18/02/11 - Contrattura per Okaka, se non dovesse recuperare giocherebbe Castillo

In questa sezione troverete in anteprima, tutte le news sul Bari. Una costante attività di ricerca di news h24. Le notizie sul galletto, prima passano da noi!

Moderatore: Moderatori

18/02/11 - Contrattura per Okaka, se non dovesse recuperare giocherebbe Castillo

Messaggioda LATINOBARI » 18/02/2011, 19:34

Immagine

18 febbraio 2011 – Stefano Okaka rischia di saltare il "suo" derby contro la Lazio. L’ex romanista lamenta una contrattura, sia pur lieve, alla coscia destra. L’esito dell’ecografia di controllo ha scongiurato complicazioni, intanto però Okaka ha potuto svolgere soltanto lavoro differenziato. Se non riuscisse a recuperare, in prima linea toccherebbe a Castillo. La compagnia di Mutti si sta già allenando a Roma, dove è arrivata all’ora di pranzo. Nel pomeriggio il tecnico ha insistito sulla prova degli schemi tattici. Sempre più probabile che, contro la Lazio, Almiron e soci passino ad un 4-3-1-2. Non è da escludere, tuttavia, l’utilizzo di Alvarez sulla fascia sinistra fin dall’avvio. Il test di rifinitura, domattina, potrebbe sciogliere i residui nodi. Sono rimasti in sede gli indisponibili Belmonte, Kutuzov e S. Masiello.
f.cir.

fonte: gazzetta.it
Sì, lo ammetto: sono un Papa(resta)boy!!!

Grande Gianluca Paparesta: sei il mio Presidente!!! Sei il Migliore!!!
Amo il nuovo logo, amo le maglie, amo tutto ciò che riguarda la mia squadra del cuore: Il Bari!
LATINOBARI
Non connesso
M'briak
M'briak

Re: 18/02/11 - Contrattura per Okaka, se non dovesse recuperare giocherebbe Castillo

Messaggioda Vincy » 18/02/2011, 19:48

prima avrei detto noooo invece adesso la penso diversamente, secondo me a castillo piace il gioco di mutti e dato che lui è forte di testa e rudolf è veloce puo essere un vantaggio no???
Vincy
Non connesso
Sobrio
Sobrio

Torna a OBnews24 - Tutte le news sul Bari calcio