mazzigol82 ha scritto:Per Cigarini hanno parlato del Torino, non so cosa c'entri il Varese!
Per quanto concerne l'analisi oggettiva, sono dell'idea che al 31 Agosto avremo una squadra completa. Ad oggi mancano i terzini e la punta da 20 gol ed è un dato inequivocabile, ma ciò non vuol dire che una squadra con una spina dorsale BORGHESE-DONATI-FORESTIERI possa temere di affrontare i vari Corti, De Luca o Terlizzi.
E mi limito alla prima giornata.
OT in prima pagina il calendario completo del Bari.
cigarini ha già rifiutato il torino giorni fa,prima destefano ha parlato di varese e di biennale..ecco cosa c'entra..
comunque se al 31 hai la squadra al completo significa che devono apprendere schemi e quant'altro(non parlo di preparazione perchè la stan facendo tutti a patto che non si prendano giocatori fermi o fuorirosa) quindi comunque saresti "indietro"(io son dell'idea che al primo agosto dovevamo avere molti più giocatori in rosa..non la rosa completa,sia chiaro,non sarebbe possibile..del resto l'ha detto lo stesso torrente senza giri di parole)..
borghese?e chi è?è un ESORDIENTE in serie B..con questo non sto dicendo che sia un cesso,anzi mi sbilancio e ti dico che questo è bravo ma io parlo di fatti concreti e di concreto c'è che è un esordiente in B quindi ci sono i rischi(un pò come l'anno in A..a volte ti va bene,altre no..)..forestieri per ora è uno dei tantissimi fafuechi inespressi del calcio italiano che non ha dimostrato nulla pur avendo notevoli mezzi tecnici quindi anche lui può far bene come male e i rischi son alti..questi sono i ragionamenti concreti che ovviamente si fanno SULLA CARTA..
quindi,al di là di tutto,non riesco a vedere il bari favorito rispetto al varese che ha cambiato poco e ha innestato buoni giocatori rispetto a noi che stiam cambiando quasi la totalità dell'11 titolare e non siamo ancora al completo..non mi sembra di dire eresie anche perchè non ho detto che perderemo ma semplicemente che alla portata(quindi noi favoriti) davvero non riesco a vederci ..al momento..