Moderatore: Moderatori

Viscera ha scritto:stavolta si sono resi cattivi da soli...e nn mi riferisco alla spalmatura

Viscera ha scritto:stavolta si sono resi cattivi da soli...e nn mi riferisco alla spalmatura

EL JAPI ha scritto:Phil ha scritto:Ma se il regolamento impone di non firmare ai giocatori in comproprieta, e ricordiamo che almiron e barreto lo sono, è giusto che non firmino! Che poi sono dei mercenari, questo era più che ovvio...
Sent from my Desire HD using Tapatalk
Scusa, ma perchè la società pur sapendo di sta cosa ha chiesto cmq loro la spalmatura?
C'è qualcosa che non mi torna!

Viscera ha scritto:si uagnu do la scus ie semp matarres,io giudico il comportamento in campo e fuori,se zambrotta quell'anno avesse giocato tutte le partite da professionista nessuno gli avrebbe imputato nulla,spinesi invece ricordiamo che vlev sci au Napoli...va bene dare la colpa a matarrese,però non cerchiamo sempre di giustificare sti schif d mercenarj,è troppo facile dare sempre la colpa di tutto a matarrese...su Conte e Perinetti ognuno si è fatto la sua idea,c'è chi li considera traditori e chi eroi per aver mollato Porkys...
EL JAPI ha scritto:Viscera ha scritto:si uagnu do la scus ie semp matarres,io giudico il comportamento in campo e fuori,se zambrotta quell'anno avesse giocato tutte le partite da professionista nessuno gli avrebbe imputato nulla,spinesi invece ricordiamo che vlev sci au Napoli...va bene dare la colpa a matarrese,però non cerchiamo sempre di giustificare sti schif d mercenarj,è troppo facile dare sempre la colpa di tutto a matarrese...su Conte e Perinetti ognuno si è fatto la sua idea,c'è chi li considera traditori e chi eroi per aver mollato Porkys...
Il mio ragionamento non voleva certo portare al rendere santi e puri i giocatori... loro sono i primi colpevoli...
però c'è qualcosa che non mi torna

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti