16/02/11 - Emiliano: "Senza Matarrese il Bari non morirebbe, anzi...se è stanco venda la società al prezzo giusto" (Video)

In questa sezione troverete in anteprima, tutte le news sul Bari. Una costante attività di ricerca di news h24. Le notizie sul galletto, prima passano da noi!

Moderatore: Moderatori

16/02/11 - Emiliano: "Senza Matarrese il Bari non morirebbe, anzi...se è stanco venda la società al prezzo giusto" (Video)

Messaggioda LATINOBARI » 16/02/2011, 21:01

Immagine

Dura risposta del sindaco di Bari, Michele Emiliano, alla 'provocazione' di Vincenzo Matarrese che, nei giorni scorsi, aveva denunciato il poco appoggio della Città alla gestione del Bari Calcio

'Ci eravamo tanto odiati'. Che tra il sindaco di Bari, Michele Emiliano, e il presidente della squadra più importante del capoluogo pugliese, Vincenzo Matarrese, non scorresse buon sangue, è cosa vecchia come il Mondo. L'ultimo round, l'ultima dimostrazione di poca simpatia tra i due è arrivata puntuale nella giornata di oggi.

Il Primo Cittadino barese ha così commentato l'ultima 'sparata' della famiglia a capo dell'As Bari Calcio che, nei giorni scorsi, si era chiesta 'pubblicamente' cosa facesse la città per la squadra biancorossa: “Se pensa di fare come Zamparini a Palermo, si sbaglia di grosso”, le parole di Emiliano, tutt’altro che convinto che senza i Matarrese il calcio a Bari rischi di scomparire. “Se mette in vendita il Bari ad un prezzo ragionevole, i gruppi disposti a prenderlo non mancheranno" .

Poi, il Sindaco ha detto la sua su quelle che sono state le cause della disastrosa stagione del galletto: “La preparazione atletica sbagliata sta affondando il Bari”.

fonte: fonte non consentita.com e http://tamborra-bari.blogautore.repubblica.it/
Sì, lo ammetto: sono un Papa(resta)boy!!!

Grande Gianluca Paparesta: sei il mio Presidente!!! Sei il Migliore!!!
Amo il nuovo logo, amo le maglie, amo tutto ciò che riguarda la mia squadra del cuore: Il Bari!
LATINOBARI
Non connesso
M'briak
M'briak

Re: 16/02/11 - Emiliano: "Senza Matarrese il Bari non morirebbe, anzi...se è stanco venda la società al prezzo giusto"

Messaggioda Iobarese » 16/02/2011, 21:07

Un paio di domande. Perché la logica di zamparini e' sbagliata? Quali sono le cordate serie interessate al Bari ? Quale sarebbe il prezzo giusto?
Iobarese
Non connesso
M'briak
M'briak

Re: 16/02/11 - Emiliano: "Senza Matarrese il Bari non morirebbe, anzi...se è stanco venda la società al prezzo giusto" (Video)

Messaggioda LATINOBARI » 16/02/2011, 21:22

aggiunto il video dell'intervista a Emiliano: http://tamborra-bari.blogautore.repubblica.it/

Amo il nuovo logo, amo le maglie, amo tutto ciò che riguarda la mia squadra del cuore: Il Bari!
LATINOBARI
Non connesso
M'briak
M'briak

Re: 16/02/11 - Emiliano: "Senza Matarrese il Bari non morirebbe, anzi...se è stanco venda la società al prezzo giusto" (Video)

Messaggioda Maumau76 » 16/02/2011, 21:53

Zamparini a palermo ha avuto da parte dell'amministrazione comunale una serie di terreni destinati all'apertura dei centri commerciali della catena emmezeta facente capo a Maurizio Zamparini. Il comune di Bari, mi sembra di capire, non vuole essere ricattato dai Matt
Maumau76
Non connesso
M'briak
M'briak

Re: 16/02/11 - Emiliano: "Senza Matarrese il Bari non morirebbe, anzi...se è stanco venda la società al prezzo giusto"

Messaggioda Topbowler » 17/02/2011, 0:05

Iobarese ha scritto:Un paio di domande. Perché la logica di zamparini e' sbagliata? Quali sono le cordate serie interessate al Bari ? Quale sarebbe il prezzo giusto?

certo che lo è..... basta vedere cosa ha combinato a Venezia ovvero quando non ottiene ciò che vuole.... fallisce.
...solo la maglia
Topbowler
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda LATINOBARI » 17/02/2011, 0:47

LUKE ha scritto:la sa lunga emiliano,stasera ho saputo che a giugno potrebbero esserci 3 cessioni di quote societarie

si? e così ce lo dici? :mrgreen:
3 cessioni di quote...immagino a imprenditori baresi...

LATINOBARI
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda Maiellaro73 » 17/02/2011, 1:20

Dal sindaco che ha consegnato le chiavi della città a Tim Barton mi aspetto più fatti e meno chiacchiere!
Maiellaro73
Non connesso
Sobrio
Sobrio

Messaggioda N gann a mar » 17/02/2011, 1:44

LATINOBARI ha scritto:Immagine

Dura risposta del sindaco di Bari, Michele Emiliano, alla 'provocazione' di Vincenzo Matarrese che, nei giorni scorsi, aveva denunciato il poco appoggio della Città alla gestione del Bari Calcio

'Ci eravamo tanto odiati'. Che tra il sindaco di Bari, Michele Emiliano, e il presidente della squadra più importante del capoluogo pugliese, Vincenzo Matarrese, non scorresse buon sangue, è cosa vecchia come il Mondo. L'ultimo round, l'ultima dimostrazione di poca simpatia tra i due è arrivata puntuale nella giornata di oggi.

Il Primo Cittadino barese ha così commentato l'ultima 'sparata' della famiglia a capo dell'As Bari Calcio che, nei giorni scorsi, si era chiesta 'pubblicamente' cosa facesse la città per la squadra biancorossa: “Se pensa di fare come Zamparini a Palermo, si sbaglia di grosso”, le parole di Emiliano, tutt’altro che convinto che senza i Matarrese il calcio a Bari rischi di scomparire. “Se mette in vendita il Bari ad un prezzo ragionevole, i gruppi disposti a prenderlo non mancheranno" .

Poi, il Sindaco ha detto la sua su quelle che sono state le cause della disastrosa stagione del galletto: “La preparazione atletica sbagliata sta affondando il Bari”.

fonte: fonte non consentita.com e http://tamborra-bari.blogautore.repubblica.it/

Per me parla a nome dei suoi grandi amici e compagni d'affari, De Gennaro. Ovvero: Non sperare che io ti dia una mano; anzi...più sei in difficoltà, più dovrai vendere "al prezzo giusto". Gli aquirenti non mancherebbero = i miei amici De Gennaro.
Conoscerete la verità e la verità vi renderà liberi!

"...il calcio, la birra e soprattutto le scommesse, limitavano il loro orizzonte. Tenerli sotto controllo non era difficile. George Orwell, "1984" (1948)
N gann a mar
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda DallaChiesaAllaCantina » 17/02/2011, 10:02

grande emiliano........!!!!
Bariiiiiiiiiii.... la mia canzone più bella seiiiii tuuuu....

credo che per alcuni tifosi barese ci vorrebbero : 1 , 10 , 100 , 1000 ANDREA MASIELLO in squadra!
DallaChiesaAllaCantina
Non connesso
M'briak
M'briak

Prossimo

Torna a OBnews24 - Tutte le news sul Bari calcio