Quell'apatia che profuma di anonimato...

In questa sezione si parla liberamente di tutto ciò che riguarda il Bari

Moderatore: Moderatori

Re: Quell'apatia che profuma di anonimato...

Messaggioda bisedo » 19/02/2011, 16:30

Topbowler ha scritto:devo dire che è già qualcosa :D :D :D :D :D
seriamente non tutti la pensano come me o come te ed i motivi ho provato a spiegarli nel post di prima; poi ognuno di noi ha le sue idee, come è sacrosanto che sia, e si comporta come meglio crede.
La cosa che mi rattrista molto, per esempio, è vedere che il mio gruppo di amici (tutti coetanei, si va dai 28 ai 33 anni, per un totale di 21 amici pazzi per il Bari) non vengono più per lo stesso motivo da te spiegato, si ascoltano M. Salomone alla radio e poi la sera commentiamo...... siamo rimasti in 2 a venire allo stadio.

Spero davvero di tornare a fare l'abbonamento come una volta, e ciò vorrebbe dire che qualcosa è cambiato...
BARESE LA TUA SCUSA È MATARRESE
bisedo
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda Maumau76 » 19/02/2011, 18:48

Eccola lì. Diglielo a quelli che dicono che meglio l'eccellenza che questa dirigenza.
Diglielo a quelli che dopo mesi di critiche (non quei 4 deficenti della contestazione) si lamentanvano di Ventura e delle sue dichiarazione, del suo gioco snervante anche in questo sito ed ora lo piangono come un defunto!!!
Questo è il Bari. Bentornati 52 tifosi e forum fatti da io **** e tu....
Maumau76
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda Iobarese » 19/02/2011, 19:00

Ma questo e' il tifoso barese. A parte la mentalità io credo che nel calcio di oggi in generale si paga molto il troppo calcio in tv. Prima se volevi vedere una partita di calcio, volente o nolente dovevi andare allo stadio a prescindere dalla serie in cui giocava il Bari, oggi accendi la tv e scegli cosa vedere non solo della serie a ma anche campionati esteri. Questo, piaccia o no fa molto.
Iobarese
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda peroni67 » 19/02/2011, 20:26

Non ditemi che non è vero! Questa è la pienissima prova che lo scorso anno erano tifosi x caso, e non veri amanti del BARI!!! ERA TUTTA PUBBLICITA', BARI nel cuore, io amo BARI, BARI mia unica vita e squadra, felpe, sciarpe e chi nè poteva più ne metteva!!! E mò chiss tifus addò stonn???
A RI-TIFARE X LE STRISCIATE, SCIATAVIN SCIAT, è facile dire " SONO BARESE " solo quando la squadra va bene!!!
V E R G O G N A T I ( al barese occasionale ), ECCO XCHE' LA SQUADRA DELLA TUA CITTA' NON SARA' MAI GRANDE, XCHE' TU X PRIMO NON CI CREDI!!!
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

:bandierone: :bandierone: :bandierone: :bandierone: :bandierone: :bandierone: :bandierone: :bandierone: :bandierone: :bandierone: :bandierone:
Cuore Biancorosso si nasce, non si diventa
peroni67
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido

Messaggioda EL JAPI » 19/02/2011, 20:28

peroni67 ha scritto:Non ditemi che non è vero! Questa è la pienissima prova che lo scorso anno erano tifosi x caso, e non veri amanti del BARI!!! ERA TUTTA PUBBLICITA', BARI nel cuore, io amo BARI, BARI mia unica vita e squadra, felpe, sciarpe e chi nè poteva più ne metteva!!! E mò chiss tifus addò stonn???
A RI-TIFARE X LE STRISCIATE, SCIATAVIN SCIAT, è facile dire " SONO BARESE " solo quando la squadra va bene!!!
V E R G O G N A T I ( al barese occasionale ), ECCO XCHE' LA SQUADRA DELLA TUA CITTA' NON SARA' MAI GRANDE, XCHE' TU X PRIMO NON CI CREDI!!!

:bandierone: :bandierone: :bandierone: :bandierone: :bandierone: :bandierone: :bandierone: :bandierone: :bandierone: :bandierone: :bandierone:

Ma è un classico... come è un classico l'odiosa frase "Angor dret o Bar và"
Che pena
EL JAPI

Messaggioda peroni67 » 19/02/2011, 20:37

EL JAPI ha scritto:
peroni67 ha scritto:Non ditemi che non è vero! Questa è la pienissima prova che lo scorso anno erano tifosi x caso, e non veri amanti del BARI!!! ERA TUTTA PUBBLICITA', BARI nel cuore, io amo BARI, BARI mia unica vita e squadra, felpe, sciarpe e chi nè poteva più ne metteva!!! E mò chiss tifus addò stonn???

Ma è un classico... come è un classico l'odiosa frase "[i]Angor dret o Bar và[/i]"
Che pena

C M DA' ALL NIRV CHEDDA FRAS!!! :evil: :evil: :evil:
Cuore Biancorosso si nasce, non si diventa
peroni67
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido

Messaggioda Polenta86 » 19/02/2011, 21:03

apatia la sento anche io ma so che mai abbandonero' la mia bari...
E' il momento della rinascita, riusciamo sciarpe e bandiere, ora lo possiamo dire, FORZA BARI
Polenta86
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda Iobarese » 19/02/2011, 21:21

In sostanza tirando le somme questa società e' ciò che merita la città.
Iobarese
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda Volder Galletto » 20/02/2011, 13:07

Iobarese ha scritto:In sostanza tirando le somme questa società e' ciò che merita la città.

Direi di si...se ci rifletti, le squadre di calcio sono lo specchio delle località che rappresentano...
"Un giorno all'improvviso"...il mio:
31/03/1996 - BARI - Roma 1-2 (2' Parente; 51' Totti; 64' Statuto)

Il Bari ha solo un‘identità: ASSOCIAZIONE SPORTIVA BARI E GALLETTO POUCHAIN
Volder Galletto
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Messaggioda Emozione Biancorossa » 20/02/2011, 13:52

Che tristezza,a distanza di tre anni,tornare a non avere aspettative sulla partita della nostra squadra..l'unica fiammella della speranza è che ci sia qualche novità di Mutti..
Puoi togliere un barese da Bari...ma mai Bari da dentro un barese!
Emozione Biancorossa
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido

PrecedenteProssimo

Torna a Bari.. Bari..