Il venditore di fumo Ventura colpisce ancora

In questa sezione si parla liberamente di tutto ciò che riguarda il Bari

Moderatore: Moderatori

Re: Il venditore di fumo Ventura colpisce ancora

Messaggioda Yksel » 08/06/2011, 17:05

Ha anche detto che allenare il Torino è pura libidine.
Yksel
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Messaggioda Viscera » 08/06/2011, 17:11

portare il Toro in A per la precisione
IL TRAMONTO E' ROSSO,L'ALBA DORATA....MANOLIS E YORGOS PRESENTI!

SCIARPA SUL VOLTO E CAPPUCCIO IN TESTA LA NOSTRA MENTALITÀ SARÀ SEMPRE QUESTA
Viscera
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda polucc85 » 08/06/2011, 17:28

Mah... non capisco tutto quest'odio per un nostro ex tesserato, ho letto l'intervista in questione e non mi sembra tanto scandalosa, sono le solite frasi di circostanza.
Davvero non capisco tutto questo rancore... fin quando è durato è stato bello.

PS: Vorrei ricordare che il sig. Ventura pur se quest'anno ne ha azzeccate davvero poche, in passato ci ha fatto fare mezza stagione di godimento puro. LA GENTE DIMENTICA MOLTO FACILMENTE (soprattutto a Bari).
polucc85
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido

Messaggioda Emozione Biancorossa » 08/06/2011, 17:31

"Torino?Tzè..Bari a confronto ha una tradizione calcistica nettamente superiore..Chi non si ricorda del grande Bari?Sinceramente non so neppure io perchè sto qui in questa città schifosa,in una piazza da Serie C,con un presidente che è peggio di Genzino..questa maglia mi fa schifo..solo il Bari e Bari nel cuore!"

Mr,dovevi dire cosi... :D
Puoi togliere un barese da Bari...ma mai Bari da dentro un barese!
Emozione Biancorossa
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido

Messaggioda Polenta86 » 08/06/2011, 17:32

polucc85 ha scritto:Mah... non capisco tutto quest'odio per un nostro ex tesserato, ho letto l'intervista in questione e non mi sembra tanto scandalosa, sono le solite frasi di circostanza.

PS: Vorrei ricordare che il sig. Ventura pur se quest'anno ne ha azzeccate davvero poche, in passato ci ha fatto fare mezza stagione di godimento puro. LA GENTE DIMENTICA MOLTO FACILMENTE (soprattutto a Bari).

e antonio conte allora???? questo e' solo un venditore di fumo
E' il momento della rinascita, riusciamo sciarpe e bandiere, ora lo possiamo dire, FORZA BARI
Polenta86
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda polucc85 » 08/06/2011, 17:55

Barifantasy ha scritto:
polucc85 ha scritto:Mah... non capisco tutto quest'odio per un nostro ex tesserato, ho letto l'intervista in questione e non mi sembra tanto scandalosa, sono le solite frasi di circostanza.

Bah, qui si parla di Ventura ed ecco uscire fuori Conte... non ne vedo il nesso. L'oggetto della discussione è il signor Giampiero Ventura non il signor Antonio Conte. Comunque ribadisco, sono le solite frasi fatte che si dicono per un nuovo incarico, nulla di più. Poi il sig. Ventura, al Torino FC e ai suoi nuovi tifosi, può dire quel che vuole, tanto sono solo fatti loro.
polucc85
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido

Messaggioda Polenta86 » 08/06/2011, 18:04

polucc85 ha scritto:
Barifantasy ha scritto:

Bah, qui si parla di Ventura ed ecco uscire fuori Conte... non ne vedo il nesso. L'oggetto della discussione è il signor Giampiero Ventura non il signor Antonio Conte. Comunque ribadisco, sono le solite frasi fatte che si dicono per un nuovo incarico, nulla di più. Poi il sig. Ventura, al Torino FC e ai suoi nuovi tifosi, può dire quel che vuole, tanto sono solo fatti loro.

tu hai detto che la gente dimentica molto facilmente
bene ventura deve dire grazie che il bari in serie a per 6-7 mesi ha goduto delle meraviglie della gestione conte-ventrone!!!
infatti come ha messo mani ha fallito su tutti i fronti!!!!!!
E' il momento della rinascita, riusciamo sciarpe e bandiere, ora lo possiamo dire, FORZA BARI
Polenta86
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda LATINOBARI » 08/06/2011, 18:06

"In questo momento il Toro ha l'obbligo di vincere e tornare in Serie A. Mi chiamano "mister libidine" perchè ho detto che dopo tanti anni uno non allena più per soldi, ma per divertimento. Per me la grande soddisfazione è aver riportato 60.000 persone allo stadio a Bari. Anche essere qui con grandi obiettivi è motivo di libidine.

Servono giocatori che abbiamo certe carattiristiche, ma anche la capacità di portare questa maglia importantissima. Ho sentito parlare di calciatori del Pisa e del Bari che potrebbero venire qui,ma è ben differente giocare in una piazza come Torino."

http://www.torinofc.it/content/view/8269/61/
Sì, lo ammetto: sono un Papa(resta)boy!!!

Grande Gianluca Paparesta: sei il mio Presidente!!! Sei il Migliore!!!
Amo il nuovo logo, amo le maglie, amo tutto ciò che riguarda la mia squadra del cuore: Il Bari!
LATINOBARI
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda u cicì » 08/06/2011, 19:17

In bocca al lupo.
L'eroe non è colui che non cade mai, ma colui che una volta caduto trova il coraggio di rialzarsi.
(James Douglas Morrison)
u cicì
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido

Prossimo

Torna a Bari.. Bari..