VINCITORI COPPA fantaOB 15/16

Risultati, classifiche, calendari della quinta edizione del fantacalcio di OB

Moderatore: Moderatori

VINCITORI COPPA fantaOB 15/16

Messaggioda Pier » 16/05/2016, 10:40

1° posto - (60 euro)
U'BURR

2° posto - (30 euro)
FC PORCELLONA

3° posto - (10 euro)
TITTI

Complimenti a tutti! :bandierone: :bandierone:
Orgogliobarese.it!

Non connesso
Amministratore
Amministratore

Dove guardo il Bari: Curva Nord

Re: VINCITORI COPPA fantaOB 15/16

Messaggioda Sergente Romano » 16/05/2016, 11:18

FC Porcellona, stesso risultato dello scorso anno in coppa :D
Traditi ugualmente, ugualmente spogliati, risorgeremo allo stesso tempo delle nostre sventure; che mai à durato lungamente l'opera della iniquità, nè sono eterne le usurpazioni.
Sergente Romano
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido

Messaggioda giuan u' barese » 16/05/2016, 15:59

Io dal primo al quarto solo una domanda ma vale anche nelle fasi finali se non si mette la formazione quella della settimana prima???
ALE' ALE' ALE' OHHHHHHHHHHH LA BARI SIAMO NOI, LA BARI SIAMO NOIIIIII
E' un sentimento che non si spiega com'è, esce da qui dentro ed è sempre con me, nonostante tutto sono stato con te, biancorossi alèèèèè, biancorosso è il cuoreee
giuan u' barese
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda Pier » 16/05/2016, 18:41

giuan u' barese ha scritto:Io dal primo al quarto solo una domanda ma vale anche nelle fasi finali se non si mette la formazione quella della settimana prima???

Quella regola vale sempre, a prescindere se è coppa o campionato, fase finale o gironi
Orgogliobarese.it!

Non connesso
Amministratore
Amministratore

Messaggioda giuan u' barese » 17/05/2016, 0:03

Ok pier ma se uno nelle fasi finali non la mette per 2 giornate consecutive che penalità gli si applica??? Un pynto in meno in una classifica che non esiste?? Forse questo punto sarebbe da rivedere/perfezionare. E guarda non lo dico per polemica anche xchè non sarebbe questo il caso, io mi diverto sempre ed a prescindere ma solo per arricchire le casistiche possibili
ALE' ALE' ALE' OHHHHHHHHHHH LA BARI SIAMO NOI, LA BARI SIAMO NOIIIIII
E' un sentimento che non si spiega com'è, esce da qui dentro ed è sempre con me, nonostante tutto sono stato con te, biancorossi alèèèèè, biancorosso è il cuoreee
giuan u' barese
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda Pier » 17/05/2016, 15:07

giuan u' barese ha scritto:Ok pier ma se uno nelle fasi finali non la mette per 2 giornate consecutive che penalità gli si applica??? Un pynto in meno in una classifica che non esiste?? Forse questo punto sarebbe da rivedere/perfezionare. E guarda non lo dico per polemica anche xchè non sarebbe questo il caso, io mi diverto sempre ed a prescindere ma solo per arricchire le casistiche possibili

Ho appena ricontrollato e quest'anno (come anche l'anno scorso) non ci sono stati casi di formazione non consegnata per 2 giornate di fila nelle fasi finali, né in coppa né in campionato, quindi niente penalità per nessuno.
Cercheremo comunque di trovare per il futuro una modifica al regolamento per quel che riguarda le penalità per mancata consegna per 2 (e più) giornate di fila nelle fasi finali, effettivamente manca un riferimento preciso poiché quando sono state aggiunte le penalità per le 2-3-4+ giornate senza formazione non avevamo tenuto in conto di questa possibilità.. forse inconsciamente abbiamo scartato a priori la possibilità che qualcuno avrebbe potuto abbandonato il fantacalcio proprio durante la volata finale :)
Orgogliobarese.it!

Non connesso
Amministratore
Amministratore

Messaggioda Portiere Volante » 02/06/2016, 16:46

Complimenti anche agi "arrivati a premio" della coppa :respect:
BASTA MULTIPROPRIETA'
Portiere Volante
Non connesso
M'briak
M'briak

Torna a 5^edizione Fantacalcio OB (2015/16)