Moderatore: Moderatori

Viscera ha scritto:Commissario la mentalità del barese è questa...se arriva Kerger(nome a c***o) e va male in campionato,i tifosi allo stadio saranno gli stessi di queste stagioni...matarrese è la scusa...
maumau lo so,purtroppo la generazione dei baresi è cambiata in peggio

semplice tifoso ha scritto:ciao ragazzi, vi saluto tutti, sono un nuovo iscritto.
io vorrei un presidente/imprenditore che sia onesto nei confronti della tifoseria e che investa quello che ha, ma con programmazione, trasparenza e professionalità.
personalmente ho bisogno di avere un obbiettivo da raggiungere ad inizio stagione, non mi va di partecipare a campionati che vanno avanti per inerzia e proseguono nell'anonimato.
mi basta sapere che, il presidente con i fondi e con le professionalità a sua disposizione, ha fatto il possibile per salvarsi o per salire di categoria o per arrivare in coppa uefa, e se poi per un motivo qualsiasi l'obbiettivo svanisce non fa niente, ma almeno sappiamo di averci provato con tutte le nostre forze.
questa sensazione non la riesco più a provare, perchè ho sempre l'impressione che sia tutto deciso a tavolino o che i risultati ottenuti siano frutto di casualità.
non mi interessa in che categoria si giochi, l'importante è avere degli obbiettivi e lottare con tutte le forze per raggiungerli...

Antonio F. ha scritto:ragazzi l'esperienza di questi ultimi anni ci deve fare entrare in testa una cossa:
I Matarrese non possono essere accusati di aver speso poco denaro per il Bari o di aver incassato senza investire.
I Matarrese sono incompetenti e basta! In serie A ci sono società che spendono la metà di ciò che spende il Bari !
Allora , e concludo, non è tanto importante il fatturato del probabile fututo proprietario quanto il PROGETTO e le fondamenta su cui lo stesso poggia!

Topbowler ha scritto:Antonio F. ha scritto:ragazzi l'esperienza di questi ultimi anni ci deve fare entrare in testa una cossa:
I Matarrese non possono essere accusati di aver speso poco denaro per il Bari o di aver incassato senza investire.
I Matarrese sono incompetenti e basta! In serie A ci sono società che spendono la metà di ciò che spende il Bari !
Allora , e concludo, non è tanto importante il fatturato del probabile fututo proprietario quanto il PROGETTO e le fondamenta su cui lo stesso poggia!
Spendere tanto e senza ottenere risultati equivale a non spendere......

Antonio F. ha scritto:Topbowler ha scritto:Antonio F. ha scritto:ragazzi l'esperienza di questi ultimi anni ci deve fare entrare in testa una cossa:
Spendere tanto e senza ottenere risultati equivale a non spendere......
no vuol dire essere incompetenti.
Poi si sa, il Bari non lo hanno mai mollato perchè è un ottimo viatico per ottenere affari in ambito comunale...solo che negli ultimi anni stonn a sci a flusc ...

Visitano il forum: Google [Bot] e 2 ospiti