L'auspicio dei veri tifosi del Bari

In questa sezione si parla liberamente di tutto ciò che riguarda il Bari

Moderatore: Moderatori

Se non dovesse esserci nessun acquirente, cosa preferiresti per il futuro prossimo dell'AS Bari?

proseguire con i Matarrese, sono soddisfatto della loro gestione
0
Nessun voto
proseguire con i Matarrese e altri soci di minoranza, il loro apporto è prezioso
3
6%
proseguire con i Matarrese perchè sono gli unici che possono garantire il calcio a certi livelli nella nostra città
1
2%
preferisco fallire e ricominciare anche dalla C2, purchè con progetti e programmi chiari
43
91%

Voti totali : 47

Re: L'auspicio dei veri tifosi del Bari

Messaggioda Gonfialarete » 05/05/2011, 13:52

Cmq ragazzi, giusto per completezza, a Bari -Treviso eravamo promossi direttamente in A già da 3 settimane e faceva un caldo terribile! Qualunque persona al mondo, a risultato acquisito, ci penserebbe due minuti prima di spendere soldi per vedere una sfilata sotto il sole cocente!
Per quanto riguarda gli abbonati, e mi vanto di esserlo da una vita, ricordatevi che negli "anni bui" c'era diserzione e "si invitava" la gente a non entrare allo stadio.
Concludo dicendo che da che mondo è mondo, la gente paga per divertirsi e mi sembra più che normale che, se arrivano i risultati ed il bel gioco, si attirino spettatori.

Voi paghereste per vedere il Gladiatore al cinema? Si.
Paghereste per vedere il film di Alberto Tomba al cinema? spero di no! :D
Certo...poi ci sono quei folli come me che se ne fregano di tutto e vanno cmq, ma non mi sento di dire agli altri "tifosi del bel tempo"!
Pignoratevi l'anima, autofalliti!
24/02/2014

primo tentativo di rinascita.
23/05/2014

Sono riusciti a fallire. Si riparte dalla D.
16/07/2018

La storia viene calpestata ancora. Retrocessione indecente.
22/05/2026
Gonfialarete
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda Viscera » 05/05/2011, 13:59

la dignità consisterebbe nel disertare lo stadio finchè nn arriva il magnate che ti fa vincere una coppa italia o un piazzamento europeo? o meglio ancora finchè nn va via matarrese?
IL TRAMONTO E' ROSSO,L'ALBA DORATA....MANOLIS E YORGOS PRESENTI!

SCIARPA SUL VOLTO E CAPPUCCIO IN TESTA LA NOSTRA MENTALITÀ SARÀ SEMPRE QUESTA
Viscera
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda Viscera » 05/05/2011, 14:17

ovvero contestare matarrese sempre e comunque a prescindere dai risultati o no?...perchè in questi due anni ci siamo girati e ce lo siamo fatti menare con violenza
IL TRAMONTO E' ROSSO,L'ALBA DORATA....MANOLIS E YORGOS PRESENTI!

SCIARPA SUL VOLTO E CAPPUCCIO IN TESTA LA NOSTRA MENTALITÀ SARÀ SEMPRE QUESTA
Viscera
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda spinè » 05/05/2011, 14:17

Gonfialarete ha scritto:Cmq ragazzi, giusto per completezza, a Bari -Treviso eravamo promossi direttamente in A già da 3 settimane e faceva un caldo terribile! Qualunque persona al mondo, a risultato acquisito, ci penserebbe due minuti prima di spendere soldi per vedere una sfilata sotto il sole cocente!

ecco il pensiero del tifoso barese medio!!! questo si che è essere tifosi di una squadra... e chissà quanti altri la pensano come lui.

poi nn devo dire... che tristezza??? :roll:
poi nn devo dire... che il barese si merita matarrese??? :roll:
spinè
Non connesso
Sobrio
Sobrio

Messaggioda Iobarese » 05/05/2011, 14:20

Concordo con luke e aggiungo che allo stadio io ci vado solo per la maglia a prescindereda chi la indossa, da chi allena e dalla società. Purtroppo sono fatto così, e non riesco a cambiare
Iobarese
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda igor90 » 05/05/2011, 14:36

mo ki se lo scorda....andammo a piedi allo stadio dal liberta'...le macchine parcheggiate iniziavano dal passaggio a livello prima di santa fara....
igor90
Non connesso
Sobrio
Sobrio

Messaggioda Polenta86 » 05/05/2011, 16:19

ma al di la' dei fattori passione e mediocrita' della tifoseria....
perche' non tentare ogni possibile strada per uscire da questo tunnel di vergogna e prese per il culo????
pure il fallimento e' una delle possibili vie.........prima o poi la corda si spezzera'....
E' il momento della rinascita, riusciamo sciarpe e bandiere, ora lo possiamo dire, FORZA BARI
Polenta86
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda Galletto Dave » 05/05/2011, 16:25

Ora preferirei fallire....sarebbe l'unico modo per liberarsi dal fardello dei debiti e costituire una nuova società più chiara...
Galletto Dave
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda Gonfialarete » 05/05/2011, 17:45

LUKE ha scritto:
spinè ha scritto:
Gonfialarete ha scritto:Cmq ragazzi, giusto per completezza, a Bari -Treviso eravamo promossi direttamente in A già da 3 settimane e faceva un caldo terribile! Qualunque persona al mondo, a risultato acquisito, ci penserebbe due minuti prima di spendere soldi per vedere una sfilata sotto il sole cocente!

ecco il pensiero del tifoso barese medio!!! questo si che è essere tifosi di una squadra... e chissà quanti altri la pensano come lui.

lasciamo perdere và....
in quel bari castel di sangro di tanti anni fa,c'erano 70.000 persone e faceva molto più caldo...

Parliamone invece...un forum dovrebbe esser fatto proprio per discutere di idee e vedute diverse. Avessimo tutti la stessa opinione, non avrebbe motivo di esistere.
Per quel che riguarda Bari-Castel di Sangro... era una partita decisiva: A o B. Non una partita a campionato già finito e a risultati dati.
Io cmq ci sono andato (Ora mi riferisco a Bari Treviso), come sempre (negli ultimi 6 anni, mi sono perso solo Bari - Inter di Gennaio dell'anno scorso).
E sì, sono un tifoso barese medio (non vedo cosa ci sia di male). Non mi sento al di sopra degli altri. Cerco di capire cosa possa aver condotto ad un comportamento piuttosto che ad un altro e di valutarne conseguenze e possibili soluzioni.
Se questo porta tristezza, mi spiace. Me ne farò una ragione.
Io comunque, se prestaste maggior attenzione a quanto scritto in precedenza e non vi limitaste ad estrapolare la frase da un contesto interpretandone il significato, ho detto che, per quel che mi riguarda, sono sempre andato, vado ed andrò allo stadio tutte le volte che la mia disponibilità economica me lo permetterà, ma che non posso biasimare chi, a campionato finito faccia altro. Ed il mio intervento è stato scritto solo per non interpretare in maniera superficiale un esempio che era stato citato( "per completezza" era in bella mostra).
Mi merito Matarrese...ecco, questa è una frase poco costruttiva atta a sottolineare una presunta superiorità di chi l'ha scritta che se, ammesso e non concesso, dovesse esistere sarebbe ben lungi dall'esser stata dimostrata.
Le battutine se non argomentate, lasciano il tempo che trovano.

Detto ciò, si sta andando fuori tema. E non era assolutamente mia intenzione creare polemica, nè fare a gara a chi fosse più tifoso, nè tantomeno ad alimentare ulteriori distinzioni interne.

Spero di aver chiarito il mio pensiero e che abbiate capito.
Pignoratevi l'anima, autofalliti!
24/02/2014

primo tentativo di rinascita.
23/05/2014

Sono riusciti a fallire. Si riparte dalla D.
16/07/2018

La storia viene calpestata ancora. Retrocessione indecente.
22/05/2026
Gonfialarete
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda spinè » 05/05/2011, 18:06

Gonfialarete ha scritto:
LUKE ha scritto:
spinè ha scritto:

lasciamo perdere và....
in quel bari castel di sangro di tanti anni fa,c'erano 70.000 persone e faceva molto più caldo...

Parliamone invece...un forum dovrebbe esser fatto proprio per discutere di idee e vedute diverse. Avessimo tutti la stessa opinione, non avrebbe motivo di esistere.
Per quel che riguarda Bari-Castel di Sangro... era una partita decisiva: A o B. Non una partita a campionato già finito e a risultati dati.
Io cmq ci sono andato (Ora mi riferisco a Bari Treviso), come sempre (negli ultimi 6 anni, mi sono perso solo Bari - Inter di Gennaio dell'anno scorso).
E sì, sono un tifoso barese medio (non vedo cosa ci sia di male). Non mi sento al di sopra degli altri. Cerco di capire cosa possa aver condotto ad un comportamento piuttosto che ad un altro e di valutarne conseguenze e possibili soluzioni.
Se questo porta tristezza, mi spiace. Me ne farò una ragione.
Io comunque, se prestaste maggior attenzione a quanto scritto in precedenza e non vi limitaste ad estrapolare la frase da un contesto interpretandone il significato, ho detto che, per quel che mi riguarda, sono sempre andato, vado ed andrò allo stadio tutte le volte che la mia disponibilità economica me lo permetterà, ma che non posso biasimare chi, a campionato finito faccia altro. Ed il mio intervento è stato scritto solo per non interpretare in maniera superficiale un esempio che era stato citato( "per completezza" era in bella mostra).
Mi merito Matarrese...ecco, questa è una frase poco costruttiva atta a sottolineare una presunta superiorità di chi l'ha scritta che se, ammesso e non concesso, dovesse esistere sarebbe ben lungi dall'esser stata dimostrata.
Le battutine se non argomentate, lasciano il tempo che trovano.

Detto ciò, si sta andando fuori tema. E non era assolutamente mia intenzione creare polemica, nè fare a gara a chi fosse più tifoso, nè tantomeno ad alimentare ulteriori distinzioni interne.

Spero di aver chiarito il mio pensiero e che abbiate capito.

bari-treviso nn era una partita qualunque, era LA partita, aveva un suo significato!
La gente l'ha disertata...figuriamoci se dovessimo finire in C quante anime si vedrebbero allo stadio!

è giusto quando dici che cerchi di capire cosa puo aver spinto una persona ad andare o meno allo stadio quel giorno; quello che vedo io è questo: per una gara così importante ( x me lo era ) la gente ha disertato lo stadio x un semplice motivo: disinteresse per la squadra!! il prezzo del biglietto ( era solo 13 euro ), il caldo ( e che è l'africa ) sono tutte scuse; il carro era già passato il 9 maggio evidentemente!
La frase che ti meriti matarrese non era indirizzata a te, ma il mio era un pensiero generale
spinè
Non connesso
Sobrio
Sobrio

PrecedenteProssimo

Torna a Bari.. Bari..