Moderatore: Moderatori

Commissario ciambotto ha scritto:Viscera ha scritto:nn è questione di dirigenze e programmi caro commissario,è questione di passione,sono piazze attaccate visceralmente alla squadra di calcio,il Verona sono 3,4 anni che sta in serie C(facendo lo sparring parener in serie C...),ma continua a fare 15.000 abbonati,Pisa vive di continui fallimenti ma la sua tifoseria è sempre lì,siamo sixcuri che a Bari avverrebbe la stessa cosa,io nutro molti dubbi,in serie C secondo me ci ritroveremo con mille abbonati(se va bene) e 50 paganti..e poi siete tanto sicuri che il fallimento sia la soluzione?e sopratutto io ho la certezza che se il Bari fallisse gli imprenditori baresi si butterebbero sul cadavere e mai farebbero comprare l'as bari ad un "forestiero",e dunque quello che mi domando siamo tanto sicuri che questi signori che ben conosciamo farebbero un grande Bari come noi tutti vogliamo? che differenza fa fare da sparring partener in B o vivacchiare in C? e che differenza fa tornare in A dopo il fallimento e vivacchiarci tra alti e bassi stile matarrese ma con un altro Presidente?perchè se il Bari va in mano solo a questi signori,il futuro quello sarà..non sit prdenn la cap...che la cap chedd ie...
questo discorso l'abbiamo già fatto.. e ti ripeto fino al 92 i tifosi del bari erano ben altro.. poi la gente si è scocciata. e n on mi sento di biasimarla. il Bari in C faceva 35 mila spetattori

Viscera ha scritto:Commissario ciambotto ha scritto:Viscera ha scritto:nn è questione di dirigenze e programmi caro commissario,è questione di passione,sono piazze attaccate visceralmente alla squadra di calcio,il Verona sono 3,4 anni che sta in serie C(facendo lo sparring parener in serie C...),ma continua a fare 15.000 abbonati,Pisa vive di continui fallimenti ma la sua tifoseria è sempre lì,siamo sixcuri che a Bari avverrebbe la stessa cosa,io nutro molti dubbi,in serie C secondo me ci ritroveremo con mille abbonati(se va bene) e 50 paganti..e poi siete tanto sicuri che il fallimento sia la soluzione?e sopratutto io ho la certezza che se il Bari fallisse gli imprenditori baresi si butterebbero sul cadavere e mai farebbero comprare l'as bari ad un "forestiero",e dunque quello che mi domando siamo tanto sicuri che questi signori che ben conosciamo farebbero un grande Bari come noi tutti vogliamo? che differenza fa fare da sparring partener in B o vivacchiare in C? e che differenza fa tornare in A dopo il fallimento e vivacchiarci tra alti e bassi stile matarrese ma con un altro Presidente?perchè se il Bari va in mano solo a questi signori,il futuro quello sarà..non sit prdenn la cap...che la cap chedd ie...
questo discorso l'abbiamo già fatto.. e ti ripeto fino al 92 i tifosi del bari erano ben altro.. poi la gente si è scocciata. e n on mi sento di biasimarla. il Bari in C faceva 35 mila spetattori
si è scocciata di fare serie A e serie B? asslut a Bar sccedn sti cos...a taranto vivono da 20 anni di serie C mediocre(senza lo straccio di una dirigenza che programmava) e son passati da campionati di eccellenza e serie D,però c*** lo zoccolo duro dei 5,6000 spettatori(numeri che vedevamo a malapena negli anni di B) c'è stato sempre,questa la chiamo passione...dunque non sposo la teoria della scocciatura,ma quella del cambio di generazione e perdita della passione nei "nuovi" tifosi...

Viscera ha scritto:non è una scusa buona Massi,mi dispiace..ma nn la penso come voi a riguardo,se uno diserta contro matarrese lo fa sempre a prescindere,non ritorna allo stadio a convenienza

Topbowler ha scritto:spinè ha scritto:Topbowler ha scritto:spinè ha scritto:Barifantasy ha scritto:forse non e' chiaro che anche se si salvano il culo quest'anno..............torniamo ad essere presi a pallonate in serie b per piu' di 8 anni............e onestamente io mi sono rotto il c***o........per me l'era matarrese deve morire ora e per sempre.......e se serve il fallimento ben venga........tanto e' piu' umiliante aver passato 35 anni di m***a che fallire....
sai che c'è la possibilità che rimani nella m***a per altri 35 anni se fallisci?
non credo proprio
xke non credi proprio? mi dici chi ti da la certezza che se falliamo diventiamo una grande squadra? avanti sentiamo...
io non voglio diventare "grande"..... voglio che il r*******o non sia più il padrone/presidente della mia squadra.... è diverso il discorso

Viscera ha scritto:nn è questione di dirigenze e programmi caro commissario,è questione di passione,sono piazze attaccate visceralmente alla squadra di calcio,il Verona sono 3,4 anni che sta in serie C(facendo lo sparring parener in serie C...),ma continua a fare 15.000 abbonati,Pisa vive di continui fallimenti ma la sua tifoseria è sempre lì,siamo sixcuri che a Bari avverrebbe la stessa cosa,io nutro molti dubbi,in serie C secondo me ci ritroveremo con mille abbonati(se va bene) e 50 paganti..e poi siete tanto sicuri che il fallimento sia la soluzione?e sopratutto io ho la certezza che se il Bari fallisse gli imprenditori baresi si butterebbero sul cadavere e mai farebbero comprare l'as bari ad un "forestiero",e dunque quello che mi domando siamo tanto sicuri che questi signori che ben conosciamo farebbero un grande Bari come noi tutti vogliamo? che differenza fa fare da sparring partener in B o vivacchiare in C? e che differenza fa tornare in A dopo il fallimento e vivacchiarci tra alti e bassi stile matarrese ma con un altro Presidente?perchè se il Bari va in mano solo a questi signori,il futuro quello sarà..non sit prdenn la cap...che la cap chedd ie...

Viscera ha scritto:non è una scusa buona Massi,mi dispiace..ma nn la penso come voi a riguardo,se uno diserta contro matarrese lo fa sempre a prescindere,non ritorna allo stadio a convenienza

spinè ha scritto:Topbowler ha scritto:spinè ha scritto:Topbowler ha scritto:spinè ha scritto:Barifantasy ha scritto:forse non e' chiaro che anche se si salvano il culo quest'anno..............torniamo ad essere presi a pallonate in serie b per piu' di 8 anni............e onestamente io mi sono rotto il c***o........per me l'era matarrese deve morire ora e per sempre.......e se serve il fallimento ben venga........tanto e' piu' umiliante aver passato 35 anni di m***a che fallire....
sai che c'è la possibilità che rimani nella m***a per altri 35 anni se fallisci?
non credo proprio
xke non credi proprio? mi dici chi ti da la certezza che se falliamo diventiamo una grande squadra? avanti sentiamo...
io non voglio diventare "grande"..... voglio che il r*******o non sia più il padrone/presidente della mia squadra.... è diverso il discorso
forse tifi già x una grande! ho capito tutto

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti