22/02/11 - Ventura risponde ai tifosi del Bari (Video)

In questa sezione troverete in anteprima, tutte le news sul Bari. Una costante attività di ricerca di news h24. Le notizie sul galletto, prima passano da noi!

Moderatore: Moderatori

22/02/11 - Ventura risponde ai tifosi del Bari (Video)

Messaggioda LATINOBARI » 22/02/2011, 17:04

Immagine

Come promesso, l’ex tecnico biancorosso, ancora di passaggio nella nostra città, ha risposto ai messaggi dei frequentatori del nostrovideoblog. “MI sento in debito con i tifosi del Bari”, ha detto Ventura. “Se torno ? E’ presto per dirlo, non mi sembra neppure di essere andato via. Il legame che ho stabilito con questa città è indissolubile”.

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO:
http://tamborra-bari.blogautore.repubblica.it/
Sì, lo ammetto: sono un Papa(resta)boy!!!

Grande Gianluca Paparesta: sei il mio Presidente!!! Sei il Migliore!!!
Amo il nuovo logo, amo le maglie, amo tutto ciò che riguarda la mia squadra del cuore: Il Bari!
LATINOBARI
Non connesso
M'briak
M'briak

Re: 22/02/11 - Ventura risponde ai tifosi del Bari (Video)

Messaggioda Maumau76 » 22/02/2011, 21:34

Martire...martire ...martire.....

Ventura senta a me, grazie di quello che è riuscito a fare lo scorso anno , ma per favore resti solo negli annuali di Antonucci.

Quello che è successo quest'anno è imperdonabile. Ed insieme ai calciatori non si faccia più vedere sulla panchina del Bari. Un uniliazione così non l'ho mai subita neanche nel 2000/01
Maumau76
Non connesso
M'briak
M'briak

Re: 22/02/11 - Ventura risponde ai tifosi del Bari (Video)

Messaggioda ben » 22/02/2011, 21:43

ventura, statt addo sta. Non ti voglio più rivedere sulla nostra panchina, sei uno dei principali artefici di questo scempio (secondo solo al capomastro) e come tale ti voglio cancellare dalla mia memoria.
MATARRESE VATTENE!
ben
Non connesso
Sobrio
Sobrio

Torna a OBnews24 - Tutte le news sul Bari calcio