jotake ha scritto:Money on the counter , cock in the pigeon
Tarkan
Moderatore: Moderatori

Yksel ha scritto:Danilo933 ha scritto:Se è quello di Lecco, ho paura
No, è Joseph Pecorelli viewtopic.php?f=10&t=22781&hilit=pecorelli

Tonio ha scritto:Yksel ha scritto:Danilo933 ha scritto:Se è quello di Lecco, ho paura
Ah si ora lo ricordo perfettamente. Questo dovrebbe essere anche uno pieno di soldi ma siamo sicuri che gli interessi veramente il Bari o è un altro che vuole farsi soltanto pubblicità?

Francesco... no u****s ha scritto:allora è lui mr. X ....
O i Mata sono lungimiranti o qui i compratori spondn com'è fung!
Altro tormentone in arrivo...
tanto leggete la mia firma...

Yksel ha scritto:Tonio ha scritto:Yksel ha scritto:Danilo933 ha scritto:Se è quello di Lecco, ho paura
Ah si ora lo ricordo perfettamente. Questo dovrebbe essere anche uno pieno di soldi ma siamo sicuri che gli interessi veramente il Bari o è un altro che vuole farsi soltanto pubblicità?
Pubblicità non credo, perchè avrebbe potuto farsene in questi mesi. Lui ha delle idee, che sino ad ora non ha messo in pratica.

x-cozz ha scritto:Yksel ha scritto:Tonio ha scritto:Yksel ha scritto:Danilo933 ha scritto:Se è quello di Lecco, ho paura
Pubblicità non credo, perchè avrebbe potuto farsene in questi mesi. Lui ha delle idee, che sino ad ora non ha messo in pratica.
Può essere che voglia iniziare ora? Se no che senso ha, pubblicare questo post?

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti