serginho81 ha scritto:si sanno già gli orari?
Sara' alle 20:45 come al solito
Vuoi farli giocare alle 15.00 del 14 Agosto? e c' ie ad accit?
Tarkan
Moderatore: Moderatori
serginho81 ha scritto:si sanno già gli orari?

LUKE ha scritto:Tarkan ha scritto:serginho81 ha scritto:si sanno già gli orari?
Sara' alle 20:45 come al solito![]()
Vuoi farli giocare alle 15.00 del 14 Agosto? e c' ie ad accit?![]()
Tarkan
genzino avrebbe questo potere

marilisa86 ha scritto:l'onnipotente Genzino abbassasse i prezzi degli abbonamenti e soprattutto facesse una squadra con giocatori come si deve.....

Tarkan ha scritto:marilisa86 ha scritto:l'onnipotente Genzino abbassasse i prezzi degli abbonamenti e soprattutto facesse una squadra con giocatori come si deve.....
Le sue Opere non hanno prezzo, per quanto concerne la squadra..... beh lo sta gia' facendo solo che gliamanti della " Griffe" pretendono gente demotivata come Mastronunzio,Mastrogeppetto e Mest Vit ...
Tarkan

marilisa86 ha scritto:Tarkan ha scritto:marilisa86 ha scritto:l'onnipotente Genzino abbassasse i prezzi degli abbonamenti e soprattutto facesse una squadra con giocatori come si deve.....
Le sue Opere non hanno prezzo, per quanto concerne la squadra..... beh lo sta gia' facendo solo che gliamanti della " Griffe" pretendono gente demotivata come Mastronunzio,Mastrogeppetto e Mest Vit ...
Tarkan
Mastronunzio a mio parere,per quanto moooolto valido,se non vuole venire può starsene benissimo alla casa!! ovvio che necessitiamo solo di gente motivata e PER ORA,il lavoro di AngelozzO non mi sta dispiacendo!!!!
la mia era ovviamente una battuta,specie per gli abbonamenti...figuarti se quei taccagni ingrati faranno nulla!!!

Domenico81 ha scritto:Nessuna novità per gli orari? Per i prezzi 2 euro più diritti in curva per abbonati vecchi e nuovi più donne e bambini.

Visitano il forum: Google [Bot] e 8 ospiti