**Salento is not Puglia:i motivi per cui vincere il derby!**

In questa sezione si parla liberamente di tutto ciò che riguarda il Bari

Moderatore: Moderatori

**Salento is not Puglia:i motivi per cui vincere il derby!**

Messaggioda Emozione Biancorossa » 08/05/2011, 14:48

Possiamo usare questo topic nell'attesa di Bari-Lecce dove scrivere qui tutti i motivi per cui vale la pena vincere il derby oppure non vincerlo..Chi è d'accordo sul fatto che dobbiamo giocare alla morte e chi invece si augura la salvezza dei cuginastri..Possiamo postare commenti o foto che appoggiano una vittoria nostra o una sconfitta..

Non è solo perchè è un derby che personalmente voglio vincere questa partita,ma anche perchè:

-Salento is not Puglia

-Quando in estate portiamo soldi nelle loro località veniamo trattati peggio della peste anche se stiamo al posto nostro,con grandi leoni che accerchiano ragazzini baresi sulle spiagge(Conte docet)..ovviamente non giustifico invece i wuappi baresi che se ne vanno in giro sulle spiagge leccesi con la maglietta u**..li le vogliono loro..

-4 chiesette barocche che hanno e si sentono la capitale dell'arte,definendosi la FIRENZE DEL SUD.. :shock: (per chi è stato a Firenze è uno schiaffo in vera regola)

-Un paese di 90000 anime(fa più abitanti il quartiere San paolo)non può rappresentare una regione,anche perchè,come detto nel punto 1,loro non si considerano membri della regione Puglia!

-Un loro politico,seguito dal presidente della loro squadra,ha definito i baresi barbari e unni,e ha dato vita ad un teatrino indecoroso avvenuto a Gennaio 2011..prima derby vietato,poi negli ultimi giorni derby dove potevano andare solo tesserati pagando 30 cocozze..

-Ho conosciuto universitari leccesi che hanno pure da ridire sulle nostre università..io non sono uno studente universitario,quindi può darsi che abbiano ragione,ma schifare il luogo che ti sta dando la possibilità di studiare,vista la carenza di università nel tuo paese,mi fa schifo..

-Il loro accento mi fa cacare..

-La frisa mi fa cacare..

I motivi per cui invece un barese potrebbe auspicare la salvezza leccese è quello di vedere una squadra meridionale rimanere in serie A..altri personalmente non me ne vengono...

Quali i vostri motivi per cui volete vincere Domenica prossima?Quali invece quelli per cui volete perdere?
Puoi togliere un barese da Bari...ma mai Bari da dentro un barese!
Emozione Biancorossa
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido

Re: Salento is not Puglia:i motivi per cui vincere il derby!

Messaggioda Alina82 » 08/05/2011, 14:59

perchè sono delle m***e e il loro posto è la serie B, ma soprattutto li dobbiamo mandare noi in serie B!!!!
Alina82
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda Yksel » 08/05/2011, 15:01

perchè sono complessati

perchè voglio godere

perchè loro farebbero lo stesso

perche sono il Lecce,scusate il termine..
Yksel
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Messaggioda Iobarese » 08/05/2011, 15:02

Premesso che io non voglio perdere al solo scopodi regalare punti a nessuno Lecce o sampdoria o chicchessia, dico che fare veleno per gente che palesemente soffre il complesso d'inferiorità nei nostri confronti e' deleterio solo per noi. Detto questo domenica bisogna vincere ma solo per noi, anche se obiettivamente da un certo punto di vista va dato atto al Lecce di essere ancora in corsa, con una squadra nel complesso tecnicamente inferiore a noi ma formata da giocatori che hanno messo al primo posto lo spirito di gruppo e non i loro pruriti di culo.
Iobarese
Non connesso
M'briak
M'briak

Re: **Salento is not Puglia:i motivi per cui vincere il derby!**

Messaggioda Volder Galletto » 08/05/2011, 15:03

Solitamente, auguro il meglio a tutte le squadre meridionali...quanto al Lecce, non lo faccio e non lo farò e spiego il perché: non trovo giusto e idoneo sperare che si salvi la squadra di una città dove diprezzano la mia e dicono peste e corna, in virtù di una presunta superiorità culturale, che non trova riscontro alcuno nella realtà (a sentire loro, pare che Lecce abbia più opere d' arte di Firenze, Roma e Venezia messe insieme...).
Sarò provinciale e mi meriterò Matarrese, ma spero che scendano in B con noi, anche perché, statene certi, a parti invertite, non si comporterebbero diversamente.
"Un giorno all'improvviso"...il mio:
31/03/1996 - BARI - Roma 1-2 (2' Parente; 51' Totti; 64' Statuto)

Il Bari ha solo un‘identità: ASSOCIAZIONE SPORTIVA BARI E GALLETTO POUCHAIN
Volder Galletto
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Messaggioda 080 fieri di essere- » 08/05/2011, 15:03

perchè sono dei conigli :risata:
080 fieri di essere-
Non connesso
Sobrio
Sobrio

Messaggioda Commissario ciambotto » 08/05/2011, 15:06

-perchè ci hanno appellato nei modi più assurdi
-perchè ai derby a lecce ci trattano come delinquenti, dimenticando che i vigili in coma li mandano loro
-perchè la provincia di Bari è molto più bella, e ha molti più siti d'interesse storico-artistico (come attesta l'unesco) ma si credono davvero firenze
-perchè dopo 36 anni di materrese al campo loro ci sarebbero andati in 4, ma parlano a vanvera
-perchè non si sentono pugliesi e quindi non abbiamo da salvaguardare nessun interesse regionale
-perchè non sono manco lo sputo di questa città in grado di accogliere un gay-pride nel modo più pacifico e tollerante che mai si possa immaginare, pur essendo profondo sud
-perchè parlano a vanvera
-perchè sono degli zotici provinciali, tanto stupidi da non capire che dire "africano" non è razzista, chiedere agli africani che vivono a Bari
-perchè hanno una tifoseria ridicola
-perchè semeraro è una testa di bip
etc etc
Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza.
Commissario ciambotto
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda Viscera » 08/05/2011, 15:15

ahahah Dany t voggj ben...che altro aggiungere

MANDIAMOLI IN B!! e vaffangul au buonism
IL TRAMONTO E' ROSSO,L'ALBA DORATA....MANOLIS E YORGOS PRESENTI!

SCIARPA SUL VOLTO E CAPPUCCIO IN TESTA LA NOSTRA MENTALITÀ SARÀ SEMPRE QUESTA
Viscera
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda domeko » 08/05/2011, 15:27

perchè non mi viene in mente nessun motivo per cui debbano restare loro in serie A.
non rappresentano neanche la Puglia visto che "salento is not Puglia"
domeko
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido

Messaggioda Iobarese » 08/05/2011, 15:33

In tutto ciò e' vergognoso vedere come stanno facendo il tifo per il Lecce su telenorba
Iobarese
Non connesso
M'briak
M'briak

Prossimo

Torna a Bari.. Bari..