Moderatore: Moderatori

Senza intesa sarebbe inevitabile il meno uno di partenza nel prossimo torneo. Una penalità che potrebbe anche aumentare se non si provvederà a saldare l’ultima spettanza dell’attuale torneo entro il prossimo settembre. Non dovrebbero, invece, correre rischi l’iscrizione al campionato (da confermare entro il 30 giugno), così come le obbligazioni di ordine fiscale che, se non fossero ottemperate, darebbero luogo a sanzioni amministrative e ad altri due punti di penalizzazione. Insomma, il futuro del Bari si presenta a tinte foschissime. Mai nel passato la famiglia Matarrese si era trovata in tale precarietà. Segno tangibile che il loro ciclo sia giunto al termine. Il problema è che non si intravedono né acquirenti pronti a rilevare il club, né imprenditori disponibili ad affiancare l’attuale proprietà.

mazzigol82 ha scritto:Senza intesa sarebbe inevitabile il meno uno di partenza nel prossimo torneo. Una penalità che potrebbe anche aumentare se non si provvederà a saldare l’ultima spettanza dell’attuale torneo entro il prossimo settembre. Non dovrebbero, invece, correre rischi l’iscrizione al campionato (da confermare entro il 30 giugno), così come le obbligazioni di ordine fiscale che, se non fossero ottemperate, darebbero luogo a sanzioni amministrative e ad altri due punti di penalizzazione. Insomma, il futuro del Bari si presenta a tinte foschissime. Mai nel passato la famiglia Matarrese si era trovata in tale precarietà. Segno tangibile che il loro ciclo sia giunto al termine. Il problema è che non si intravedono né acquirenti pronti a rilevare il club, né imprenditori disponibili ad affiancare l’attuale proprietà.
fonte : Corriere del Mezzogiorno.
LATINOBARI ha scritto:ma Huseklepp che ha detto? no o si?

EL JAPI ha scritto:aragorn73 ha scritto:la giuggiola ha scritto:io sto con i no! voglio il fallimento.
anche io, ma la domanda è: riusciranno veramente a farlo fallire o ci ritroveremo in B con un sacco di punti di penalizzazione ed ancora con sti quattro rimmati di proprietari, dirigenti, medici e preparatori davanti agli occhi?
La B, una scadente B, con so quale penalizzazione (dipende da cosa pagano, ad ora almeno 2 punti ci sono gia tutti) credo sia la cosa piu probabile

Commissario ciambotto ha scritto:"Il problema è che non si intravedono né acquirenti pronti a rilevare il club, né imprenditori disponibili ad affiancare l’attuale proprietà."
se ne devono andare, punto.
manco io fossi un riccone vorrei avere qualcosa da spartire con quei rozzi ricottari ignoranti e inetti.

Commissario ciambotto ha scritto:"Il problema è che non si intravedono né acquirenti pronti a rilevare il club, né imprenditori disponibili ad affiancare l’attuale proprietà."
manco io fossi un riccone vorrei avere qualcosa da spartire con quei rozzi ricottari ignoranti e inetti.

Giannico forza Bari ha scritto:Commissario ciambotto ha scritto:"Il problema è che non si intravedono né acquirenti pronti a rilevare il club, né imprenditori disponibili ad affiancare l’attuale proprietà."
ma non c'erano alcune trattative sotto traccia?....

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti