Angelozzi intervistato al tg3 regionale ha detto che lunedì Andrea Masiello sarà a Bergamo per effettuare le visite mediche e che nel pomeriggio l'Atalanta definirà l'operazione con il giocatore e con il Bari, contemporaneamente si concluderà l'acquisizione di Defendi da parte del Bari...quindi lunedì massimo martedì il passaggio di Masiello all'Atalanta e di Defendi al Bari sarà ufficiale!
Parlando di Donati e S.Masiello ha detto che Torrente punta molto su di loro, che Donati sarà il nuovo capitano e che nonostante abbiano degli ingaggi alti la società accontenterà il mister facendoli restare...
Per quanto riguarda Gazzi ha detto che fin'ora sono arrivate proposte e offerte ritenute insoddisfacenti e per questo motivo per ora resta a Bari, il Bari non vuole svendere i propri giocatori e ha fatto capire che se non arriva l'offerta giusta alla fine potrebbe anche restare (ma personalmente dubito che ciò accada, come hanno detto altri penso che siano dichiarazioni per far alzare le offerte pervenute).
Per quanto riguarda Mastronunzio il Bari ha fatto un'offerta e una proposta al giocatore che sta decidendo cosa fare, riporto testuali parole di Angelozzi: "Se viene bene, altrimenti ci buttiamo su un altro"
Non mi ricordo se ho dimenticato qualcosa, ma queste dovrebbero essere le cose più importanti...
Fonte : Tg3. Notizia Riportata da LATINOBARI per Orgoglio barese.it