Fabio ***************: basta con i Matarrese(news pag.6)

In questa sezione si parla liberamente di tutto ciò che riguarda il Bari

Moderatore: Moderatori

Re: Fabio ***************: basta con i Matarrese

Messaggioda Volder Galletto » 02/06/2011, 14:28

Viscera ha scritto:per me non è l'as matarrese...è l'as bari che va a prescindere dai giocatori,dai dirigenti e dal presidente,io tifo e sostengo la maglia e la storia di questa squadra...se c'è da morire morirò insieme ad essa,e se dovesse rinascere dal nulla rinascerei insieme ad essa,ma non esiste proprio tifare un'altra squadra creata dal nulla magari prendendosi il titolo sportivo di un altra città quando ancora l'as Bari è in vita..rispetto il vostro pensiero ma non fa proprio per me

Concordo ;) é come se a Verona tutti si fossero messi a seguire il Chievo...chiaro che augurerei il meglio a questo progetto che, comunque, sarebbe una manna per la città di Bari...ma, ad esempio, troverei inaccettabile che questa ipotetica squadra X giocasse al "Delle Vittorie", teatro della storia biancorossa
"Un giorno all'improvviso"...il mio:
31/03/1996 - BARI - Roma 1-2 (2' Parente; 51' Totti; 64' Statuto)

Il Bari ha solo un‘identità: ASSOCIAZIONE SPORTIVA BARI E GALLETTO POUCHAIN
Volder Galletto
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Messaggioda Pacha_Dom » 02/06/2011, 14:36

Viscera ha scritto:per me non è l'as matarrese...è l'as bari che va a prescindere dai giocatori,dai dirigenti e dal presidente,io tifo e sostengo la maglia e la storia di questa squadra...se c'è da morire morirò insieme ad essa,e se dovesse rinascere dal nulla rinascerei insieme ad essa,ma non esiste proprio tifare un'altra squadra creata dal nulla magari prendendosi il titolo sportivo di un altra città quando ancora l'as Bari è in vita..rispetto il vostro pensiero ma non fa proprio per me

Viscera come non quotarti qui mi sembra che molti stanno fantasticando e dicendo cose assurde il Bari uno è e TALE rimane *************** un altro uomo in cerca d'autore la persona realmente interessata va da Matarrese li presenta l'assegno e vede se accetta e bene se no niente lo sputtana dopo qui troppe trattative vengono fatte sui forum invece che nelle sedi legali...sono pronto a scommettere che Proto farà la stessa fine di *************** vedrete

altro che un altro Bari ma siete tifosi del Bari o cosa??i tifosi del Bari non potrebbero mai dire simili idiozie
...........................************************************
................▓▓░░▓▓ FORZA VECCHIA STELLA DEL SUD ▓▓░░▓▓
........ «AMOR DI ETERNA VALENZA, DEL MIO CREDO SEI L'ESSENZA»
...........................************************************

Il progetto stadio? Ctrl + C; Ctrl + V :x
Prosciuttificio artigianale Giancaspro - since 2016-
Kreare Impresa, Siemens, Betpoint o Osram stadium?
Pacha_Dom
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda Volder Galletto » 02/06/2011, 14:55

Ultras_SPACCA_BARI ha scritto:

Viscera come non quotarti qui mi sembra che molti stanno fantasticando e dicendo cose assurde il Bari uno è e TALE rimane *************** un altro uomo in cerca d'autore la persona realmente interessata va da Matarrese li presenta l'assegno e vede se accetta e bene se no niente lo sputtana dopo qui troppe trattative vengono fatte sui forum invece che nelle sedi legali...sono pronto a scommettere che Proto farà la stessa fine di *************** vedrete

altro che un altro Bari ma siete tifosi del Bari o cosa??i tifosi del Bari non potrebbero mai dire simili idiozie

Ma scusa che colpa ha *************** se i Matarrese gli rinviano continuamente gli incontri?!
"Un giorno all'improvviso"...il mio:
31/03/1996 - BARI - Roma 1-2 (2' Parente; 51' Totti; 64' Statuto)

Il Bari ha solo un‘identità: ASSOCIAZIONE SPORTIVA BARI E GALLETTO POUCHAIN
Volder Galletto
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Messaggioda Yksel » 02/06/2011, 15:01

Innanzitutto prima di arrivare "all'assegno",bisogna visionare le carte.E cmq sia i Matarrese hanno per ben due volte fatto saltare volutamente l'incontro.Se non si incontrano come fanno ad intavolare la trattativa?
Sui "forum" come dici tu non si fa nessuna trattativa,ma grazie a questo forum di cui fai parte e dove sei anche moderatore, si è riusciti in qualcosa di straordinario: far avviare due trattative per salvare il Bari calcio.
Dovresti essere solo orgoglioso di tutto cio',invece di fare una critica fine a se stessa.

