da LATINOBARI » 15/08/2011, 0:30
leveria ha scritto:LATINOBARI ha scritto:leveria ha scritto:LATINOBARI ha scritto:leveria ha scritto:polucc85 ha scritto:ragazzi sapreste dirmi di più sulla prestazione di borghese? perchè stasera non vi ha convinto?
perchè mi è sembrato davvero un novellino alle prime armi... lanci imprecisi, interventi scomposti, palle perse al limite della'area... errori che nemmeno in lega pro un difensore centrale dovrebbe fare...meglio in fase difensiva che in fase di costruzione...anche se piacevolmente onnipresente in area sui calci piazzati. spero vivamente che sia stato dettato dal fattore emozione,
perchè questo borghese è davvero scarso a mio modo di verdere...non mi rassicura per niente...
sarà ma esprimere giudizi come questo dopo una sola partita mi sembra prematuro...
poi ognuno vede la partita a modo suo, darobross dice che è stato positivo tu invece negativo...
Io aspetto di verderli in campionato perchè siamo ancora ad agosto e i giocatori non possono ancora esprimersi al meglio...
guarda, sto esprimendo il mio giudizio sulla prestazione odierna, non sul giocatore in generale. infatti ho scritto "questo borghese" intendendo quello visto stasera, forse non sono stata chiara in questo

infatti mi son lasciata il beneficio del dubbio nel mio precedente post... come già detto, spero vivamente di ricredermi già domenica...
Ecco non era molto chiaro che parlando di "questo" Borghese ti riferissi alla prestazione odierna, credevo avessi fatto già una valutazione generale cosa che oggi è quasi impossibile fare
Io non ho visto la partita, ho solo sentito la radiocronaca e per questo mi baso sulle impressioni che hanno avuto le persone che hanno visto la partita dal vivo e devo dire che mi sembra un pò strano che tu e darobross giudichiate la prestazione odierna di Borghese in modo così distante l'uno dall'altra
Speriamo che da domenica migliorino un pò tutti e che dal 27 siano già tutti (o quasi) in forma...

Tranquillo, equivoco chiarito...

credo che la diversità di opinioni sia dovuta alla diversa fase di gioco cui attribuiamo il giudizio... mi spiego... io ho visto un borghese molto negativo in fase di impostazione della manovra, in quanto impreciso nei lanci e frequente a perder palla...mentre magari dariobross intende come positiva la prestazione a livello di interventi in difesa, che, seppure con qualche sbavatura, anche secondo me è positiva... forse è questa la spiegazione della diversità di giudizio...provo ad immaginare...

Ho capito, quindi tu giudichi negativa la fase di impostazione della manovra cosa che mi pare di aver capito abbia fatto meglio Claiton, o sbaglio? In un difensore io reputo molto importante la fase difensiva e se Borghese è più bravo nel distruggere il gioco e Claiton nel creare e impostare la manovra beh direi che abbiamo una coppia di centrali ben assortita e complementari o no? Poi se anche tu come darobross giudichi positiva questa fase direi che siamo a cavallo, anche se siamo ancora ad agosto e quindi è tutto relativo...
Per quanto riguarda la fase di impostazione direi che Torrente ci lavorerà sicuramente sopra e poi Borghese avendo già giocato con lui penso che avrà meno difficoltà a capire i meccanismi, almeno spero...

Sì, lo ammetto: sono un Papa(resta)boy!!!
Grande Gianluca Paparesta: sei il mio Presidente!!! Sei il Migliore!!!
Amo il nuovo logo, amo le maglie, amo tutto ciò che riguarda la mia squadra del cuore: Il Bari!