intercity ha scritto:N gann a mar ha scritto:Allora: la giunta Emiliano ha fortissimi collegamenti con il gruppo De Gennaro, se volete, andate a vedervi CHI C'E' IN GIUNTA della famiglia, e l'elenco delle opere,guarda caso, affidate alla DEC. Dunque, i De Gennaro vogliono entrare nel Bari, togliendo Vincenzo dal timone. Vincenzo dice no, entrate con una percentuale per coprire i debiti, ma al timone rimango io. I De Gennaro desistono (ieri). Prontamente l'amico sindaco "spaventa" i Matarrese con questo (odierno) annuncio.
Pensasse a dargli i soldi di Punta Perotti come ha stabilito la sentenza piuttosto.
i soldi di punta perotti glieli deve dare lo stato che ha confiscato il bene e non il comune..sarebbe opportuno parlare con cognizione di causa.
ciao
La questione di Punta Perotti l'ho seguita bene. So bene che i soldi dovranno sborsarli gli italiani e il comune deve restituire i terreni. (Anche se poi anche il Comune, non è escluso che possa essere chiamato in causa, tanto che ha proposto alcuni terreni edificabili in via precauzionale per chiudere la faccenda, proposta non accettata dalla famiglia Matarrese). Ma una certa responsabilità morale della vicenda, gestita malamente, io personalmente, l'attribuisco a Emiliano. Ripeto, parere personale.