Moderatore: Moderatori

EL JAPI ha scritto:Cmq per la punta stanno guardando anche in Argentina e Brasile....

Domenico81 ha scritto:Il procuratore ha detto che Gazzi partirà al 99% e poi ho letto di Italiano in crisi col Padova. Io approfitterei prendendo Italiano, così avremmo Kopunek, Donati, Italiano, Scavone, Bellomo, Defendi (lui si è dichiarato più mezzala che punta estrna, se non sbaglio), Rivaldo.
Domenico81 ha scritto:Ha 34 anni, ma esperienza e classe da vendere. E visto che il Padova ha preso Milanetto...
EL JAPI ha scritto:Domenico81 ha scritto:Ha 34 anni, ma esperienza e classe da vendere. E visto che il Padova ha preso Milanetto...
Beh piu che El Sharaawy, Ardemagni o De Paula credo che il valore aggiunto del Padova era proprio Italiano...
Gran bel centrocampista...

GliAmiciDellaSud ha scritto:EL JAPI ha scritto:Domenico81 ha scritto:Ha 34 anni, ma esperienza e classe da vendere. E visto che il Padova ha preso Milanetto...
Beh piu che El Sharaawy, Ardemagni o De Paula credo che il valore aggiunto del Padova era proprio Italiano...
Gran bel centrocampista...
ogni volta che vedo giocare italiano penso sempre la stessa cosa:CHE GRAN GIOCATORE!!lo ritengo il miglior centrocampista della b,ha qualità,quantità,gran tiro e ottima corsa nonostante l'età!!ragazzi comunque mi sono perso qualcosa,da dove esce questa notizia??la confermate???ITALIANO SAREBBE UN COLPACCIO!!!
Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti