Pomeriggio a Boario Terme - impressioni personali

In questa sezione si parla liberamente di tutto ciò che riguarda il Bari

Moderatore: Moderatori

Pomeriggio a Boario Terme - impressioni personali

Messaggioda peppino80 » 31/07/2011, 0:32

Sono rientrato poco fa da Boario Terme dopo aver passato lì il pomeriggio: ho fatto un salto in albergo a salutare i ragazzi e poi sono andato a vedere la partita e cantare assieme ad una trentina di persone.
Vi riporto le mie impressioni: il mister sembra proprio uno tosto ed il gruppo che si sta creando sembra un bel gruppo. In albergo sono arrivato quando stavano per fare merenda e sono rimasto lì ad osservare un po' le dinamiche. Ghezzal è un pagliaccio e scherza con tutti... Ho visto Castillo molto triste e demoralizzato e mi ha fatto molto strano vedere Gazzi ed Huseklepp da soli ad un tavolino quasi emarginati dal resto del gruppo (segno che è imminente la loro cessione?). Alvarez è sceso tardi dalla stanza e quindi per punizione è stato mandato via con chi non avrebbe poi giocato più tardi (Kopunek, Defendi, Castillo e Masiello). A proposito di Masiello, ho parlato un po' con lui chiedendogli come procedesse il recupero e lui ha detto che dovrebbe riprendere a giocare in coppa Italia; staremo a vedere. Borghese, a vederlo dal vivo, fa davvero impressione...è un bestione!
Veniamo alla partita: nel primo tempo c'è stata partita vera, nel secondo tempo i ritmi sono calati e il Bari ha lasciato il pallino del gioco al Feralpi Salò (che schifo di maglie!) per la maggior parte del tempo.
Lamanna ha fatto un paio di interventi niente male; Zlamal è stato poco operoso, ma ha urlato tanto per dirigere la propria difesa.
Difesa: Borghese e Clayton sembra che possano garantire molta sicurezza; in particolare Clayton è molto attento in fase difensiva e sembra essere lui il leader della retroguardia. Borghese si spinge spesso e volentieri in avanti e speriamo che in campionato questo non comporti buchi in difesa (anche se quando avanza lui il perno basso del centrocampo si abbassa in difesa). I terzini sono ingiudicabili perchè non esistono: Masi e Ceppitelli non sono terzini e la manovra ne risente un sacco. Spero che Angelozzi si sbrighi...
Centrocampo: ho visto un Donati molto volenteroso di far bene, anche se alla lunga è calato (ha giocato tutta la partita). Mi ha molto impressionato Bellomo, secondo me giocherà molte partite da titolare quest'anno, soprattutto all'inizio del campionato perchè sembra essere già in ottima forma. Rivaldo non ha fatto niente di trascendentale. Scavone ha giocato da terzino per sostituire Masi, uscito anzitempo, e non si è disimpegnato affatto male.
Attacco: Forestieri è davvero bravo anche se a volte sembra inconcludente... Caputo non è un attaccante esterno e si vede! Marotta si butta su tutti i palloni e ci mette tanto impegno, ma sottoporta ha sbagliato l'impossibile; spero sia perchè è un po' in ritardo di condizione come dice il mister, ma secondo me la porta la vedi a prescihdere dalla condizione fisica. Ghezzal è stato inguardabile, fermo in mezzo al campo ed ha fatto bene il mister a toglierlo. Galano che è entrato al posto suo ha fatto molto meglio. Rivas mi ha impressionato positivamente, sembra essere tornato quello dei tempi migliori anche se è sempre troppo innamorato del pallone. Huseklepp, ahimè, sembra un pesce fuor d'acqua; a mio parere ha già la testa da un'altra parte. Grandolfo è stato poco coinvolto nelle azioni perchè la squadra nel secondo tempo ha girato poco e si è avvicinata alla porta grazie a poche giocate dei singoli e non giocate corali (a differenza del primo tempo).
In generale, impressione abbastanza positiva; spero che arrivino al più presto i terzini ed una punta centrale e che Torrente metta qualcun altro a destra al posto di Caputo.
Ultima modifica di peppino80 il 31/07/2011, 0:44, modificato 1 volta in totale.
peppino80
Non connesso
Sobrio
Sobrio

Re: Pomeriggio a Boario Terme - impressioni personali

Messaggioda peppino80 » 31/07/2011, 0:39

Quasi dimenticavo: ho fatto due chiacchiere anche con Garzelli e sembra davvero una brava persona.
Ed un grazie a Massimo Longo che, prima dell'inizio della partita, ha comunicato al microfono dalla tribuna stampa le formazioni delle squadre in campo! :)
peppino80
Non connesso
Sobrio
Sobrio

Messaggioda N gann a mar » 31/07/2011, 0:43

Su Gazzi e Huseklepp io non mi faccio illusioni. Sono certo che verrano ceduti magari gli ultimi giorni di mercato, ecco perché, probabilmente, sono ai margini del gruppo. Per Castillo a livello umano mi dispiace...poi penso all'ingaggio e mi dispiace meno per lui, più per noi! Ottimo il recupero di Masiello per la Coppa Italia visto che come hai sottolineato i difensori non ci sono ancora. Non riesco a capire bene il ruolo di Caputo in questo Bari almeno per ora...
Conoscerete la verità e la verità vi renderà liberi!

