Spalmatura stipendi, salta l'accordo:aggiornamenti live!

In questa sezione si parla liberamente di tutto ciò che riguarda il Bari

Moderatore: Moderatori

Re: Spalmatura stipendi, salta l'accordo:aggiornamenti live!

Messaggioda mazzigol82 » 10/05/2011, 11:56

Ancora deve iniziare il campionato è già stiamo sotto a Gubbio e Nocerina.
..RIPRENDIAMOLA.
mazzigol82
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda mazzigol82 » 10/05/2011, 11:58

Senza intesa sarebbe inevitabile il meno uno di partenza nel prossimo torneo. Una penalità che potrebbe anche aumentare se non si provvederà a saldare l’ultima spettanza dell’attuale torneo entro il prossimo settembre. Non dovrebbero, invece, correre rischi l’iscrizione al campionato (da confermare entro il 30 giugno), così come le obbligazioni di ordine fiscale che, se non fossero ottemperate, darebbero luogo a sanzioni amministrative e ad altri due punti di penalizzazione. Insomma, il futuro del Bari si presenta a tinte foschissime. Mai nel passato la famiglia Matarrese si era trovata in tale precarietà. Segno tangibile che il loro ciclo sia giunto al termine. Il problema è che non si intravedono né acquirenti pronti a rilevare il club, né imprenditori disponibili ad affiancare l’attuale proprietà.

fonte : Corriere del Mezzogiorno.
..RIPRENDIAMOLA.
mazzigol82
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda EL JAPI » 10/05/2011, 12:00

mazzigol82 ha scritto:
Senza intesa sarebbe inevitabile il meno uno di partenza nel prossimo torneo. Una penalità che potrebbe anche aumentare se non si provvederà a saldare l’ultima spettanza dell’attuale torneo entro il prossimo settembre. Non dovrebbero, invece, correre rischi l’iscrizione al campionato (da confermare entro il 30 giugno), così come le obbligazioni di ordine fiscale che, se non fossero ottemperate, darebbero luogo a sanzioni amministrative e ad altri due punti di penalizzazione. Insomma, il futuro del Bari si presenta a tinte foschissime. Mai nel passato la famiglia Matarrese si era trovata in tale precarietà. Segno tangibile che il loro ciclo sia giunto al termine. Il problema è che non si intravedono né acquirenti pronti a rilevare il club, né imprenditori disponibili ad affiancare l’attuale proprietà.

fonte : Corriere del Mezzogiorno.

Ho sentito di 2 punti io cmq...
Ora dipende tutto da Matarrese! Se non vuole salire con le penalità
EL JAPI

Messaggioda Antonio F. » 10/05/2011, 12:16

LATINOBARI ha scritto:ma Huseklepp che ha detto? no o si?

nooo... la società a huseklpepp non l'ha preso manco in considerazione perchè tanto non hanno ne intenzione di pagargli l'ingaggio ne tantomeno l'acquisto dal club norvogese! :cry: :cry:
huseklepp sarà pagato con i proventi derivanti dall'incasso della prima partita casalinga dell'anno prossimo...
Antonio F.
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido

Messaggioda la giuggiola » 10/05/2011, 12:21

EL JAPI ha scritto:
aragorn73 ha scritto:
la giuggiola ha scritto:io sto con i no! voglio il fallimento.

anche io, ma la domanda è: riusciranno veramente a farlo fallire o ci ritroveremo in B con un sacco di punti di penalizzazione ed ancora con sti quattro rimmati di proprietari, dirigenti, medici e preparatori davanti agli occhi?

La B, una scadente B, con so quale penalizzazione (dipende da cosa pagano, ad ora almeno 2 punti ci sono gia tutti) credo sia la cosa piu probabile

no dai che scadente! andremo a nocera, a gubbio: bellissima B!
Se avessi due vite, te le dedicherei tutt'e due...
Bari, a te giuro eterno amore
la giuggiola
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido

Messaggioda igor90 » 10/05/2011, 12:24

guardate che il pagamento del primo trimestre e' importante nella documentazione per l'iscrizione alla B...
senza quello o non ti ammettono proprio o te ne danno molti di piu' di punti di penalita'.... ;)
igor90
Non connesso
Sobrio
Sobrio

Messaggioda Commissario ciambotto » 10/05/2011, 13:04

"Il problema è che non si intravedono né acquirenti pronti a rilevare il club, né imprenditori disponibili ad affiancare l’attuale proprietà."
se ne devono andare, punto.
manco io fossi un riccone vorrei avere qualcosa da spartire con quei rozzi ricottari ignoranti e inetti.
Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza.
Commissario ciambotto
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda Topbowler » 10/05/2011, 13:46

Commissario ciambotto ha scritto:"Il problema è che non si intravedono né acquirenti pronti a rilevare il club, né imprenditori disponibili ad affiancare l’attuale proprietà."
manco io fossi un riccone vorrei avere qualcosa da spartire con quei rozzi ricottari ignoranti e inetti.

:respect:
...solo la maglia
Topbowler
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda Giannico forza Bari » 10/05/2011, 14:11

Commissario ciambotto ha scritto:"Il problema è che non si intravedono né acquirenti pronti a rilevare il club, né imprenditori disponibili ad affiancare l’attuale proprietà."

ma non c'erano alcune trattative sotto traccia?....
"Seguace io sarò, sempre al tuo fianco..."
Giannico forza Bari
Non connesso
Sobrio
Sobrio

Messaggioda Commissario ciambotto » 10/05/2011, 14:15

Giannico forza Bari ha scritto:

ma non c'erano alcune trattative sotto traccia?....

io sto parlando di affiancare l'attuale società
Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza.
Commissario ciambotto
Non connesso
M'briak
M'briak

PrecedenteProssimo

Torna a Bari.. Bari..