Ecco perchè nessuno riesce a comprarsi il Bari

In questa sezione si parla liberamente di tutto ciò che riguarda il Bari

Moderatore: Moderatori

Re: Ecco perchè nessuno riesce a comprarsi il Bari

Messaggioda Yksel » 29/05/2011, 20:10

Magico Bari ha scritto:ma perchè ci sono mai state vere trattative di vendita?

Bè senza entrare nel merito della trattativa Proto, è notizia ufficiale che un certo Amenduni è stato a Bari e i Matarrese hanno rifiutato ogni trattativa.
Yksel
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Messaggioda intercity » 29/05/2011, 20:11

il muro son solamente chiacchiere... i tifosi son quelli che han meno colpa.
la verità che non hanno mai voluto vendere senza guadagno altrimenti da anni avrebbero lasciato le carte in mano al sindaco.
la verità è che la società serve ad altro e questo non è mai stato messo a nudo da nessun giornalista.
ancora devo vedere un articolo in cui si parli degli introiti di quest'anno, si parla solo del monte ingaggi e delle spese, mai dei guadagni.
Questo articolo è pregno di partigianeria, ma un buon esame di coscienza se lo dovrebbero fare loro, altro che i tifosi che son gli unici che non ci mangiano dal Bari anzi ci spendono solo denaro e salute.
intercity
Non connesso
Sobrio
Sobrio

Messaggioda Yksel » 29/05/2011, 20:16

intercity ha scritto:il muro son solamente chiacchiere... i tifosi son quelli che han meno colpa.
la verità che non hanno mai voluto vendere senza guadagno altrimenti da anni avrebbero lasciato le carte in mano al sindaco.
la verità è che la società serve ad altro e questo non è mai stato messo a nudo da nessun giornalista.
ancora devo vedere un articolo in cui si parli degli introiti di quest'anno, si parla solo del monte ingaggi e delle spese, mai dei guadagni.
Questo articolo è pregno di partigianeria, ma un buon esame di coscienza se lo dovrebbero fare loro, altro che i tifosi che son gli unici che non ci mangiano dal Bari anzi ci spendono solo denaro e salute.

Bè ,negare che non ci sia un gruppo unico ,mi sembra alquanto bizzarra come idea...
Hai ragione sul fatto che non vogliano vendere,ma questo lo sanno un po' tutti.Per quanto riguarda gli articoli dei giornalisti hai ragione,ma credo che Longo sia una mosca bianca da questo punto di vista.Vatti a rileggere gli ultimi editoriali di Longo e dimmi se non sono diversi dagli altri e contro la società.
Yksel
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Messaggioda Yksel » 29/05/2011, 20:42

Caro intercity,probabilmente ti sei perso questo passaggio che dimostra come Massimo Longo ha dato preventivamente le colpe alla società:

Troppe le figuracce rimediate ultimamente in un mix di azioni collaterali in compagnia dei mitici ultrà, da qualche tempo - purtroppo - divenuti loro sponsor ufficiale al pari di alcuni siti-forum pululanti e blateranti on line, ormai deliranti di onnipotenza.
Da quelle immagini ipocrite della festa del centenario, a quelle di sciarpe troppo frettolosamente messe al collo dei politici di destra e sinistra; dalla improvvisa discesa in campo in politica di taluni gravitanti nell'orbita calcistico-curvaiola, al licenziamento di Conte causato dalla sconfitta di Antonio Matarrese in campagna elettorale che non avrebbe garantito quella copertura politica necessaria per la loro attività; dall'addio di Perinetti a certe partite perse misteriosamente; dalla "efficientissima" mano dello staff medico, alla farsa dell'allontanamento di Ventura, come noto, l'unico incolpevole della stagione balorda; dai capricci di taluni colpiti dal morbo del "piccio" barese, a quell'inquietante intercalare pronunciato dai tifosi alla Prefettura a dicembre, secondo cui la classifica si sarebbe aggiustata, finendo alla retrocessione in B con le figuracce causate dalle intimidazioni ai giocatori, alle due sconfitte in campo contro Sampdoria - quasi pretesa dagli ultrà - e contro il Lecce, umiliante ma inevitabile, sconfitta soprattutto sugli spalti, fino a quella internazionale per Huseklepp con le possibili nefaste conseguenze. Per non parlare del tacito silenzio-assenso dei media locali. Chissà cosa pensano di noi fuori i confini provinciali. Senza dimenticare gli ufficiali giudiziari, il rischio fallimento e, dulcis in fundo, l'Ufficio del Lavoro.
Yksel
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Messaggioda intercity » 29/05/2011, 20:44

io infatti non mi riferivo a non dar colpe alla società...
per onestà intellettuale avrebbe dovuto menzionare anche la categoria giornalistica e purtroppo non lo ha fatto... come raimondo guarda caso oggi si è dimenticato di citare angelozzi, ma sai a pensar male si fa peccato...
sulla questione delle mie idee bizzarre, penso che sia più bizzarro che gli umori dei forum e dei tifosi possano influenzare una trattativa che il contrario, questioni di punti di vista.
certo che tutti sanno che non vogliono vendere, però non è neanche giusta la campagna mediatica contro i giocatori e mai dico mai a citare la questione del marchio nonchè i vari introiti e dico mai!
Certo le scale di valutazioni delle colpe son soggettive, ma ovviamente mai i giornalisti a far mea culpa, parlo della categoria ovviamente non del singolo!
Poi questo editoriale è viziato dalla questione proto e dei due forum, ma questo mio discorso prescinde da questo.
E' solo che a volte mi pare assurdo non voler vedere le vere colpe dove sono e sparare sui tifosi che ricordo son quelli che ci rimettono sempre.
intercity
Non connesso
Sobrio
Sobrio

Messaggioda Yksel » 29/05/2011, 20:49

Yksel ha scritto:Caro intercity,probabilmente ti sei perso questo passaggio che dimostra come Massimo Longo ha dato preventivamente le colpe alla società:

Troppe le figuracce rimediate ultimamente in un mix di azioni collaterali in compagnia dei mitici ultrà, da qualche tempo - purtroppo - divenuti loro sponsor ufficiale al pari di alcuni siti-forum pululanti e blateranti on line, ormai deliranti di onnipotenza.
Da quelle immagini ipocrite della festa del centenario, a quelle di sciarpe troppo frettolosamente messe al collo dei politici di destra e sinistra; dalla improvvisa discesa in campo in politica di taluni gravitanti nell'orbita calcistico-curvaiola, al licenziamento di Conte causato dalla sconfitta di Antonio Matarrese in campagna elettorale che non avrebbe garantito quella copertura politica necessaria per la loro attività; dall'addio di Perinetti a certe partite perse misteriosamente; dalla "efficientissima" mano dello staff medico, alla farsa dell'allontanamento di Ventura, come noto, l'unico incolpevole della stagione balorda; dai capricci di taluni colpiti dal morbo del "piccio" barese, a quell'inquietante intercalare pronunciato dai tifosi alla Prefettura a dicembre, secondo cui la classifica si sarebbe aggiustata, finendo alla retrocessione in B con le figuracce causate dalle intimidazioni ai giocatori, alle due sconfitte in campo contro Sampdoria - quasi pretesa dagli ultrà - e contro il Lecce, umiliante ma inevitabile, sconfitta soprattutto sugli spalti, fino a quella internazionale per Huseklepp con le possibili nefaste conseguenze. Per non parlare del tacito silenzio-assenso dei media locali. Chissà cosa pensano di noi fuori i confini provinciali. Senza dimenticare gli ufficiali giudiziari, il rischio fallimento e, dulcis in fundo, l'Ufficio del Lavoro.

@intercity ripeto ,non hai letto bene, ma la parte in grassetto mi sembra una chiara accusa,civile, verso i media locali,stampa compresa...
Yksel
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Messaggioda intercity » 29/05/2011, 20:52

pensavo meritasse ben più di mezza frase rispetto a due interi paragrafi rispetto ai forum (se mi si consente palesemente viziata dalla diatriba proto in cui non entro nei meriti), e cmq ripeto la mia è principalmente un'accusa alla categoria non alla persona.
intercity
Non connesso
Sobrio
Sobrio

Messaggioda Yksel » 29/05/2011, 21:50

intercity ha scritto:pensavo meritasse ben più di mezza frase rispetto a due interi paragrafi rispetto ai forum (se mi si consente palesemente viziata dalla diatriba proto in cui non entro nei meriti), e cmq ripeto la mia è principalmente un'accusa alla categoria non alla persona.

bè, per lo meno c'è un giornalista che ne parla rispetto a chi non solo tace,ma addirittura difende la categoria.
Yksel
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Messaggioda intercity » 29/05/2011, 21:53

d'accordissimo con te ma anche d'accordissimo con me stesso che penso che mi son stancato della ricerca del meno peggio.
intercity
Non connesso
Sobrio
Sobrio

Messaggioda hyfly » 29/05/2011, 22:48

si tutto giusto, ma davvero pensate che i tifosi possono incidere in una trattativa?
i tifosi in queste cose non contano poco o nulla...
non diamo potere a chi non ne ha e non togliamo potere a chi ne ha tanto in queste situazioni...se il lecce sarà venduto, capiremo quando siamo in mezzo al gioco dei matarra e quanto siamo rovinati, al punto da fare una guerra fra poveri fra di noi, invece di capire che c'è un solo colpevole.... ma di solito il male che si fa torna sempre indietro
hyfly
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido

PrecedenteProssimo

Torna a Bari.. Bari..