LUKE ha scritto:spinè ha scritto:Gonfialarete ha scritto:Cmq ragazzi, giusto per completezza, a Bari -Treviso eravamo promossi direttamente in A già da 3 settimane e faceva un caldo terribile! Qualunque persona al mondo, a risultato acquisito, ci penserebbe due minuti prima di spendere soldi per vedere una sfilata sotto il sole cocente!
ecco il pensiero del tifoso barese medio!!! questo si che è essere tifosi di una squadra... e chissà quanti altri la pensano come lui.
poi nn devo dire... che tristezza???
poi nn devo dire... che il barese si merita matarrese???

lasciamo perdere và....
in quel bari castel di sangro di tanti anni fa,c'erano 70.000 persone e faceva molto più caldo...
Parliamone invece...un forum dovrebbe esser fatto proprio per discutere di idee e vedute diverse. Avessimo tutti la stessa opinione, non avrebbe motivo di esistere.
Per quel che riguarda Bari-Castel di Sangro... era una partita decisiva: A o B. Non una partita a campionato già finito e a risultati dati.
Io cmq ci sono andato (Ora mi riferisco a Bari Treviso), come sempre (negli ultimi 6 anni, mi sono perso solo Bari - Inter di Gennaio dell'anno scorso).
E sì, sono un tifoso barese medio (non vedo cosa ci sia di male). Non mi sento al di sopra degli altri. Cerco di capire cosa possa aver condotto ad un comportamento piuttosto che ad un altro e di valutarne conseguenze e possibili soluzioni.
Se questo porta tristezza, mi spiace. Me ne farò una ragione.
Io comunque, se prestaste maggior attenzione a quanto scritto in precedenza e non vi limitaste ad estrapolare la frase da un contesto interpretandone il significato, ho detto che, per quel che mi riguarda, sono sempre andato, vado ed andrò allo stadio tutte le volte che la mia disponibilità economica me lo permetterà, ma che non posso biasimare chi, a campionato finito faccia altro. Ed il mio intervento è stato scritto solo per non interpretare in maniera superficiale un esempio che era stato citato( "per completezza" era in bella mostra).
Mi merito Matarrese...ecco, questa è una frase poco costruttiva atta a sottolineare una presunta superiorità di chi l'ha scritta che se, ammesso e non concesso, dovesse esistere sarebbe ben lungi dall'esser stata dimostrata.
Le battutine se non argomentate, lasciano il tempo che trovano.
Detto ciò, si sta andando fuori tema. E non era assolutamente mia intenzione creare polemica, nè fare a gara a chi fosse più tifoso, nè tantomeno ad alimentare ulteriori distinzioni interne.
Spero di aver chiarito il mio pensiero e che abbiate capito.