"...il calcio, la birra e soprattutto le scommesse, limitavano il loro orizzonte. Tenerli sotto controllo non era difficile. George Orwell, "1984" (1948)
N gann a mar
M'briak
M'briak

Messaggioda Strawberry » 31/07/2011, 0:45

Innanzitutto grazie mille.
Commenti personali dopo il racconto del Fratello Biancorosso a Boario Terme:
-Mi fa molto piacere che Mister Torrente sia una persona seria e severa.
-Alvarez non ho capito dove ha la testa.
-Capisco che Castillo sia triste,infatti fossi in lui me ne andrei dopo il trattamento da parte dei tifosi nella stagione scorsa.
-Sinceramente ho ancora qualche speranza per quanto riguarda le riconferme di Gazzi e Huseklepp.
-I difensori centrali,a quanto pare,si stanno comportando bene e questo ovviamente fa molto piacere,credo che saranno uno dei punti di forza di questa squadra.
-I terzini ovviamente non esistono,Angelozzi deve affrettarsi anche perchè siamo arrivati ad Agosto e non c'è ancora tanto tempo per "pensare",ora bisogna agire e alla svelta.
-Ghezzal sembra rimbecillito.
-Rivas ha sempre lo stesso vizio.
-Grandolfo,vabè devo parlare?. :lol:

Una domanda: Ma chi sarà il portiere titolare? Zlamal o Lamanna?.
Strawberry
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido

Messaggioda Yksel » 31/07/2011, 0:47

Strawberry ha scritto:Innanzitutto grazie mille.
-Capisco che Castillo sia triste,infatti fossi in lui me ne andrei dopo il trattamento da parte dei tifosi nella stagione scorsa.
-Sinceramente ho ancora qualche speranza per quanto riguarda le riconferme di Gazzi e Huseklepp.
-I difensori centrali,a quanto pare,si stanno comportando bene e questo ovviamente fa molto piacere,credo che saranno uno dei punti di forza di questa squadra.
-I terzini ovviamente non esistono,Angelozzi deve affrettarsi anche perchè siamo arrivati ad Agosto e non c'è ancora tanto tempo per "pensare",ora bisogna agire e alla svelta.

la figlia in Honduras non sta bene.
Yksel
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Messaggioda LATINOBARI » 31/07/2011, 0:48

Grazie mille per il resoconto ;)
Che dire...mi dispiace per Gazzi e Huseklepp, forse davvero la loro cessione è imminente (oppure sono solo timidi (??) non credo), Alvarez fa spesso ritardo, anche l'altra volta ritardò agli allenamenti e Torrente lo mandò in albergo...
Sì, lo ammetto: sono un Papa(resta)boy!!!

Grande Gianluca Paparesta: sei il mio Presidente!!! Sei il Migliore!!!
Amo il nuovo logo, amo le maglie, amo tutto ciò che riguarda la mia squadra del cuore: Il Bari!
LATINOBARI
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda Strawberry » 31/07/2011, 0:49

Yksel ha scritto:

la figlia in Honduras non sta bene.

Azz,non lo sapevo questo.Spero che non sia nulla di grave e che possa guarire al piu presto.
Strawberry
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido

Messaggioda LATINOBARI » 31/07/2011, 0:51

Grandolfo: ti devo rispondere? :lol:
e menomale che l'autore del topic ha scritto che nel secondo tempo ci sono state pochissime palle giocabili da parte del Bari e che Grandolfo non ha potuto fare granchè...
Per quanto riguarda la figlia di Alvarez, non so cosa abbia ma spero che guarisca presto
Sì, lo ammetto: sono un Papa(resta)boy!!!

Grande Gianluca Paparesta: sei il mio Presidente!!! Sei il Migliore!!!
Amo il nuovo logo, amo le maglie, amo tutto ciò che riguarda la mia squadra del cuore: Il Bari!
LATINOBARI
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda Strawberry » 31/07/2011, 0:53

LATINOBARI ha scritto:

Grandolfo: ti devo rispondere? :lol:
e menomale che l'autore del topic ha scritto che nel secondo tempo ci sono state pochissime palle giocabile da parte del Bari e che Grandolfo non ha potuto fare granchè...
Per quanto riguarda la figlia di Alvarez, non so cosa abbia ma spero che guarisca presto

Be ma da un giocatore che è corteggiato dal Manchester United mi aspettavo di piu sinceramente. :lol: :lol:
Strawberry
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido

Messaggioda pinuccio77 » 31/07/2011, 1:02

Grandolfo metterà a tacere parecchi questanno!
Il mio avatar?!?! Grazie Tarkan e la sua creatività
Il mio fantacalcio?!?! Grazie Leveria e la sua pazienza!
Per tutto il resto?!?! Io gastemo Matarrese ed Angelozzi!
pinuccio77
Non connesso
M'briak
M'briak

Prossimo

Torna a Bari.. Bari..