Conferenza stampa del 25/07/11: tutte le info.

In questa sezione si parla liberamente di tutto ciò che riguarda il Bari

Moderatore: Moderatori

Re: Conferenza stampa del 25/07/11: tutte le info.

Messaggioda Maumau76 » 25/07/2011, 13:26

Barifantasy ha scritto:http://www.padovacalcio.it/biglietteria.php

Qusti sono i biglietti non gli abbonamenti... e comunque sono altissimi
Maumau76
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda Polenta86 » 25/07/2011, 13:27

E' il momento della rinascita, riusciamo sciarpe e bandiere, ora lo possiamo dire, FORZA BARI
Polenta86
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda Polenta86 » 25/07/2011, 13:27

Maumau76 ha scritto:
Barifantasy ha scritto:http://www.padovacalcio.it/biglietteria.php

Qusti sono i biglietti non gli abbonamenti... e comunque sono altissimi

non ho trovato nulla sugli abbonamenti
E' il momento della rinascita, riusciamo sciarpe e bandiere, ora lo possiamo dire, FORZA BARI
Polenta86
Non connesso
M'briak
M'briak

Re: Conferenza stampa del 25 07 11: tutte le info.

Messaggioda Polenta86 » 25/07/2011, 13:28

Ultras_SPACCA_BARI ha scritto:
EL JAPI ha scritto:
Kekko da Modena ha scritto:condierate che le partite sono di piu dell'anno scorso. Se fate il conto sono 5.70 euro a partita!!!! Per me non è un furto

Non parlo del prezzo di per se... ma parlo del fatto che l'anno scorso si è buttato un abbonamento nel cesso...
Prendila come una risarcimento danni boh...

Scusa ti parla uno che non farà abbonamento ma solo biglietti ti voglio fare una domanda quando il Bari ha concluso il campionato al 10 posto l'anno dopo ha aumentato di tnt l'abbonamento togli il fatto che si è pagato di più del normale I BIGLIETTI nelle "gare di cartello" e io lo so bene :evil: CHE SIGNIFICA RISARCIRE?il calcio è passione se ti piace il prodotto ci vai se no ti stai al calduccio a casa in Tv questa è la mia visione 8-)

beh dopo una m***a di stagione passata sempre all'ultimo posto.......un simbolico risarcimento era mettere l'abbonamento a 100.......
Polenta86
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda Pacha_Dom » 25/07/2011, 13:32

Barifantasy ha scritto:
EL JAPI ha scritto:
Kekko da Modena ha scritto:condierate che le partite sono di piu dell'anno scorso. Se fate il conto sono 5.70 euro a partita!!!! Per me non è un furto

Non parlo del prezzo di per se... ma parlo del fatto che l'anno scorso si è buttato un abbonamento nel cesso...

Scusa ti parla uno che non farà abbonamento ma solo biglietti ti voglio fare una domanda quando il Bari ha concluso il campionato al 10 posto l'anno dopo ha aumentato di tnt l'abbonamento togli il fatto che si è pagato di più del normale I BIGLIETTI nelle "gare di cartello" e io lo so bene :evil: CHE SIGNIFICA RISARCIRE?il calcio è passione se ti piace il prodotto ci vai se no ti stai al calduccio a casa in Tv questa è la mia visione 8-)

beh dopo una m***a di stagione passata sempre all'ultimo posto.......un simbolico risarcimento era mettere l'abbonamento a 100.......

uno sconto è stato fatto chi ama il bari lo avrebbe fatto a prescindere dal prezzo la delusione nel calcio ci sta dopo il 10 posto in A c'era ESALTAZIONE ma si sa il calcio è umorale...io vi do un consiglio fate biglietti o abbonamenti per non essere sempre etichettati come "TIFOSI OCCASIONALI" o del bel tempo fate voi fare il tifo per il BAri in A è bello farlo in B ancora più bello ;)
...........................************************************
................▓▓░░▓▓ FORZA VECCHIA STELLA DEL SUD ▓▓░░▓▓
........ «AMOR DI ETERNA VALENZA, DEL MIO CREDO SEI L'ESSENZA»
...........................************************************

Il progetto stadio? Ctrl + C; Ctrl + V :x
Prosciuttificio artigianale Giancaspro - since 2016-
Kreare Impresa, Siemens, Betpoint o Osram stadium?
Pacha_Dom
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda Iobarese » 25/07/2011, 13:32

Vista così hai ragione.ma il discorso che andava fatto questa volta era diverso. I vecchi abbonati l'anno scorso si sono pianti 9 mesi di schifo, e avevano dato fiducia a prescindere.
Aggiungo anche che in società sanno bene che in serie b i paganti sono pochi e che con 99 euro su SKY si acquista tutta la serie b
Iobarese
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda joao paulo! » 25/07/2011, 13:36

Maumau76 ha scritto:
joao paulo! ha scritto:
Maumau76 ha scritto:Quindi direi che i prezzi sono in linea con gli altri club di B.

son le squadre che non sono in linea sulla carta.. :c******i:

Joao questo è tutto un altro discorso, ma toglietimi una curiosità ma in B chi speravate che arrivasse nel calciomercato? Io dico che noi siamo tra le 4 squadre migliori della cadetteria e su questo ci metto la mano, anzi le mani, sul fuoco

come scrivevo ieri altrove,questo mercato sta andando meno peggio di quello che pensassi dopo il fischio finale di bologna-bari..ma questo non significa che la samp metta a 140,tornio a 99 e noi 120 e reputi tutto corretto..per te siamo da primi 4,per me no dato che siamo monchi e pieni di incognite..ma son solo opinioni senza fondamento le nostre in questo momento,possiam solo aspettare il responso del campo..
joao paulo!
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido

Messaggioda polucc85 » 25/07/2011, 13:37

Però se con Sky a 99€ ti vedi tutte le partite anche le trasferte mentre con l'abbonamento ne vedi solo la metà in casa.
polucc85
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido

Messaggioda Iobarese » 25/07/2011, 13:38

polucc85 ha scritto:

Però se con Sky a 99€ ti vedi tutte le partite anche le trasferte mentre con l'abbonamento ne vedi solo la metà in casa.

Esatto. 99 euro tutto il campionato anche le atre squadre.
Iobarese
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda Polenta86 » 25/07/2011, 14:02

Barifantasy ha scritto:
EL JAPI ha scritto:

uno sconto è stato fatto chi ama il bari lo avrebbe fatto a prescindere dal prezzo la delusione nel calcio ci sta dopo il 10 posto in A c'era ESALTAZIONE ma si sa il calcio è umorale...io vi do un consiglio fate biglietti o abbonamenti per non essere sempre etichettati come "TIFOSI OCCASIONALI" o del bel tempo fate voi fare il tifo per il BAri in A è bello farlo in B ancora più bello ;)

non significa nulla.....la societa' fa sempre ditutto per allontanare i propri tifosi....l'amore e' una cosa la presa per il culo un'altra
Polenta86
Non connesso
M'briak
M'briak

PrecedenteProssimo

Torna a Bari.. Bari..