceramente delle sue scuse frega zero ma mi interessa che si trovi una soluzione a tutta questa situazione con una cessione in tempi brevi e nell'immediato costruire una squadra in grado di fare il salto di categoria.

Su Malago nessuna sorpresa per quanto riguarda la sua elezione adesso vediamo come si comporterà sulla questione multiproprietà.


Il mio dubbio è proprio questo: che venga modificata la regola con la possibilità di avere 2 squadre oltre il 2028
nicola
nicofanbari
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 2974
Iscritto il: 02/03/2011, 13:57
Località: Taranto Biancorossa
Dove guardo il Bari: Trib. Est

Re: 22/06/26 - De Laurentiis sulla cessione del Bari: “Bisogna riaprire i dialoghi. 35 milioni? Cifra non veritiera”

Messaggioda V1tt » 22/06/2026, 18:27

Io mi auguro che tutti gli idioti che da anni dicono "aspettiamo il 2028" si prendano a schiaffi fino a sanguinare.
V1tt
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido
 
Messaggi: 919
Iscritto il: 13/06/2014, 16:10

Re: 22/06/26 - De Laurentiis sulla cessione del Bari: “Bisogna riaprire i dialoghi. 35 milioni? Cifra non veritiera”

Messaggioda proteininbox » 22/06/2026, 19:02

nicofanbari ha scritto:Il mio dubbio è proprio questo: che venga modificata la regola con la possibilità di avere 2 squadre oltre il 2028

Dall'indiscrezione lanciata dal Fatto Quotidiano con la possibilità di avere 2 squadre ma non nella stessa categoria non credo che sia l'obiettivo ha cui puntano i De Laurentiis che vorrebbero avere 2 squadre ma nella stessa categoria.

Io mi auguro che Malago insieme al Consiglio Federale lasci tutto cosi com'è stato deciso qualche anno fa con scadenza al 2028 e non si faccia influenzare anche da quello che potrebbe succedere in Europa.
IL MARE NEGLI OCCHI IL SOLE NEL CUORE BARI A TE GIURO ETERNO AMORE
...FORZA VECCHIA STELLA DEL SUD...
proteininbox
Avatar utente
Connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 4714
Iscritto il: 27/08/2018, 13:00
Località: Bari
Dove guardo il Bari: Curva Nord

Re: 22/06/26 - De Laurentiis sulla cessione del Bari: “Bisogna riaprire i dialoghi. 35 milioni? Cifra non veritiera”

Messaggioda 1969 » oggi, 12:11

Sei più Faso di una moneta da 3 euro!!!
Scuse non sincere, ma estorte da Claudia Carbonara.
Cifre non vere, perché NON VUOI VENDERE
1969
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 3851
Iscritto il: 07/08/2017, 10:26


Torna a OBnews24 - Tutte le news sul Bari calcio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 7 ospiti