Lazio-Bari: primo tempo indegno,secondo irritante..

In questa sezione si parla liberamente di tutto ciò che riguarda il Bari

Moderatore: Moderatori

Re: Lazio-Bari: primo tempo indegno,secondo irritante..

Messaggioda Maumau76 » 20/02/2011, 18:01

pinuccio77 ha scritto:voglio vedere chi continua a dire che il problema del bari era ventura!!!!!!!!!!!!!!

Mutti è un incompetente e la squadra messa in campo oggi insieme alla gestione dei cambi lo dimostrano in modo incontrovertibile!
non porta nemmeno in panca huseklepp perchè non parla la lingua e poi fa giocare un tempo intero castillo....tanto lui capisce l'italiano...che poi le gambe e i piedi non siano buoni nemmeno per la serie C non fa testo....
...vogliamo parlare di donati tioltare? di rossi titolare? di donati non cambiato? dell'uscita di okaka?
o di gazzi centrale difensivo? forse meglio donati esterno? o benntivoglio e alvarez trequartisti/esterni/interni/mezzepunte/ali?!?!?

dai dai mutti...ci sarà una ragione se sei sempre stato un tappabuchi!!!

sono incazzato nero
e se proprio si doveva cacciare ventura la presidenza doveva prendere papadopulo e fargli il contratto di un anno e mezzo
forse avremmo avuto qualche speranza in più!

Il problema è stato Ventura ed il suo Staff, non è possibile vedere una squadra in una simile condizione atletica condita da tutti i noti infortuni. E la preparazione non glielo ho fatta io.

Poi se vuoi sulla qualità o la scelta di Mutti parliamone, ma i giocatori secondo me alcuni non hannoqualità ed altri non ce la fanno fisicamente è evidente
Maumau76
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda Volder Galletto » 20/02/2011, 18:02

pinuccio77 ha scritto:voglio vedere chi continua a dire che il problema del bari era ventura!!!!!!!!!!!!!!

Mutti è un incompetente e la squadra messa in campo oggi insieme alla gestione dei cambi lo dimostrano in modo incontrovertibile!
non porta nemmeno in panca huseklepp perchè non parla la lingua e poi fa giocare un tempo intero castillo....tanto lui capisce l'italiano...che poi le gambe e i piedi non siano buoni nemmeno per la serie C non fa testo....
...vogliamo parlare di donati tioltare? di rossi titolare? di donati non cambiato? dell'uscita di okaka?
o di gazzi centrale difensivo? forse meglio donati esterno? o benntivoglio e alvarez trequartisti/esterni/interni/mezzepunte/ali?!?!?

sono incazzato nero
e se proprio si doveva cacciare ventura la presidenza doveva prendere papadopulo e fargli il contratto di un anno e mezzo

Ti dirò di più, arrivati a questo punto della stagione, considerato il fatto che é accertato il fatto che remassero contro, avrei tenuto Ventura e gli avrei affidato la primavera, più i nuovi arrivati ;)
"Un giorno all'improvviso"...il mio:
31/03/1996 - BARI - Roma 1-2 (2' Parente; 51' Totti; 64' Statuto)

Il Bari ha solo un‘identità: ASSOCIAZIONE SPORTIVA BARI E GALLETTO POUCHAIN
Volder Galletto
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Messaggioda pinuccio77 » 20/02/2011, 18:04

Maumau76 ha scritto:

sono incazzato nero

Il problema è stato Ventura ed il suo Staff, non è possibile vedere una squadra in una simile condizione atletica condita da tutti i noti infortuni. E la preparazione non glielo ho fatta io.

Poi se vuoi sulla qualità o la scelta di Mutti parliamone, ma i giocatori secondo me alcuni non hannoqualità ed altri non ce la fanno fisicamente è evidente

ma chen preparazione atletica se il bari a fine partita correva il doppio della lazio!!! non andiamocene dietro le favole
Il mio avatar?!?! Grazie Tarkan e la sua creatività
Il mio fantacalcio?!?! Grazie Leveria e la sua pazienza!
Per tutto il resto?!?! Io gastemo Matarrese ed Angelozzi!
pinuccio77
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda Maumau76 » 20/02/2011, 18:05

A si mi dici quali erano i giocatori che correvano nel finale? Chi Rudolf? Ghezzal? chi?
Maumau76
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda Maumau76 » 20/02/2011, 18:06

Ah dimenticavo, la lazio vince 1-0 e secondo te alza lei il ritmo? A volte dico se anche se incazzati valutate la partita nel complesso
Maumau76
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda Yksel » 20/02/2011, 18:06

Ma che volete da Mutti?
Il suo predecessore ha costruito questa squadra,ha avvallato la campagna acquisti e abbiamo fatto schifo come oggi..
Cosa pretendevate da Mutti o chiunque fosse venuto al posto suo?
Se poi vogliamo a tutti i costi difendere l'indifendibile Ventura fate pure..
Fermo restando che ,come dico da sempre,le colpe principali sono di queste puttane strapagate..
Yksel
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Messaggioda aweee84 » 20/02/2011, 18:07

ragazzi questi fanno skifo!sono senza guida oramai!giocano solo per il loro interesse e nn per la squadra!bisognerebbe fare tipo roma di poki giorni fa!
donati se vuoi te ne puoi andare anche da oggi prima di fine campionato insieme ad almiron!
VERGOGNATEVI!!!
aweee84
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido

Messaggioda pinuccio77 » 20/02/2011, 18:09

Maumau76 ha scritto:A si mi dici quali erano i giocatori che correvano nel finale? Chi Rudolf? Ghezzal? chi?

non sarà un caso se negli ultimi dieci minuti siamo stati più pericolosi e che reja urlava come un matto
eravamo in 6/7 davanti la loro porta (più o meno) e tutti arrivavano a rimorchio
se la squadra fosse a pezzi non farebbe certe performance
e poi se mi parli di condizione atletica (visto che a calcio si gioca con le gambe prima ancora che con l'esperienza o la lingua e credo che tu questo lo sappia) di sicuro non metti in campo titolare donati e non fai fare tutto un tempo a castillo tenendo in tribuna il titolare della nazionale norvegese
Il mio avatar?!?! Grazie Tarkan e la sua creatività
Il mio fantacalcio?!?! Grazie Leveria e la sua pazienza!
Per tutto il resto?!?! Io gastemo Matarrese ed Angelozzi!
pinuccio77
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda Emozione Biancorossa » 20/02/2011, 18:09

Martedi,febbre permettendo.andrò a "ringraziare" questi ragazzi all'antistadio...
Puoi togliere un barese da Bari...ma mai Bari da dentro un barese!
Emozione Biancorossa
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido

Messaggioda Maumau76 » 20/02/2011, 18:12

pinuccio77 ha scritto:
Maumau76 ha scritto:A si mi dici quali erano i giocatori che correvano nel finale? Chi Rudolf? Ghezzal? chi?

non sarà un caso se negli ultimi dieci minuti siamo stati più pericolosi e che reja urlava come un matto
eravamo in 6/7 davanti la loro porta (più o meno) e tutti arrivavano a rimorchio
se la squadra fosse a pezzi non farebbe certe performance
e poi se mi parli di condizione atletica (visto che a calcio si gioca con le gambe prima ancora che con l'esperienza o la lingua e credo che tu questo lo sappia) di sicuro non metti in campo titolare donati e non fai fare tutto un tempo a castillo tenendo in tribuna il titolare della nazionale norvegese

Su questo sono d'accordo te
Maumau76
Non connesso
M'briak
M'briak

PrecedenteProssimo

Torna a Bari.. Bari..