22/02/11 - Contestazione: calci e sputi!!!

In questa sezione troverete in anteprima, tutte le news sul Bari. Una costante attività di ricerca di news h24. Le notizie sul galletto, prima passano da noi!

Moderatore: Moderatori

Re: 22/02/11 - Contestazione: calci e sputi!!!

Messaggioda portasdonda » 22/02/2011, 20:45

ben ha scritto:finalmente qualcuno che evita i soliti commenti perbenisti (luke e viscera), il buonismo ci ha portati a retrocedere con 3 mesi di anticipo sulla fine del campionato e c'è chi ancora vorrebbe gli applausi e l'incitamento o peggio ancora l'indifferenza (troppo comoda) per questo gruppo di indegni mercenari.
portasdonda
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido

Messaggioda EL JAPI » 22/02/2011, 20:45

ben ha scritto:finalmente qualcuno che evita i soliti commenti perbenisti (luke e viscera), il buonismo ci ha portati a retrocedere con 3 mesi di anticipo sulla fine del campionato e c'è chi ancora vorrebbe gli applausi e l'incitamento o peggio ancora l'indifferenza (troppo comoda) per questo gruppo di indegni mercenari.

Io son contrario alla violenza... è sempre uno sport... un gioco...
EL JAPI

Messaggioda ben » 22/02/2011, 20:50

EL JAPI ha scritto:

anch'io sono contrario alla violenza. non condivido il calcio e gli sputi (la tirata d'orecchie mi fa troppo ridere :risata: ) ma le gasteme se le sono meritate tutte e sono anche poche e tardive per me.
MATARRESE VATTENE!
ben
Non connesso
Sobrio
Sobrio

Messaggioda EL JAPI » 22/02/2011, 20:52

ben ha scritto:
EL JAPI ha scritto:

anch'io sono contrario alla violenza. non condivido il calcio e gli sputi (la tirata d'orecchie mi fa troppo ridere :risata: ) ma le gasteme se le sono meritate tutte e sono anche poche e tardive per me.

Fin quando sono gasteme ok...
Gia me lo vedo Rivas rikkione... :risata: scioccato.... gia ha quelle espressioni da demente...
EL JAPI

Messaggioda ben » 22/02/2011, 20:55

io sono stato contento di vedere donati subissato da fischi, sfottò e inviti a tornarsene a Bergamo. Avrà capito finalmente che le vacanze sono finite anche per lui.
MATARRESE VATTENE!
ben
Non connesso
Sobrio
Sobrio

Messaggioda Bariale » 22/02/2011, 20:57

Non ci sono dei video? volevo stare anch'io li a bestemmiarli come non mai!!
è dai tempi di Giulio Cesare che l'Italia fa dipendere i problemi da una vagina nordafricana!
Bariale
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido

Messaggioda Jeanliuk79 » 22/02/2011, 21:11

Kekko da Modena ha scritto:
u cici ha scritto:Sputi, calci, tirate di orecchie!! Che vergogna!!

Che vergogna???? è il minimo...abito a 700km da bari e sono ABBONATO!! una domenica si e una no spendo soldi dietro a loro...se poi devo vederli camminare in campo, allora questo E' QUELLO CHE MERITANO!!

fossi stato in te sarei andato a donati e mi sarei fatto dare indietro tutti i soldi della rayan air spesi fin ora.......... :risata: :risata:
Jeanliuk79
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido

Messaggioda Yksel » 22/02/2011, 21:13

Bariale ha scritto:Non ci sono dei video? volevo stare anch'io li a bestemmiarli come non mai!!

viewtopic.php?f=11&t=478
Yksel
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Messaggioda LATINOBARI » 22/02/2011, 22:24

mi dispiace dirlo, ma se lo meritano...soprattutto Donati...
P.s. ma il presidente (il vero artefice di tutto questo) è stato contestato? :roll:
P.s.2 e Almiron nulla? ah si lui va in curva... :roll:
Sì, lo ammetto: sono un Papa(resta)boy!!!

Grande Gianluca Paparesta: sei il mio Presidente!!! Sei il Migliore!!!
Amo il nuovo logo, amo le maglie, amo tutto ciò che riguarda la mia squadra del cuore: Il Bari!
LATINOBARI
Non connesso
M'briak
M'briak

PrecedenteProssimo

Torna a OBnews24 - Tutte le news sul Bari calcio