In questo topic inserirò tutte le puntate del programma, ho inserito le prime 2 e il promo
Sì, lo ammetto: sono un Papa(resta)boy!!!
Grande Gianluca Paparesta: sei il mio Presidente!!! Sei il Migliore!!! Amo il nuovo logo, amo le maglie, amo tutto ciò che riguarda la mia squadra del cuore: Il Bari!
...........................************************************ ................▓▓░░▓▓FORZA VECCHIA STELLA DEL SUD▓▓░░▓▓ ........«AMOR DI ETERNA VALENZA, DEL MIO CREDO SEI L'ESSENZA» ...........................************************************
Il progetto stadio? Ctrl + C; Ctrl + V Prosciuttificio artigianale Giancaspro - since 2016- Kreare Impresa, Siemens, Betpoint o Osram stadium?
Il servizio che offre OB è fenomenale, grandi iniziaitive, sempre soddisfacenti. Più che un forum, questo è un motore di servizi che possono commentare tutti. Complimenti anche ad antennasud che ha realizzato una bellissima ed inedita trasmissione
...........................************************************ ................▓▓░░▓▓FORZA VECCHIA STELLA DEL SUD▓▓░░▓▓ ........«AMOR DI ETERNA VALENZA, DEL MIO CREDO SEI L'ESSENZA» ...........................************************************
Il progetto stadio? Ctrl + C; Ctrl + V Prosciuttificio artigianale Giancaspro - since 2016- Kreare Impresa, Siemens, Betpoint o Osram stadium?
Ultras_SPACCA_BARI ha scritto:latino e la terza puntata?
inserita la 3° Puntata le puntate le mettono su youtube il giorno dopo
Sì, lo ammetto: sono un Papa(resta)boy!!!
Grande Gianluca Paparesta: sei il mio Presidente!!! Sei il Migliore!!! Amo il nuovo logo, amo le maglie, amo tutto ciò che riguarda la mia squadra del cuore: Il Bari!
un mito i ragazzi di TURI....AVANTI BARI SIAMO LA MIGLIOR TIFOSERIA D'ITALIA!!
MEGLIO MAMONI CMQ che strisciati!!!La BAri siamo noi è un sentimento fantasticooooooo