Yksel ha scritto:Rissa in campo...agli spezzini brucia il culo...
a casaaaaaaaaaaaaaa e abbassate la cresta....
Domenica Bari-Avellino
Preciso Una Cosa... Ci Sarà Sasa Mastronunzioooooooooo !!!

Moderatore: Moderatori
Yksel ha scritto:Rissa in campo...agli spezzini brucia il culo...
a casaaaaaaaaaaaaaa e abbassate la cresta....
Domenica Bari-Avellino

Fry. ha scritto:Mi è piaciuto molto Forestieri, mi è sembrata una "sorta di fusione" tra Valdes e Lanzafame.

Fry. ha scritto:Mi è piaciuto molto Forestieri, mi è sembrata una "sorta di fusione" tra Valdes e Lanzafame.

Yksel ha scritto:Fry. ha scritto:Mi è piaciuto molto Forestieri, mi è sembrata una "sorta di fusione" tra Valdes e Lanzafame.
Lo ripeto ancora: ad agosto dare giudizi trionfalistici o catastrofisti su squadra o giocatori non ha senso.Forestieri lo conosciamo: grande tecnica, grande dribling, poca visione di gioco.Torrente sta lavorando su questo

LATINOBARI ha scritto:Fry. ha scritto:Mi è piaciuto molto Forestieri, mi è sembrata una "sorta di fusione" tra Valdes e Lanzafame.
ma dove l'hai visto? allo stadio?
io non esprimo giudizi perchè non posso farlo in base a una radiocronaca e a un testo scritto, per farlo deve vedere i giocatori con i miei occhi...
Poi prima dicevi che lo spezia è nettamente più debole di noi e che dovevamo vincere 4-0 e ora che è da 7-8 posto in B?

Fry. ha scritto:LATINOBARI ha scritto:Fry. ha scritto:Mi è piaciuto molto Forestieri, mi è sembrata una "sorta di fusione" tra Valdes e Lanzafame.
ma dove l'hai visto? allo stadio?
io non esprimo giudizi perchè non posso farlo in base a una radiocronaca e a un testo scritto, per farlo deve vedere i giocatori con i miei occhi...
Poi prima dicevi che lo spezia è nettamente più debole di noi e che dovevamo vincere 4-0 e ora che è da 7-8 posto in B?
Secondo me il Bari dopo Toro e Samp è la terza forza del campionato.

Visitano il forum: Google [Bot] e 13 ospiti