considerazioni sulla partenza di Gillet

In questa sezione si parla liberamente di tutto ciò che riguarda il Bari

Moderatore: Moderatori

considerazioni sulla partenza di Gillet

Messaggioda Commissario ciambotto » 04/07/2011, 21:49

Le parole del capitano sono molto chiare http://video.corrieredelmezzogiorno.cor ... /cm-157271
in quest'anno sciagurato qualcosa è successo.
Vorrei capire a chi si riferisce quando dice "mi è stato buttato fango addosso e nessuno ha detto niente"
vorrei capire se si aspettava di essere difeso a spada tratta dalla società, oppure se è rimasto deluso da parte della tifoseria (cosa che io credo) perchè dopo 10 anni in cui ha dimostrato un attaccamento alla maglia, che i nostri cari concittadini non hanno mai dimostrato (da cassano a bellavista, passando per i vari sibilano, anaclerio e compagnia bella) e questo è bene ricordarlo, avrebbe meritato solo elogi.
Ho avuto l'impressione che sia andato via più per questo che per la reale esigenza di giocare in A. E' vero forse avrebbe dovuto parlare di più durante la stagione, ma le cose noi non le sappiamo per filo e per segno
Questa è la realtà e oggi ancora qualcuno gli da del mercenario.
Questa città ha dimostrato ancora una volta che oltre ad avere un tifo caloroso e gente che sa dare tanto, è popolata da tante altre persone che farebbero bene a tifare l'inter o la juve.
Lasciate stare il Bari e le sue bandiere a chi questi colori li porta nel cuore.
353 PRESENZE NON SI DIMENTICANO, probabilmente resterai per altri 50 anni il giocatore con più presenze con questa maglia e a che se io avrei voluto che chiudessi la carriera qui ti auguro ogni bene per il tuo futuro a Bologna.
GRAZIE JEAN FRANCOIS E BUONA FORTUNA
Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza.
Commissario ciambotto
Non connesso
M'briak
M'briak

Re: considerazioni sulla partenza di Gillet

Messaggioda Dandi [BA] » 04/07/2011, 21:58

Bari è una grande città, e di conseguenza ha una piazza calcistica calda e con molte esigenze.... qualcuno alle volte piscia fuori dalla tazza, succede ovunque.... anch'io penso sia stato deluso da una parte della tifoseria... ma la reale motivazione secondo me è quella che ha notato per l'ennesima volta.... ovvero che a Bari non ci sono progetti e di conseguenza, e aggiungo giustamente ha fatto una scelta difficilissima ma giusta, quella di lasicare la sua Bari per giocare in un club di Serie A. Gil ha 32 anni, non è più un ragazzino (calcisticamente parlando) è giusto che giochi in nella massima serie e nella sua nazionale. Non smetterò mai di ringraziarlo per tutti questi anni, sopratutto dove noi e lui abbiamo ingerito letame da una società senza ambizioni...
Gil... oggi ti ho stretto la mano e ti ho detto grazie per tutto quello che ci hai trasmesso... ARRIVEDERCI CAPITANO !!
Ultima modifica di Dandi [BA] il 04/07/2011, 22:02, modificato 2 volte in totale.
Dandi [BA]
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda Yksel » 04/07/2011, 21:59

Per me si riferisce alle accuse, mosse da molti ,sul suo non adempiere nei migliori dei modi al suo ruolo di capitano.
Credo che si andato via per piu' motivi compreso questo.
Yksel
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Messaggioda intercity » 04/07/2011, 23:34

grande rispetto per l'uomo e il giocatore, ma fare il capitano di una piazza calda come la nostra è ben altra cosa!
ciao gill buona fortuna!
intercity
Non connesso
Sobrio
Sobrio

Messaggioda Emozione Biancorossa » 04/07/2011, 23:59

No Antonio,stavolta non concordo parte del tuo discorso...è vero,si è voluto togliere qualche sassolino dalla scarpa,per non lasciare conti in sospeso..ma nelle parole di quell'uomo,nelle sue lacrime,ho visto il professionista che lascia a malincuore e la voce strozzata la nostra città e la sua gente per una questione solamente di carriera(ricordiamoci che ci sono gli europei l'anno prossimo)..Lui stesso dice che anche la società non gli ha messo pressioni nell'andarsene,la scelta alla fine è stata sua..ed una persona che dice che si porterà Bari nel cuore scoppiando in lacrime non credo che se ne vada via perchè offeso da qualcuno...Ripeto,per me la sua è stata una giustissima scelta professionale..stop!
Puoi togliere un barese da Bari...ma mai Bari da dentro un barese!
Emozione Biancorossa
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido

Messaggioda N gann a mar » 05/07/2011, 0:06

Yksel ha scritto:Per me si riferisce alle accuse, mosse da molti ,sul suo non adempiere nei migliori dei modi al suo ruolo di capitano.
Conoscerete la verità e la verità vi renderà liberi!

"...il calcio, la birra e soprattutto le scommesse, limitavano il loro orizzonte. Tenerli sotto controllo non era difficile. George Orwell, "1984" (1948)
N gann a mar
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda Polenta86 » 05/07/2011, 13:13

oramai e' il passato.....forse non aveva piu' stimoli dopo questa retrocessione amara....
E' il momento della rinascita, riusciamo sciarpe e bandiere, ora lo possiamo dire, FORZA BARI
Polenta86
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda Topbowler » 05/07/2011, 13:40

N gann a mar ha scritto:
Yksel ha scritto:Per me si riferisce alle accuse, mosse da molti ,sul suo non adempiere nei migliori dei modi al suo ruolo di capitano.
...solo la maglia
Topbowler
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda Tarkan » 05/07/2011, 14:18

"mi è stato buttato fango addosso e nessuno ha detto niente"

Pensa forte Anto', il termine Aziendalista coniato dalla Piazza da LND non ti dice Nulla?

Che Genzino possa Risorgere

Tarkan
Post Bari-Pro Vercelli (Andria)

Stasera la Vittoria era scontata per un unica reale ragione: Si Giocava In Terra Santa
Tarkan
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda Emozione Biancorossa » 05/07/2011, 14:41

Eppure ci sono articoli che testimonierebbero il fatto che Gill determinati malumori ne ha provati contro i compagni e società..

Se fate mente locale...chi litigò con A.Masiello un paio di mesi fa?E guarda caso A.Masiello si definiva eroe nazionale perchè ogni 2 minuti rilasciava un'intervista alla stampa,denigrando tutto e tutti...Gill invece no...
Puoi togliere un barese da Bari...ma mai Bari da dentro un barese!
Emozione Biancorossa
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido

Prossimo

Torna a Bari.. Bari..