I nostri giovani

In questa sezione si parla liberamente di tutto ciò che riguarda il Bari

Moderatore: Moderatori

Re: I nostri giovani

Messaggioda Yksel » 07/06/2011, 23:49

Non li ho seguiti direttamente,ma ho sentito parlare molto bene di Bellomo,Marotta,Ceppitelli e Albadoro.Il punto tragico è che anche per mettere sotto contratto questi ragazzi, il Bari fa fatica.
Ovviamente per fare una buona squadra ci vogliono anche giocatori esperti.
Yksel
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Messaggioda Strawberry » 10/06/2011, 16:07

Ho visto giocare solo Caputo,Grandolfo,Crimi e Bellomo.
Degli ultimi due non so dirvi niente perchè non mi ricordo niente,dei primi due invece penso che se ne parli già abbastanza.

Caputo per me resta un'incognita,bisogna ancora verificarlo in Serie B. Bisogna vedere se è capace di giocare sempre dall'inizio.
Grandolfo è stato pompato in una maniera incredibile e addirittura si parlava anche dell'interessamento delle due squadre di Manchester(io sinceramente non ci credo proprio). Grandolfo deve dire grazie al personaggio che ho in avatar se ha fatto 3 gol a Bologna(un gol fatto con la suola poi :lol: ).

Comunque attendiamo fiduciosi,questa estate ci sarà da divertirsi. :roll:
Strawberry
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido

Messaggioda Gonfialarete » 10/06/2011, 17:35

Domenico81 ha scritto:Chiedo a chi ha seguito più di me le partite di lega pro e ha avuto modo di vedere all'opera i giovani su cui "costruire" la nostra squadra per il prossimo campionato bwin? Chi di loro può realmente ben figurare tra i vari Bellomo, Galano, Marotta, Ceppitelli, Piccinni, Albadoro? A loro aggiungiamo i vari Strambelli, Caputo, Crimi, Statella, Bonvissuto, Cascione, Grandolfo...chi può ambire ad un posto da titolare?

Di quelli che hai citato:
Bellomo, bravo, a tratti molto bravo, un pò discontinuo. Non aspettatevi Maradona però... è un giocatore che ha buone potenzialità, ma nulla più per il momento.
Ceppitelli...Giocatore da Lega Pro o serie B (bassa classifica). Non di affidamento.
Galano...è ancora acerbo per quello che ho visto, però aspetto a dare un giudizio.
Albadoro ha un tiro molto potente ed un buon senso del gol. Potrebbe fare una decina di gol (molti di più se gli si mette una buona squadra dietro) in serie B.
Marotta...Secondo me, merita una chance in B. Potrebbe esplodere. Ha l'età del dentro o fuori.
Crimi, non male, ma deve ancora dimostrare quanto vale.
Strambelli ha buoni numeri.
Caputo...lo conoscete tutti credo.

Sono tutti buoni\ottimi giocatori per la lega pro, alcuni non avrebbero difficoltà in B. Di certo avrebbero bisogno di una squadra già formata nella quale inserirsi. Se lo scheletro della squadra sono loro...rischiamo la Lega Pro.
Pignoratevi l'anima, autofalliti!
24/02/2014

primo tentativo di rinascita.
23/05/2014

Sono riusciti a fallire. Si riparte dalla D.
16/07/2018

La storia viene calpestata ancora. Retrocessione indecente.
22/05/2026
Gonfialarete
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda Gonfialarete » 10/06/2011, 18:19

Domenico81 ha scritto:Quindi ritieni che Albadoro sia il più affidabile attualmente? Al punto da farlo giocare titolare? Vediamo, almeno se questi giovani esploderanno avremo di che gioire, visto ke sono tutti nostri e quasi tutti baresi provenienti dal nostro vivaio.

Affidabile è una parola grossa dato che alla fine nessuno di loro ha fatto una stagione piena in serie B. Farebbe sicuramente comodo a molte squadre. Se dovessi puntare su qualcuno, lo farei su di lui e Bellomo. Soprattutto se si considera che con 80.000 euro (anche meno) all'anno si accontenterebbero.
24/02/2014

23/05/2014

16/07/2018

22/05/2026
Gonfialarete
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda Gonfialarete » 10/06/2011, 20:27

LUKE ha scritto:uagnun albadoro è fortissimo. con un pò di fortuna diventerà un fuoriclasse

SsSSSShhhh...che se legge qualcuno poi ci fa la ricotta...
24/02/2014

23/05/2014

16/07/2018

22/05/2026
Gonfialarete
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda EddVEd » 10/06/2011, 23:09

Albadoro a mio avviso è il più pronto...ha fisico, corsa, potenza e tecnica
Nel 4-3-3 di Torrente come punta esterna potrebbe essere devastante...
EddVEd
Non connesso
Sobrio
Sobrio

Torna a Bari.. Bari..