Poi finiamola con questa storia della pubblicità: che genere di pubblicità possono farsi i vari *************** o Proto che operano al Nord italia o all'estero,in città come Madrid o Los angeles?Devono farsi pubblicità..a Bari? :risata:
Ma non siate ridicoli..
Yksel
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Messaggioda Magico Bari » 02/06/2011, 15:04

d'accordo con te... poi uno tifa una squadra ricordando anche il passato... io ricordo le partite della passata stagione, quelle della promozione, le partite di m***a degli 8 anni di b, quelle con protti, quelle con tovalieri (non vado più indietro perchè non ricordo una mazza :D)
La nuova frontiera della matematica ...................=0
Magico Bari
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda Maumau76 » 02/06/2011, 15:07

Io continuo e continuo a pensarla come Viscera. Il bari è uno solo chi non è al suo posto sono solo la proprietà e la dirigenza di questa squadra!!

Non mi prostituisco al "chievo" by Bari. 103 anni di storia e 30 anni del mio tifo e dei sacrifici per seguire le sorti della mia squadra non saranno mai rinnegati da un ripegamento!!!
Maumau76
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda Emozione Biancorossa » 02/06/2011, 15:21

Certo che pure noi però...critichiamo tanto i Matarrese ma siamo subito pronti a sminuire le cordate,i *************** e i Proto,accusandoli di essere in cerca di pubblicità o essere arrivisti..ma c cos v'lim akkiand?Semb a disc stam?

Per quanto riguarda il discorso Bari made in Chievo.mi dispiace ma i miei ricordi e il mio amore sono solo per l'As Bari,per quella maglia che tante emozioni o dolori mi ha regalato..Piuttosto preferisco non seguire più la squadra dal vivo ma da una radiolina e aspettare il cadavere del nemico sulla riva del fiume,per poterla tornare a seguire dal vivo un giorno!Ma tifare un clone proprio no!
Puoi togliere un barese da Bari...ma mai Bari da dentro un barese!
Emozione Biancorossa
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido

Messaggioda vithos » 02/06/2011, 15:45

la nascita del nuovo bari sarebbe solo l'inizio per distruggere Mattarese e costringerlo a mollare l'osso . Una volta che Mattarese cede perchè prima o poi lo farà non avendo più gente che va a seguirlo , fonderei le 2 squadre e cosi rinascerebbe di nuovo as bari calcio ma senza Mattarese tra le palle !!!!!!

Yskel parla con *************** ma deve fare molto molto presto.

INTANTO INIZI CON SPUTTANARLI NELLA CONFERENZA STAMPA E POI COMUNICHI LA NASCITA DI UN NUOVO BARI CON UN PROGETTO AMBIZIOSO.

SAI CHE FACCIA FAREBBE MATTARESE SAPENDO QUESTA COSA!!!!
vithos
Non connesso
Sobrio
Sobrio

Messaggioda Maumau76 » 02/06/2011, 15:50

Vithgos, continuo a non essere d'accordo con l'idea e comunque pur mettendo che le cose andassero in questo modo, sai che l'AS BARI continuerà ad avere i suoi debiti comunque? cHi è quel folle che si accolla con uan fusione 27.000.000 di euro di debiti?

Si fa prima a risanare la squadra che c'è già per la quale tifo da un trentennio che non operare come da te descritto nel post sopra questo
Maumau76
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda bapu » 02/06/2011, 16:08

l'innamorato della bari,vuole solo e sempre il suo bene,i criticoni e destabilizzatori,hanno a cuore le sorti di altre squadre e setenziano sul biancorosso,è inutile girarci troppo attorno,gl'innamorati veri della bari sono(me compreso) non piu' di 20000,gli altri faciloni vacillano tra il rossonero il bianconero e il nerazzurro,in pratica per meta' la venono nera!!!!!
questo grazie ai matarese,che sono stati capaci come pochi,a fare i propri cazzi sulle passioni altrui.
Cari matarrese,è vero che voi avete messo i soldi,ma è pur vero che noi abbiamo pagato gli abbonamenti e i biglietti,e come nel mio caso il biglietto di trasferta per innumerevoli partite,se voi non siete sytati in grado di alimentare la passione deigl'idecisi tifosi,non è certo colpa dei veri seguaci !!!! fatevi un esame di coscienza !!!
errare humanum est perseverare autem diabolicum
bapu
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido

PrecedenteProssimo

Torna a Bari.. Bari..