polpopazzo ha scritto:Yksel ha scritto:Magico Bari ha scritto:...
Per quanto concerne polpopazzo e trinità, sarei curioso di capire cosa c'è di condivisibile in quello che ho riportato.Vorrei intraprendere una serena disquisizione calcistica con voi.
-Kutuzov e Castillo sono "anziani e mezzi rotti" è un dato di fatto
-Mastronunzio ha un anno più di Kutuzov, non è certo Barreto e in 34 partite l'anno scorso ha fatto solo 9 gol e non siamo neanche sicuri che arrivi e questo... è un altro dato di fatto
-Crescenzi Sini e Stoian sono molto giovani, ed anche per questo scommesse
e queste affermazioni sono sufficienti per farti dire: "è un topic che mi fa vergognare di essere tifoso del Bari"
secondo me hai perso di vista il ruolo scanzonato, goliardico e un po' irriverente del tifoso e sei entrato nell'ottica asettica di amministratore di forum
Come immaginavo non hai capito il senso del topic e aspettavo che tu scrivessi qualcosa di piu' per avere conferme.Ho fatto una sorta di cronistoria del pensiero di un tifoso che ha cambiato idea in base al cambiamento degli eventi.Trovami una logica nel dire prima che Kutuzov e Castillo sono dei vecchiacci, poi dire che Mastronunzio sarebbe un sogno e criticare Angelozzi e infine,con Mastronunzio vicino (non ho scritto ufficiale ma ho solo riportato il titolo del topic con le parole dell'agente),dire che sarebbe meglio tenere i vecchi di cui sopra.Se per te questo è logico e condivisibile,per me è solo un esempio di scarsa coerenza e conoscenza.
Ultima cosa: da sempre sono conosciuto per essere un utente, sottolineo utente,goliardico e irriverente.Leggere da te che sono l'esatto contrario...consentimi mi fa sorridere.Sono sempre piu' convinto che conosci poco il sito e il sottoscritto,ma sei iscritto da poco e ci sta.Saluti