da io_odioilsalento » 21/08/2026, 18:11
Questo qui non è il Bari. Le sorte di questa squadra non interessano a molti ed è giusto che restino soli. Non ho guardato la partita con il Casarano, non guarderò neanche quella di stasera ma di tanto in tanto guarderò le notifiche del risultato sullo smartphone.
Non capisco chi ancora riesce ad andare allo stadio. Come si fa? E non è questione di maglia è questione di rispetto e amor proprio. Ci starebbe bene una sommossa popolare quando e semmai la squadra dovesse giocare con quella seconda maglia copia/incolla dei napoletani e invece si pensa ancora ad andare allo stadio per l'idea della maglia, della passione e dell'amore. Ho 44 anni e purtroppo avrò collezionato almeno una decina d'anni fuori dallo stadio a causa di distrazioni ora a Matarrese ora a De Laurentiis ma il rispetto lo si deve pretendere manifestando il proprio dissenso. Quello che andrete a vedere non è il Bari. È incredibile e assurdo che ancora non lo capiate.
2k persone saranno pur poche ma davvero trovo difficoltà a comprendere chi, anche gratis, possa assistere al wrestling di una squadraccia che sta sporcando anche i colori della nostra storia.
Forza AS BARI!
BARI NON SOPPORTA LA B E LE PRESE PER IL C.ULO.
DE LAURENTIS, RISPETTA BARI O VATTENE DA BARI!
RIAPPROPRIAMOCI DELLA NOSTRA STORIA: AS BARI E GALLETTO POUCHAIN SUBITO!