Torrente e il mercato.

In questa sezione si parla liberamente di tutto ciò che riguarda il Bari

Moderatore: Moderatori

Re: Torrente e il mercato.

Messaggioda Lanza23 » 28/07/2011, 16:12

Io darei in prestito Bellomo e prenderei al volo De Vezze! Gazzi (Scavone) Donati (De Vezze) Kopunek (Rivaldo)... :mmm:
Lanza23
Non connesso
Sobrio
Sobrio

Messaggioda Polenta86 » 28/07/2011, 16:18

angelozzo spicciati
E' il momento della rinascita, riusciamo sciarpe e bandiere, ora lo possiamo dire, FORZA BARI
Polenta86
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda EL JAPI » 28/07/2011, 16:41

Cmq per la punta stanno guardando anche in Argentina e Brasile....
EL JAPI

Messaggioda pinuccio77 » 28/07/2011, 17:04

EL JAPI ha scritto:Cmq per la punta stanno guardando anche in Argentina e Brasile....

...si...i culi delle ballerine di samba e tango! Angelozzi veloce con almeno due terzini altrimenti facciamo la fine dell'anno scorso Poi vendi/rescindi langella castillo kutuzov alvarez così guadagni/risparmi altri 3 milioni di euro e solo a quel punto pensa a centrocampista e punta (in quel caso partirebbero ghezzal e caputo)!
Il mio avatar?!?! Grazie Tarkan e la sua creatività
Il mio fantacalcio?!?! Grazie Leveria e la sua pazienza!
Per tutto il resto?!?! Io gastemo Matarrese ed Angelozzi!
pinuccio77
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda Maumau76 » 28/07/2011, 17:10

Pinuccio ma secondo te rescindere con questi non è solo non conveniente per il Bari dato che probabilmente hanno delle clausule rescissorie molto elevate? Se fosse stato possibile Langella sarebbe stato fatto fuori molto prima.
Maumau76
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda aragorn73 » 28/07/2011, 17:58

mi sa che torrente non arriva alla prima di campionato... :lol:
aragorn73
Non connesso
Sobrio
Sobrio

Messaggioda EL JAPI » 28/07/2011, 18:44

Domenico81 ha scritto:Il procuratore ha detto che Gazzi partirà al 99% e poi ho letto di Italiano in crisi col Padova. Io approfitterei prendendo Italiano, così avremmo Kopunek, Donati, Italiano, Scavone, Bellomo, Defendi (lui si è dichiarato più mezzala che punta estrna, se non sbaglio), Rivaldo.

Italiano sarebbe un acquisto strepitoso
EL JAPI

Messaggioda EL JAPI » 28/07/2011, 18:53

Domenico81 ha scritto:Ha 34 anni, ma esperienza e classe da vendere. E visto che il Padova ha preso Milanetto...

Beh piu che El Sharaawy, Ardemagni o De Paula credo che il valore aggiunto del Padova era proprio Italiano...
Gran bel centrocampista...
EL JAPI

Messaggioda GliAmiciDellaSud » 28/07/2011, 19:04

EL JAPI ha scritto:
Domenico81 ha scritto:Ha 34 anni, ma esperienza e classe da vendere. E visto che il Padova ha preso Milanetto...

Beh piu che El Sharaawy, Ardemagni o De Paula credo che il valore aggiunto del Padova era proprio Italiano...

ogni volta che vedo giocare italiano penso sempre la stessa cosa:CHE GRAN GIOCATORE!!lo ritengo il miglior centrocampista della b,ha qualità,quantità,gran tiro e ottima corsa nonostante l'età!!ragazzi comunque mi sono perso qualcosa,da dove esce questa notizia??la confermate???ITALIANO SAREBBE UN COLPACCIO!!! :think:
GliAmiciDellaSud
Non connesso
Sobrio
Sobrio

Messaggioda EL JAPI » 28/07/2011, 19:06

GliAmiciDellaSud ha scritto:
EL JAPI ha scritto:

ogni volta che vedo giocare italiano penso sempre la stessa cosa:CHE GRAN GIOCATORE!!lo ritengo il miglior centrocampista della b,ha qualità,quantità,gran tiro e ottima corsa nonostante l'età!!ragazzi comunque mi sono perso qualcosa,da dove esce questa notizia??la confermate???ITALIANO SAREBBE UN COLPACCIO!!! :think:

Ad ora son solo voci...
EL JAPI

PrecedenteProssimo

Torna a Bari.. Bari..