Io mi abbono!

In questa sezione si parla liberamente di tutto ciò che riguarda il Bari

Moderatore: Moderatori

Re: Io mi abbono!

Messaggioda Emozione Biancorossa » 30/07/2011, 20:33

Spero che qui non si facciano discorsi su chi è più tifoso,onestamente parlando è la prima sensazione percepita leggendo questo topic...Credo che ognuno deve fare quello che ritiene più giusto:va rispettato chi si abbona ma anche chi non si abbona per una questione di principio(ovviamente mantenendo una certa coerenza in futuro)...

Io per una questione di principio non mi abbono per due motivi:

1-Il campionato dell'anno scorso mi ha lasciato troppo con l'amaro in bocca...non parlo per la retrocessione(ne ho viste di peggiori,vedi Venezia),ma per il post retrocessione:nessun accenno di scuse dalla società,nessuna parola,niente di niente...rispetto zero e i costi dell'abbonamento di quest'anno sono la chicca...ripeto,è una questione di principio,non può vincere sempre lui e sfruttare la mia passione!

2-Per lavoro sarebbe comunque difficile abbonarmi...il sacrificio lo potrei anche fare,ma credo di averne fatti tanti e mò m so stangat(vedi punto 1)
Puoi togliere un barese da Bari...ma mai Bari da dentro un barese!
Emozione Biancorossa
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido

Messaggioda bapu » 31/07/2011, 16:53

io non posso abbonarmi,xchè non vivo a Bari,ma sinceramente o la si ama o la si odia,unica fede è quella biancorossa,e che ci sia il muratore o meno,la BARI è la mia squadra,la mia terra !!!! quando vado alo stadio non vedo genzino,ma spero di vedere 11 lottatori che portano avanti i miei colori.
errare humanum est perseverare autem diabolicum
bapu
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido

Messaggioda Bariintheworld » 31/07/2011, 17:49

Io non ho la fortuna di vivere a Bari ma ho già acquistato il pacchetto serie B su Sky e nelle trasferte di Padova, Cittadella, Vicenza e Verona(se sarà permessa) di certo non mancherò in mezzo ai miei fratelli baresi che purtroppo non posso vedere tutti i giorni! Appena vengo giù a Bari il mio pensiero dopo aver salutato mia madre è di correre a vedere il Bari allo stadio. Non capisco come fanno quelli ke stanno a Bari a tifare le squadre del nord! Baluardo Barese nella Bassa Padovana!!!!!
Bariintheworld
Non connesso
Sobrio
Sobrio

Messaggioda Giacomo » 31/07/2011, 18:13

io invece non mi abbono perche' amo la squadra ma il mio odio per la societa' e' piu' forte! fino a quando ci saranno i cosidetti tifosi che qualunque cosa faccia la societa' fanno l' abbonamento non cambiera' mai niente. io con un altra societa' mi sarei abbonato anche a 250 euro, odio matarrese il cancro a bari!
Giacomo
Non connesso
Sobrio
Sobrio

Messaggioda Polenta86 » 31/07/2011, 20:43

Giacomo ha scritto:io invece non mi abbono perche' amo la squadra ma il mio odio per la societa' e' piu' forte! fino a quando ci saranno i cosidetti tifosi che qualunque cosa faccia la societa' fanno l' abbonamento non cambiera' mai niente. io con un altra societa' mi sarei abbonato anche a 250 euro, odio M******* il cancro a bari!

ma lo sai che se anche se non ci andiamo le cose non cambiano????
quello non vende nemmeno sotto tortura cinese.......fino a quando i vecchi matarrese vivranno solo un miracolo permetterà la liberazione......
E' il momento della rinascita, riusciamo sciarpe e bandiere, ora lo possiamo dire, FORZA BARI
Polenta86
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda Polenta86 » 31/07/2011, 20:45

sono d'accordo con il ragionamento di dany riguarda il rispetto
pero' il richiamo per me e' troppo forte....non riesco da 6-7 anni a non andare sempre allo stadio, soprattutto da quando autonomamente posso andarci....io non ho ne mediaset premium ne sky quindi non saprei dove vedere il bari anche se oggi giorno usiamo tutti lo streaming.....io penso al 95 percento di rifarlo....
E' il momento della rinascita, riusciamo sciarpe e bandiere, ora lo possiamo dire, FORZA BARI
Polenta86
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda leveria » 31/07/2011, 21:23

Domenico81 ha scritto:Io, vivendo a Palermo, sono costretto a ricorrere a Mediaset Premium per seguire ogni singolo istante delle partite del Bari, con la speranza che rinnovino l'offerta per la B, altrimenti dovrò trovare un'altra soluzione (sky...). Ma non ho intenzione di perdermi questo campionato per nulla al mondo. P.S.: il 14 agosto, per la prima di coppa italia, visto che sarò in ferie, ci sarà l'esordio di mia figlia di 22 mesi sugli spalti del san Nicola...

:occhioni: :occhioni: bellissimo...
la prima volta al san nicola nin si scorda mai...
leveria
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda leveria » 31/07/2011, 21:57

Domenico81 ha scritto:Bè, la mia piccola Giada, vista l'età, sicuramente non ricorderà la prima volta ma le successive, che certamente non mancheranno!

ho il mio pronipote che ha fatto l'ingresso allo stadio a tre anni e mezzo... ora di anni ne ha dieci ed è un tifoso incredibile...
ieri gli ho chiesto: andrea, quest'anno farai l'abbonamento con zio? (mio cugino nonchè suo zio lo ha fatto diventare tifoso del bari e lui di solito fa l'abbonamento in abinato)

lui mi ha risposto: zio l'abbonamento non lo vuole fare, io come faccio ad andare allo stadio mo??? stava coi lacrimoni agli occhi! stupendo... mi sa che me lo porto io se mio cugino non si abbona! :D
leveria
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda Emozione Biancorossa » 31/07/2011, 22:46

Barifantasy ha scritto:sono d'accordo con il ragionamento di dany riguarda il rispetto
pero' il richiamo per me e' troppo forte....non riesco da 6-7 anni a non andare sempre allo stadio, soprattutto da quando autonomamente posso andarci....io non ho ne mediaset premium ne sky quindi non saprei dove vedere il bari anche se oggi giorno usiamo tutti lo streaming.....io penso al 95 percento di rifarlo....

Mario,non credere che per chi non si abbona il richiamo non sia forte..anzi...paradossalmente è un sacrificio,visto che per quanto mi riguarda vado allo stadio sin da piccolo,è come un abitudine ormai...e sono convinto che se non lavorassi il sabato tempo due settimane e mi rimangerei tutto quello che ho scritto finora...ahahahah
Puoi togliere un barese da Bari...ma mai Bari da dentro un barese!
Emozione Biancorossa
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido

Messaggioda Polenta86 » 01/08/2011, 9:22

Emozione Biancorossa ha scritto:
Barifantasy ha scritto:sono d'accordo con il ragionamento di dany riguarda il rispetto

Mario,non credere che per chi non si abbona il richiamo non sia forte..anzi...paradossalmente è un sacrificio,visto che per quanto mi riguarda vado allo stadio sin da piccolo,è come un abitudine ormai...e sono convinto che se non lavorassi il sabato tempo due settimane e mi rimangerei tutto quello che ho scritto finora...ahahahah

e chi ha detto che per tutti gli altri non ci sia il richiamo....io credo dipenda dal singolo caso no? ;)
quella famiglia ha rotto il giocattolo....non possiamo continuare ad andare avanti cosi.......
Polenta86
Non connesso
M'briak
M'briak

PrecedenteProssimo

Torna a Bari.. Bari..