Iobarese ha scritto:Scusate, senza polemica. Mi spiegate il senso di volere la messa in mora? Credete realmente che se falliamo arriva il della valle di turno e svoltiamo ?
perche' stare cosi che senso ha scusa?
Moderatore: Moderatori
Iobarese ha scritto:Scusate, senza polemica. Mi spiegate il senso di volere la messa in mora? Credete realmente che se falliamo arriva il della valle di turno e svoltiamo ?

Barifantasy ha scritto:Iobarese ha scritto:Scusate, senza polemica. Mi spiegate il senso di volere la messa in mora? Credete realmente che se falliamo arriva il della valle di turno e svoltiamo ?

Maumau76 ha scritto:Dio Mio... comunque secondo me non sarà Langella a fare questioni.... per voi chi è che vorrà i terris?
Per me un insospettabile.... Gillet

Iobarese ha scritto:Maumau76 ha scritto:Dio Mio... comunque secondo me non sarà Langella a fare questioni.... per voi chi è che vorrà i terris?
Chi e' la talpa?;-)

Iobarese ha scritto:Barifantasy ha scritto:Iobarese ha scritto:Scusate, senza polemica. Mi spiegate il senso di volere la messa in mora? Credete realmente che se falliamo arriva il della valle di turno e svoltiamo ?
Nessun senso certamente ma ti dico una cosa. Che i matarrese non hanno tanta voglia di vendere lo sanno pure gli alberi, ma ti garantisco che qualche acquirente ha trovato ostruzionismo pure dall'amministrazione comunale.

Maumau76 ha scritto:Iobarese ha scritto:Maumau76 ha scritto:Dio Mio... comunque secondo me non sarà Langella a fare questioni.... per voi chi è che vorrà i terris?
Chi e' la talpa?;-)... ormai è diventato un reality !!!

Visitano il forum: Google [Bot] e 15 ospiti