26/06/26 - Il Bari annuncia Marino, i tifosi attaccano De Laurentiis: "E' il Napoli 2, ve ne dovete andare"

In questa sezione troverete in anteprima, tutte le news sul Bari. Una costante attività di ricerca di news h24. Le notizie sul galletto, prima passano da noi!

Moderatore: Moderatori

26/06/26 - Il Bari annuncia Marino, i tifosi attaccano De Laurentiis: "E' il Napoli 2, ve ne dovete andare"

Messaggioda Lo Strillone » ieri, 14:55

Immagine
l Bari del presidente Luigi De Laurentiis ha annunciato l'arrivo di Pierpaolo Marino come nuovo direttore generale. L'obiettivo sarà quello di riportare la squadra pugliese in Serie B in tempi brevissimi. Tuttavia i tifosi biancorossi non sembrano così convinti.

Sui social, infatti, sotto al post dell'annuncio ufficiale dell'arrivo di Marino, sono tantissimi i commenti non proprio distensivi dei tifosi del Bari. C'è chi, ad esempio, scrive: "Cambiate il nome a questo club, è il Napoli 2. Chiamatelo come vi pare, ma non usate il nome della nostra città perché non ci rappresentate in nulla! Voi non siete il Bari! Siete il Napoli 2! Andate via da Bari!".

areanapoli
Lo Strillone
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 17357
Iscritto il: 20/02/2011, 23:17

Re: 26/06/26 - Il Bari annuncia Marino, i tifosi attaccano De Laurentiis: "E' il Napoli 2, ve ne dovete andare"

Messaggioda bepy77 » ieri, 17:38

Strano che non abbiano riportato anche il mio commento:
".......anadate via da Bari INCAPACI VIGLIACCHI"
bepy77
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 14275
Iscritto il: 29/05/2012, 20:34

Re: 26/06/26 - Il Bari annuncia Marino, i tifosi attaccano De Laurentiis: "E' il Napoli 2, ve ne dovete andare"

Messaggioda N gann a mar » ieri, 18:04

"Mettera passione e visione sportiva".

Pensavo mettesse i soldi e invece...
Conoscerete la verità e la verità vi renderà liberi!

"...il calcio, la birra e soprattutto le scommesse, limitavano il loro orizzonte. Tenerli sotto controllo non era difficile. George Orwell, "1984" (1948)
N gann a mar
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 7109
Iscritto il: 14/02/2011, 0:29
Località: nella tua testa

Re: 26/06/26 - Il Bari annuncia Marino, i tifosi attaccano De Laurentiis: "E' il Napoli 2, ve ne dovete andare"

Messaggioda ColchoBari » ieri, 18:09

N gann a mar ha scritto:"Mettera passione e visione sportiva".

Pensavo mettesse i soldi e invece...
Su quello non ci sono dubbi, possono venire i migliori dirigenti del mondo ma se non sborsano i quattrini sarà difficile risalire almeno in Serie B. In ogni caso non credo che Marino abbia accettato di venire a Bari a fare il parafulmine dei De Laurentiis, sia chiaro non ho molta fiducia sulla prossima stagione però da un dirigente di lungo corso come lui mi aspetto comunque dei risultati.
ColchoBari
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 3920
Iscritto il: 06/02/2020, 18:53
Località: Polignano a Mare (BA)
Dove guardo il Bari: Curva Sud


Torna a OBnews24 - Tutte le news sul Bari calcio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti