Istanza di fallimento per l'As Bari.ULTIMATUM di emiliano pag.11

In questa sezione si parla liberamente di tutto ciò che riguarda il Bari

Moderatore: Moderatori

Re: Ultim'ora:Comune chiede istanza di fallimento per l'As Bari..

Messaggioda N gann a mar » 04/05/2011, 0:24

intercity ha scritto:
N gann a mar ha scritto:Allora: la giunta Emiliano ha fortissimi collegamenti con il gruppo De Gennaro, se volete, andate a vedervi CHI C'E' IN GIUNTA della famiglia, e l'elenco delle opere,guarda caso, affidate alla DEC. Dunque, i De Gennaro vogliono entrare nel Bari, togliendo Vincenzo dal timone. Vincenzo dice no, entrate con una percentuale per coprire i debiti, ma al timone rimango io. I De Gennaro desistono (ieri). Prontamente l'amico sindaco "spaventa" i Matarrese con questo (odierno) annuncio.

Pensasse a dargli i soldi di Punta Perotti come ha stabilito la sentenza piuttosto.

i soldi di punta perotti glieli deve dare lo stato che ha confiscato il bene e non il comune..sarebbe opportuno parlare con cognizione di causa.
ciao

La questione di Punta Perotti l'ho seguita bene. So bene che i soldi dovranno sborsarli gli italiani e il comune deve restituire i terreni. (Anche se poi anche il Comune, non è escluso che possa essere chiamato in causa, tanto che ha proposto alcuni terreni edificabili in via precauzionale per chiudere la faccenda, proposta non accettata dalla famiglia Matarrese). Ma una certa responsabilità morale della vicenda, gestita malamente, io personalmente, l'attribuisco a Emiliano. Ripeto, parere personale.
Conoscerete la verità e la verità vi renderà liberi!

"...il calcio, la birra e soprattutto le scommesse, limitavano il loro orizzonte. Tenerli sotto controllo non era difficile. George Orwell, "1984" (1948)
N gann a mar
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda LATINOBARI » 04/05/2011, 0:31

Il Comune chiede il fallimento del Bari. L’assessore Pasculli conferma: “Quella delibera è stata approvata”
viewtopic.php?f=10&t=2650
Sì, lo ammetto: sono un Papa(resta)boy!!!

Grande Gianluca Paparesta: sei il mio Presidente!!! Sei il Migliore!!!
Amo il nuovo logo, amo le maglie, amo tutto ciò che riguarda la mia squadra del cuore: Il Bari!
LATINOBARI
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda Polenta86 » 04/05/2011, 0:39

ma in sostanza esiste o no sta istanza di fallimento?
E' il momento della rinascita, riusciamo sciarpe e bandiere, ora lo possiamo dire, FORZA BARI
Polenta86
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda N gann a mar » 04/05/2011, 0:40

Spingono per far vendere è chiaro.
Conoscerete la verità e la verità vi renderà liberi!

"...il calcio, la birra e soprattutto le scommesse, limitavano il loro orizzonte. Tenerli sotto controllo non era difficile. George Orwell, "1984" (1948)
N gann a mar
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda Commissario ciambotto » 04/05/2011, 11:07

N gann a mar ha scritto:Allora: la giunta Emiliano ha fortissimi collegamenti con il gruppo De Gennaro, se volete, andate a vedervi CHI C'E' IN GIUNTA della famiglia, e l'elenco delle opere,guarda caso, affidate alla DEC. Dunque, i De Gennaro vogliono entrare nel Bari, togliendo Vincenzo dal timone. Vincenzo dice no, entrate con una percentuale per coprire i debiti, ma al timone rimango io. I De Gennaro desistono (ieri). Prontamente l'amico sindaco "spaventa" i Matarrese con questo (odierno) annuncio.

Pensasse a dargli i soldi di Punta Perotti come ha stabilito la sentenza piuttosto.

ripeto questo comportamento che viene delineato integra più di un reato penale, abuso d'ufficio e tentata estorsione, quindi calma.
PS : Per chiarezza espositiva aggiungo che in giunta siede Annabella De Gennaro, assessore con queste deleghe: qualità e semplificazione dei servizi al cittadino, decentramento, città turistica e commerciale, politiche attive del lavoro, agricoltura, artigianato e annona, innovazione, informatizzazione e sportello unico alle imprese
Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza.
Commissario ciambotto
Non connesso
M'briak
M'briak

Re: Istanza di fallimento per l'As Bari.risposta S.Matarrese pag.10

Messaggioda Commissario ciambotto » 04/05/2011, 14:43

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=6cOQ5H-QFU0&feature=share[/youtube]
Commissario ciambotto
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda Yksel » 04/05/2011, 14:44

non vi perdete il ***** sport: c'è sannicandro

http://it.justin.tv/obchannel#/w/1161668032
Yksel
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Messaggioda Commissario ciambotto » 04/05/2011, 14:44

credo che le parole di costui siano gravissime.. oltre che irrispettose per l'intera tifoseria.
sentirgli dire che non hanno mai gestito la società come una cosa propria, ma facendo quasi un favore alla città mi fa venire il vomito.
Commissario ciambotto
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda Maumau76 » 04/05/2011, 14:52

Commissario ciambotto ha scritto:credo che le parole di costui siano gravissime.. oltre che irrispettose per l'intera tifoseria.
sentirgli dire che non hanno mai gestito la società come una cosa propria, ma facendo quasi un favore alla città mi fa venire il vomito.

La cosa più grave e che non ha smentito assolutamnete la gravità della situazione, anzi ha ribadito che queste cose vanno tenute nascoste...
Maumau76
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda Commissario ciambotto » 04/05/2011, 14:54

Maumau76 ha scritto:
Commissario ciambotto ha scritto:credo che le parole di costui siano gravissime.. oltre che irrispettose per l'intera tifoseria.

La cosa più grave e che non ha smentito assolutamnete la gravità della situazione, anzi ha ribadito che queste cose vanno tenute nascoste...

sono veramente allibito..
questa sarebbe la chiarezza della società
Commissario ciambotto
Non connesso
M'briak
M'briak

PrecedenteProssimo

Torna a Bari.. Bari..