I soliti baresi...e Fabio ***************..

In questa sezione si parla liberamente di tutto ciò che riguarda il Bari

Moderatore: Moderatori

I soliti baresi...e Fabio ***************..

Messaggioda Yksel » 30/04/2011, 14:17

Tanto bravi a criticare ..tanto bravi ad adulare...tanto bravi a sparare a zero solo per pregiudizio..

Vi riporto la risposta di Fabio *************** data a chi lo accusava di essere un altro Alessio Mora e che è solo in cerca di pubblicità:

Io sono un "addetto ai lavori" ed altri tifosi come lei, amici miei, MI HANNO CERCATO, conoscendo la mia professionalità e le mie aderenze professionali per LAVORARE SULLA MANIFESTAZIONE DI INTERESSI DEL gruppo straniero del quale mi occupo e per il quale "LAVORO", affinché si creino le giuste sinergie x intavolare una trattativa. Io nn ho bisogno di PUBBLICITÀ x questo tipo di discorso. Lavoro nel mondo dell'Entertainment e del calcio. La pubblicità la PAGO, O LA PRODUCO, QUANDO E SE SERVE! Non è lei che deve dirmi cosa fare e come farlo, con tutto il rispetto! Lei, invece continui a tifare, senza arroganza:-) forza Bari!
Yksel
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Re: I soliti baresi...e Fabio ***************..

Messaggioda EL JAPI » 30/04/2011, 14:45

Mi è sembrata davvero una persona per bene!
EL JAPI

Messaggioda Magico Bari » 30/04/2011, 14:46

la gente è anche stanca di continue prese per il culo, di fantomatici gruppi stranieri o italiani, di presunte trattative... ovvio che oramai nessuno crede più a niente
La nuova frontiera della matematica ...................=0
Magico Bari
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda Yksel » 30/04/2011, 14:49

Magico Bari ha scritto:la gente è anche stanca di continue prese per il culo, di fantomatici gruppi stranieri o italiani, di presunte trattative... ovvio che oramai nessuno crede più a niente

Il problema numero uno è Matarrese e la sua reale volontà di vendere,poi viene tutto il resto.Quello che a molti non è chiaro o è sfuggito,è che siamo stati noi a contattare ***************, non lui.
Seconda cosa: lui ha rilasciato queste dichiarazioni PRIMA di iniziare la trattativa.Motivo? Far sapere ai tifosi baresi che c'è questo interesse, far capire che non è un problema di soldi e che l'intenzione di rilevare il bari e INVESTIRE IN PUGLIA c'è.
Se tutto cio' non avverrà, sarà facile capire perchè.

Terza cosa: Qui di fantomatico o misterioso non c'è nulla. Il gruppo arabo è conosciutissimo cosi come il proprietario.Altro che Tim Barton e la Jmj che non conosceva nessuno.Per ovvi motivi legati all'interesse per il club di B e al fatto che deve esserci ancora il primo contatto con i Matarrese, abbiamo pensato che non fosse il caso di rivelare il nome dell'azienda multibrand araba.

Capisco lo scetticismo e la prevenzione..per carità!Quello che dico è solo una cosa: non farsi illusioni ci sta,ma non distruggiamo tutto senza sapere bene le cose...restiamo in stand by e vediamo cosa accade.

ps: questa è una risposta generica,non rivolta solo a te. ;)
Yksel
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Messaggioda Antonio F. » 30/04/2011, 14:50

LUKE ha scritto:chi ragiona col pregiudizio,si merita i matarrese.
Antonio F.
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido

Messaggioda Magico Bari » 30/04/2011, 14:56

io oramai non credo più a niente e a nessuno, se un giorno matarrese venderà e qualcuno comprerà in quel momento si pensa... per ora ritengo tutte queste chiacchiere, complimentandomi comunque per il vostro impegno
Magico Bari
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda EL JAPI » 30/04/2011, 15:00

Magico Bari ha scritto:io oramai non credo più a niente e a nessuno, se un giorno matarrese venderà e qualcuno comprerà in quel momento si pensa... per ora ritengo tutte queste chiacchiere, complimentandomi comunque per il vostro impegno

Credo che il tuo sia il pensiero di tutti noi...
C'è ovviamente chi come te esprime il proprio pensiero (che è anche il mio visto il passato) in assoluta tranquillità e senza denigrare cmq questa iniziativa, e chi purtroppo la "deride" ma poi scopro che chiede l'amicizia su fb a F. *************** scrivendo sulla sua bacheca di comprare il Bari!
EL JAPI

Messaggioda LATINOBARI » 30/04/2011, 15:01

EL JAPI ha scritto:Mi è sembrata davvero una persona per bene!
Sì, lo ammetto: sono un Papa(resta)boy!!!

Grande Gianluca Paparesta: sei il mio Presidente!!! Sei il Migliore!!!
Amo il nuovo logo, amo le maglie, amo tutto ciò che riguarda la mia squadra del cuore: Il Bari!
LATINOBARI
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda Magico Bari » 30/04/2011, 15:10

EL JAPI ha scritto:
Magico Bari ha scritto:io oramai non credo più a niente e a nessuno, se un giorno matarrese venderà e qualcuno comprerà in quel momento si pensa... per ora ritengo tutte queste chiacchiere, complimentandomi comunque per il vostro impegno

Credo che il tuo sia il pensiero di tutti noi...
C'è ovviamente chi come te esprime il proprio pensiero (che è anche il mio visto il passato) in assoluta tranquillità e senza denigrare cmq questa iniziativa, e chi purtroppo la "deride" ma poi scopro che chiede l'amicizia su fb a F. *************** scrivendo sulla sua bacheca di comprare il Bari!

sarà qualcuno di quelli che ha insultato lanzafame perchè giovinco è andato a parma... ce li dobbiamo tenere così questi personaggi
Magico Bari
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda vithos » 30/04/2011, 15:25

Sono io la persona che ha mandato il messaggio, non volevo offendere nessuno o mettere in dubbio la persona che si sta occupando di mettere su la trattativa, ma dopo quello che abbiamo passato in questi anni ci sta che una persona rimane un pò diffidente, io voglio un grande bari e voglio che lotti per traguardi ambiziosi
Ci sono rimasto tante di quelle volte male..... vorrei che questa volta invece le cose vanno nel verso giusto.

Odio Mattarese ma vorrei dire un ultima cosa che i tempi sono molto ristretti che martedi è il giorno o dentro o fuori quindi se la cordata Araba vuole il bari faccia presto prima che sia troppo tardi.
vithos
Non connesso
Sobrio
Sobrio

Prossimo

Torna a Bari.. Bari..