Le tifoserie irruenti, maleducate, etc. etc. hanno poca speranza di vedere la propria società acquistata da gente che
tiene anche alla forma e ai modi e non solo alla plusvalenza.
Moderatore: Moderatori

Yksel ha scritto:Magico Bari ha scritto:Yksel ha scritto:Magico Bari ha scritto:Yksel ha scritto:vithos ha scritto:Sono io la persona che ha mandato il messaggio, non volevo offendere nessuno o mettere in dubbio la persona che si sta occupando di mettere su la trattativa, ma dopo quello che abbiamo passato in questi anni ci sta che una persona rimane un pò diffidente, io voglio un grande bari e voglio che lotti per traguardi ambiziosi
Ci sono rimasto tante di quelle volte male..... vorrei che questa volta invece le cose vanno nel verso giusto.
Odio Mattarese ma vorrei dire un ultima cosa che i tempi sono molto ristretti che martedi è il giorno o dentro o fuori quindi se la cordata Araba vuole il bari faccia presto prima che sia troppo tardi.
Caro Vito, il tuo pensiero è comune al 90% dei tifosi baresi. Il primo scettico sono io e ho scritto perchè: Matarrese vuole realmente vendere?è questo il punto,non chi vuol comprare.
Attenzione pero'!Ci sta tutta la diffidenza quando spunta mister x che nessuno conosce.Ma qui parliamo di un gruppo arabo famoso e ricchissimo.Non credi sia diverso?
I tempi sono ristretti e,se vuoi,questa è stata una nostra pecca: dovevamo muoverci prima, ma la nostra iniziativa non era di facile attuazione.
personalmente ti rispondo di no non vedo niente di diverso dalle altre trattativ... l'ipotesi del magnate arabo/russo è sempre molto affascinante perchè ci fa sognare l'arrivo di campioni e di fare campionati eccezionali, ma proprio per questo la vedo molto molto molto meno fattibile
Mah..io no ricordo che in passato si sia mai affacciato un magnate russo /arabo per il Bari.Solo voci, ma nessun interesse esplicito..
questa volta l'interesse ad intavolare una trattativa c'è e non abbiamo di fronte i monegaschi o Mr. nessuno..
si ma siamo ancora nella fase interrese ad intavolare una trattativa, quindi siamo ancora nel campo delle idee, di concreto oggi non c'è niente, il giorno che ci sarà qualcosa di concreto vediamo
Certo.Rispondevo alla tua osservazione riferita al paragone con le trattative.Parliamo di "interesse" di un magnate VERO e questa è la prima volta che accade...no?

vithos ha scritto:Chi non si dimentica di tim burton che già tutti consideravano presidente e poi sappiamo come è finita.

Sergente Romano ha scritto:Non riesco a capire per quale motivo state prendendo per oro colato tutto quello che dice questo sig. ***************.
Per me ha già sbagliato in partenza.
Sappiamo tutti come ragionano i Matarrese e questo qui, la prima cosa che fa, è un intervista?
Non sarebbe stato meglio contattare in privato i Matarrese (come hanno fatto i tedeschi/americani della Florida TV e successivamente contattare la stampa)?
Se i Matarrese se ne uscissero con "è il solito personaggio in cerca di pubblicità" forse questa volta non avrebbero tutti i torti.
Ad Andria si dice "proim la da fè, po la da doic" (prima devi farlo, poi devi dirlo). Inutile dire: stiamo trattando per un club di B (credo il Torino), ma spingerò per la scelta di Bari, nei prossimi giorni parlerò con i Matarrese. Forse la settimana prossima sarà già tardi

Magico Bari ha scritto:in rete l'unica cosa che ho trovato è pagine facebook su berlusconi e sul grande lele mora... oltre le varie pagine dei forum di questi giorni

EL JAPI ha scritto:Magico Bari ha scritto:io oramai non credo più a niente e a nessuno, se un giorno matarrese venderà e qualcuno comprerà in quel momento si pensa... per ora ritengo tutte queste chiacchiere, complimentandomi comunque per il vostro impegno
Credo che il tuo sia il pensiero di tutti noi...
C'è ovviamente chi come te esprime il proprio pensiero (che è anche il mio visto il passato) in assoluta tranquillità e senza denigrare cmq questa iniziativa, e chi purtroppo la "deride" ma poi scopro che chiede l'amicizia su fb a F. *************** scrivendo sulla sua bacheca di comprare il Bari!

Antonio F. ha scritto:vithos ha scritto:Sono d'accordo con te, tu sai se c'è già in programma un incontro fissato per lunedi?
Bisogna arrivare prima di martedi se no poi è troppo tardi non credi?
nessuno in realtà sa come stanno le cose...
la giornata di martedi è si importante ma solo per quanto concerne la trattativa della cordata locale.
ci sono diversi interessi che gravitano attorno al Bari in questi giorni... e se non se ne sa nulla vuol dire che qualcosa di concreto c'è sotto. ( a tal proposito non sottovalutiamo la floridatv... che tanti hanno deriso... )
come diceva Luke , se a questi la cosa interessa tanto e notano un certo giro d'affari extraclacistico , arrivano con una valigetta bella carica e ciao Genzino e tutta la famiglia!

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti