Conferenza stampa del 25/07/11: tutte le info.

In questa sezione si parla liberamente di tutto ciò che riguarda il Bari

Moderatore: Moderatori

Re: Conferenza stampa del 25/07/11: tutte le info.

Messaggioda Yksel » 25/07/2011, 17:29

ABBONAMENTI NUOVI:

POLTRONISSIMA: 800 euro + 8 euro prevendita INTERO; 600 euro + 8 euro prev. RIDOTTO e RAGAZZI;
TRIBUNA D'ONORE: 600 euro + 6 euro prev. INTERO; 500 euro + 6 prev. RIDOTTO e RAGAZZI
TRIBUNA OVEST: 400 euro + 5 euro prev. INTERO; 300 euro + 5 euro prev. RIDOTTO; 100 euro + 4 euro prev. RAGAZZI
TRIBUNA EST: 300 euro + 4 euro prev. INTERO; 200 euro + 4 euro prev. RIDOTTO; 70 euro + 4 euro prev. RAGAZZI
CURVE NORD \ SUD: 150 euro + 4 euro prev. INTERO; 120 euro + 4 euro prev. RIDOTTO; 50 euro + 4 euro prev. RAGAZZI

RINNOVO ABBONAMENTI:

POLTRONISSIMA: 700 euro + 8 euro prev. INTERO; 500 euro + 8 euro prev. RIDOTTO e RAGAZZI
TRIBUNA D'ONORE: 500 euro + 6 euro prev. INTERO; 400 euro + 6 euro prev. RIDOTTO e RAGAZZI
TRIBUNA OVEST: 350 euro + 5 euro prev. INTERO; 250 euro + 5 euro prev. RIDOTTO; 100 euro + 4 euro prev. RAGAZZI
TRIBUNA EST: 250 euro + 4 euro prev. INTERO; 170 euro + 4 euro prev. RIDOTTO; 70 euro + 4 euro prev. RAGAZZI
CURVE NORD \ SUD: 120 euro + 4 euro prev. INTERO; 90 euro + 4 euro prev. RIDOTTO; 50 euro + 4 euro prev. RAGAZZI

RIDOTTO: prezzo riservato ad over 65 (nati fino al 31\12\1946) e donne di qualsiasi età
RAGAZZI: prezzo riservato ai ragazzi dai 6 ai 14 anni (nati tra l'1\1\1997 e il 31\12\2005)

BIGLIETTI SINGOLI:

curve 13 euro
tribuna est 20
tribuna ovest 25
tribuna d'onore 40
poltronissima 50
Yksel
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Messaggioda Viscera » 25/07/2011, 18:36

13 piu la prevendita?
IL TRAMONTO E' ROSSO,L'ALBA DORATA....MANOLIS E YORGOS PRESENTI!

SCIARPA SUL VOLTO E CAPPUCCIO IN TESTA LA NOSTRA MENTALITÀ SARÀ SEMPRE QUESTA
Viscera
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda Yksel » 25/07/2011, 18:37

Viscera ha scritto:13 piu la prevendita?

si
Yksel
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Messaggioda Viscera » 25/07/2011, 18:48

dunque alla fin 15 euro di biglietti..c skif,cuss ann s tras a spend

Viscera
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda joao paulo! » 25/07/2011, 19:04

LUKE ha scritto:
joao paulo! ha scritto:
LUKE ha scritto:se con sky ti vedi tutto il campionato in casa e fuori,con soli 99€,come fa ad essere vantaggioso e soprattutto rispettoso far pagare 120 il rinnovo?

capisco ke in questo periodo di crisi stiamo attenti anke ai centesimi ma alla fine non è la differenza di 20 euro ke crea problemi ad un tifoso del bari..e soprattutto non è la possibilità di vedersi tutte le partite della B che fa orientare un tifoso del bari verso sky dato ke un tifoso del bari si vede il bari,non le altre partite quindi che me frega di potermi vedere le altre partite?non saranno di certo gli anticipi torino-padova o i posticipi sampdoria-reggina a farmi propendere per questo..al di la del fatto che andare allo stadio è tutta un'altra cosa che vedere la partita della propria squadra del cuore a casa.

il problema è solo il principio(l'ultimo anno de mierda e quant'altro),non queste scuse.

certo che è un discorso di principio,ma anche economico.
avrei speso 99€ per l'abbonamento allo stadio,quindi non calcolando le spese per le trasferte, senza battere ciglio. ma è la mia dignità di tifoso che parla! devo regalare ai quattro cialtroni 124€ sudate,quando con 99€ ho TUTTA LA B,sia del Bari che delle altre,in casa e fuori.
parliamo di servizi,sky offre tanto ad un prezzo ragionevole. l'asbari offre quasi 0,ad un prezzo superiore!
prima di tornare in A,compravo biglietti e abbonamenti perchè nutrivo ancora un pò di speranza che i M******* ci tenessero alla squadra. dopo la promozione in A,non mi sono certo fatto pregare e mi sono goduto il più campionato della mia storia barese,ma come sempre,son dovuto tornare sulla terra e l'abbonamento dello scorso anno mi è rimasto sul groppone!
l'ennesimo sgarro alle mie tasche! e non ditemi che il tifoso vero non deve badare a spese! per amore del bari ho buttato via tanti di quei soldi,che forse oggi avrei finito di pagare le rate della macchina con 3 anni di anticipo!
adesso basta,non è più possibile farsi prendere in giro così dai M*******!
avessero aggiunto degli omaggi,un modo per scusarsi fidelizzando i vecchi abbonati,magari pure la nuova maglia ufficiale,avrei forse chiuso un occhio(considero questo l'anno 0 per lo staff manageriale data l'assenza totale dei M******* nel cda).
invece no,ennesima mancanza di sensibilità verso la gente di bari

guarda che quando paghi 99 euro,li dai lo stesso a quei quattro cialtroni"..quindi,se il discorso è non dare i soldi ai matarrese,non dovresti neanche fare l'abbonamento a sky e seguire le partite tramite le parole di chi allo stadio ci va o le vede in tv..i diritti tv sono le entrate maggiori per le società,non i prezzi dei biglietti e degli abbonamenti che ormai sono una barzelletta o quasi nella stragrande maggioranza dei casi..
sia chiaro,io condivido il ragionamento sul fatto che hanno toppato anche quest'anno alla grande ma i matarrese si conoscono(e mi meraviglio che tu ci avessi "sperato") quindi o smetti di seguire il bari totalmente perchè l'odio verso la famiglia è superiore oppure vai avanti sapendo che stai andando a vedere la tua squadra e null'altro..senza far gara a chi è più tifoso,a chi è + intelligente e chi meno(tutte stronzate ignoranti per farla breve)..quindi fa quello che reputi + giusto secondo la tua forma mentis ma non mettere in mezzo il discorso che a loro non vuoi dare + una lira xè con l'esempio fatto glieli dai ugualmente.. ;)

@lubarese
angor?non c'endr nudd.. :lol:
joao paulo!
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido

Messaggioda Viscera » 25/07/2011, 19:08

concordo..se dovete fare i disertori fatelo bene almeno...radiolina e pass la pavur

Viscera
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda Iobarese » 25/07/2011, 19:29

joao paulo! ha scritto:
LUKE ha scritto:
joao paulo! ha scritto:
LUKE ha scritto:se con sky ti vedi tutto il campionato in casa e fuori,con soli 99€,come fa ad essere vantaggioso e soprattutto rispettoso far pagare 120 il rinnovo?

capisco ke in questo periodo di crisi stiamo attenti anke ai centesimi ma alla fine non è la differenza di 20 euro ke crea problemi ad un tifoso del bari..e soprattutto non è la possibilità di vedersi tutte le partite della B che fa orientare un tifoso del bari verso sky dato ke un tifoso del bari si vede il bari,non le altre partite quindi che me frega di potermi vedere le altre partite?non saranno di certo gli anticipi torino-padova o i posticipi sampdoria-reggina a farmi propendere per questo..al di la del fatto che andare allo stadio è tutta un'altra cosa che vedere la partita della propria squadra del cuore a casa.

il problema è solo il principio(l'ultimo anno de mierda e quant'altro),non queste scuse.

certo che è un discorso di principio,ma anche economico.
avrei speso 99€ per l'abbonamento allo stadio,quindi non calcolando le spese per le trasferte, senza battere ciglio. ma è la mia dignità di tifoso che parla! devo regalare ai quattro cialtroni 124€ sudate,quando con 99€ ho TUTTA LA B,sia del Bari che delle altre,in casa e fuori.
parliamo di servizi,sky offre tanto ad un prezzo ragionevole. l'asbari offre quasi 0,ad un prezzo superiore!
prima di tornare in A,compravo biglietti e abbonamenti perchè nutrivo ancora un pò di speranza che i M******* ci tenessero alla squadra. dopo la promozione in A,non mi sono certo fatto pregare e mi sono goduto il più campionato della mia storia barese,ma come sempre,son dovuto tornare sulla terra e l'abbonamento dello scorso anno mi è rimasto sul groppone!
l'ennesimo sgarro alle mie tasche! e non ditemi che il tifoso vero non deve badare a spese! per amore del bari ho buttato via tanti di quei soldi,che forse oggi avrei finito di pagare le rate della macchina con 3 anni di anticipo!
adesso basta,non è più possibile farsi prendere in giro così dai M*******!
avessero aggiunto degli omaggi,un modo per scusarsi fidelizzando i vecchi abbonati,magari pure la nuova maglia ufficiale,avrei forse chiuso un occhio(considero questo l'anno 0 per lo staff manageriale data l'assenza totale dei M******* nel cda).
invece no,ennesima mancanza di sensibilità verso la gente di bari

guarda che quando paghi 99 euro,li dai lo stesso a quei quattro cialtroni"..quindi,se il discorso è non dare i soldi ai M*******,non dovresti neanche fare l'abbonamento a sky e seguire le partite tramite le parole di chi allo stadio ci va o le vede in tv..i diritti tv sono le entrate maggiori per le società,non i prezzi dei biglietti e degli abbonamenti che ormai sono una barzelletta o quasi nella stragrande maggioranza dei casi..
sia chiaro,io condivido il ragionamento sul fatto che hanno toppato anche quest'anno alla grande ma i M******* si conoscono(e mi meraviglio che tu ci avessi "sperato") quindi o smetti di seguire il bari totalmente perchè l'odio verso la famiglia è superiore oppure vai avanti sapendo che stai andando a vedere la tua squadra e null'altro..senza far gara a chi è più tifoso,a chi è + intelligente e chi meno(tutte stronzate ignoranti per farla breve)..quindi fa quello che reputi + giusto secondo la tua forma mentis ma non mettere in mezzo il discorso che a loro non vuoi dare + una lira xè con l'esempio fatto glieli dai ugualmente.. ;)

@lubarese
angor?non c'endr nudd.. :lol:

Io non faccio a gara con nessuno e come ho gia' detto non giudico e non voglio essere giudicato. Siccome ritengo che andare a dare 120 euro + 99 a questa società pidocchiosa non mi va, mi limito ai 99 così mi gestisco il mio tempo e non devo spingere nessuno o essere spinto per entrare.
Iobarese
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda joao paulo! » 25/07/2011, 19:48

Iobarese ha scritto:Io non faccio a gara con nessuno e come ho gia' detto non giudico e non voglio essere giudicato. Siccome ritengo che andare a dare 120 euro + 99 a questa società pidocchiosa non mi va, mi limito ai 99 così mi gestisco il mio tempo e non devo spingere nessuno o essere spinto per entrare.

il discorso(in grassetto) nn riguardava nè te,nè luke nè nessuno in particolare ma era un discorso kiaramente in generale ed è stato scritto proprio x evidenziare ke la gara non interessa a nessuno.. ;)

per il resto anche tu cadi in una contraddizione in termini..non vuoi dare soldi a quei pidocchiosi ma glieli dai lo stesso..anzi,li dai anche alle altre..e questo non è un giudicare,è solo una constatazione,ci mancherebbe.. ;) se posso,ti dico ciò che ho detto a luke..ciao e forza bari!
joao paulo!
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido

Messaggioda Iobarese » 25/07/2011, 19:54

joao paulo! ha scritto:
Iobarese ha scritto:Io non faccio a gara con nessuno e come ho gia' detto non giudico e non voglio essere giudicato. Siccome ritengo che andare a dare 120 euro + 99 a questa società pidocchiosa non mi va, mi limito ai 99 così mi gestisco il mio tempo e non devo spingere nessuno o essere spinto per entrare.

il discorso(in grassetto) nn riguardava nè te,nè luke nè nessuno in particolare ma era un discorso kiaramente in generale ed è stato scritto proprio x evidenziare ke la gara non interessa a nessuno.. ;)

per il resto anche tu cadi in una contraddizione in termini..non vuoi dare soldi a quei pidocchiosi ma glieli dai lo stesso..anzi,li dai anche alle altre..e questo non è un giudicare,è solo una constatazione,ci mancherebbe.. ;) se posso,ti dico ciò che ho detto a luke..ciao e forza bari!

Ho citato due cifre dicendo che mi limito ad una.forza Bari
Iobarese
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda DallaChiesaAllaCantina » 26/07/2011, 13:01

Viscera ha scritto:dunque alla fin 15 euro di biglietti..c skif,cuss ann s tras a spend

.....che civiltà!!!!
scusa diserti con la radiolina se ti devi comportare cosi'......
Bariiiiiiiiiii.... la mia canzone più bella seiiiii tuuuu....

credo che per alcuni tifosi barese ci vorrebbero : 1 , 10 , 100 , 1000 ANDREA MASIELLO in squadra!
DallaChiesaAllaCantina
Non connesso
M'briak
M'briak

PrecedenteProssimo

Torna a Bari.. Bari..