Yksel ha scritto:**importante:stiamo preparando una chicca per voi**
il calendario?
Moderatore: Moderatori
Yksel ha scritto:**importante:stiamo preparando una chicca per voi**

mazzigol82 ha scritto:Come la si gira e la si volta non si va riesce mai a vedere il lato positivo delle cose..se ci si affida ad esordienti non va bene, se lo si fa con esperti della categoria o con marpioni della A idem..io dico che si sta creando un buon mix, dico che Torrente ha le idee chiare..e dico che si stanno facendo acquisti/prestiti oculati e corrispondenti alle richieste del tecnico.
Inoltre a differenza del permissivismo venturiano vedo anche una discreta disciplina dentro e fuori dal campo.
Lo ripeto, nonostante manchino un paio di calciatori..io non la vedo nera, tutt'altro.
E'evidente che se entro il 13-14 Agosto terzini giocassero ancora Ceppitelli o Grandolfo bisognerebbe inizare a preoccuparci.
Circa Cigarini ho seguito anche io De Stefano su Sky e a me sembra abbia citato Cigarini relativamente al Torino. Tra l'altro sul ragazzo ci sono anche diversi club di A, ritengo improbabile che vada al Varese..
Cioè dal Siviglia al Varese..non scherziamo dai.

N gann a mar ha scritto:3-12-2011 Bari - Cittadella![]()
fotocopierò il biglietto!!!

Kekko da Modena ha scritto:ultras_bari-22 ha scritto:![]()
Questo è il calendario creato da me !!! ho modificato il vecchio calendario 2010-2011 con quello di quest'anno
Questo è lo screenshot del sito legaserieb.it

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti