Viscera ha scritto:ma io sono un malpensante cronico,non faccio testo

Moderatore: Moderatori
Viscera ha scritto:ma io sono un malpensante cronico,non faccio testo

N gann a mar ha scritto:Oggi è successo un fatto significativo!!
Il tg5 ha appena fatto un servizio sulle partite truccate. Il commenttore parlava e le immagini scorrevano. Arrivato al punto in cui diceva che ci sono forti sospetti e conseguenti indagini su alcune partite di A, sono partite le immagini di Genoa-Bari!!!![]()
Un caso? Io non credo!!!

Topbowler ha scritto:N gann a mar ha scritto:Oggi è successo un fatto significativo!!
Il tg5 ha appena fatto un servizio sulle partite truccate. Il commenttore parlava e le immagini scorrevano. Arrivato al punto in cui diceva che ci sono forti sospetti e conseguenti indagini su alcune partite di A, sono partite le immagini di Genoa-Bari!!!![]()
Un caso? Io non credo!!!
ma dai.... ovvio che è un caso

Maumau76 ha scritto:Topbowler ha scritto:N gann a mar ha scritto:Oggi è successo un fatto significativo!!
Un caso? Io non credo!!!
ma dai.... ovvio che è un caso
ragazzi ma guardate che i nostri cari giornalisti hanno la forza utilizzando i sentimenti dell'opinione pubblica. Se un giornalista, un qualsiasi giornalista, si fosse messo a leggere i topic dei tifosi, secondo voi, cosa farebbe per attirare l'attenzione? Metterebbe le scene di Genoa-Bari per rendere più appetibile il servizio.
Siamo noi che parliamo e scriviamo troppo, senza malizia ma spesso a vanvera sui forum. Così facciamo solo il gioco di chi vuole lucrare, ancora, sulla nostra passione.

Barifantasy ha scritto:visto lo scandalo scommesse scoppiato....non mi meraviglierei se genoa-bari uscisse !!!

joao paulo! ha scritto:Barifantasy ha scritto:visto lo scandalo scommesse scoppiato....non mi meraviglierei se genoa-bari uscisse !!!
io rimarrei molto sorpreso del contrario invece..

Maumau76 ha scritto:joao paulo! ha scritto:Barifantasy ha scritto:visto lo scandalo scommesse scoppiato....non mi meraviglierei se genoa-bari uscisse !!!
io rimarrei molto sorpreso del contrario invece..
Chissa perchè ma anche io ho la tua stessa sensazione.

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti