ESCLUSIVA ORGOGLIOBARESE.IT - La testimonianza di uno steward:"Il Bari non ci ha ancora pagati!"

In questa sezione si parla liberamente di tutto ciò che riguarda il Bari

Moderatore: Moderatori

ESCLUSIVA ORGOGLIOBARESE.IT - La testimonianza di uno steward:"Il Bari non ci ha ancora pagati!"

Messaggioda Yksel » 16/08/2011, 21:27

Immagine
Questa è una questione che mi sta particolarmente a cuore.Sono mesi che non se ne parla piu' e pensavo che il Bari avesse adempiuto ai suoi obblighi.
Purtroppo non è cosi.Vi riporto la testimonianza di uno steward del San nicola che preferisce rimanere anonimo e che chiameremo Vincenzo (un nome a caso):

Ciao Nicola, sono uno di loro e lo facevo piu' per passione che per bisogno, anche perche' fortunatamente lavoro e non ho bisogno dei soldi che mi danno per il servizio stewart. Cio' non toglie che chi i soldi se li lavora e rischia, deve averli ed anche nei tempi stabiliti.Quando abbiamo accettato di svolgere il servizio, al contrario dell'anno 2009/10 dove le prestazioni erano pagate 2 mesi dopo, nell'anno 2010/11 ci e' stato detto che sarebbero state pagate in due tranche gennaio e luglio, ma cosi' non e' stato.
Abbiamo preso un misero acconto verso gennaio che comprendeva il periodo "TROFEO TIM" fino alla partita con la LAZIO dopo di che non abbiamo preso piu' un euro.
Personalmente ho avuto molta pazienza per il motivo che ti ho spiegato prima ma di certo c'erano molti ragazzi che su quei soldi avevano fatto un progettino per le vacanze o uomini che per bisogno, su quei soldi ci contavano veramente.
Ti sembrera' strano ma qualche ora dopo averti scritto il messaggio su facebook mi e' arrivata la telefonata del responsabile dell'agenzia degli stewart che mi ha detto che i soldi sono arrivati e la settimana prossima iniziano a pagare, ma da quel che ho capito non avremo tutti i soldi e questa mi sembra solo una trappola per poter convincere la gente ad iniziare a lavorare altrimenti senza soldi gli stewart non lavorerebbero e la figuraccia della societa' e dei Matarrese sarebbe tanta..................ti faro' sapere e ti terro' aggiornato perche' voglio che tutti sappiano che gente e' a capo della societa' del BARI motivo per il quale fino a quando ci saranno loro la nostra squadra non avra' mai quello che si merita!!!!!

Da parte nostra seguiremo questa vicenda sino a quando giustizia non verrà fatta.
Yksel
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Re: ESCLUSIVA ORGOGLIOBARESE.IT - La testimonianza di uno steward:"Il Bari non ci ha ancora pagati!"

Messaggioda Viscera » 16/08/2011, 21:29

alcuni di voi meriterebbero gli schiaffi in faccia ald che u stipendj...cmq solidarietà per chi fa bene il suo lavoro
IL TRAMONTO E' ROSSO,L'ALBA DORATA....MANOLIS E YORGOS PRESENTI!

SCIARPA SUL VOLTO E CAPPUCCIO IN TESTA LA NOSTRA MENTALITÀ SARÀ SEMPRE QUESTA
Viscera
Non connesso
M'briak
M'briak

Re: ESCLUSIVA ORGOGLIOBARESE.IT - La testimonianza di uno steward:"Il Bari non ci ha ancora pagati!"

Messaggioda Polenta86 » 16/08/2011, 21:31

dall ragazzi fate uscire la m***a....
E' il momento della rinascita, riusciamo sciarpe e bandiere, ora lo possiamo dire, FORZA BARI
Polenta86
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda Dandi [BA] » 16/08/2011, 21:34

Ma secondo voi, l'as Bari deve ancora pagare il Brann per Erik, oggi ceduto, e deve pensare agli steward?? ragazzi parliamo dell'as bari...
Dandi [BA]
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda Fabbe » 16/08/2011, 21:40

Inoltrare la lettera a Fabio & Mingo: servizio a Striscia e conseguente ennesimo sputtanamento nazionale dei Matarrese.
Fabbe
Non connesso
Sobrio
Sobrio

Messaggioda vergogna » 16/08/2011, 21:43

ke skifo
vergogna
Non connesso
Sobrio
Sobrio

Messaggioda leveria » 16/08/2011, 21:45

Fabbe ha scritto:Inoltrare la lettera a Fabio & Mingo: servizio a Striscia e conseguente ennesimo sputtanamento nazionale dei M*******.
leveria
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda 080 fieri di essere » 16/08/2011, 22:59

leveria ha scritto:
Fabbe ha scritto:Inoltrare la lettera a Fabio & Mingo: servizio a Striscia e conseguente ennesimo sputtanamento nazionale dei M*******.

:respect:
080 fieri di essere
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido

Messaggioda Yksel » 16/08/2011, 23:05

Viscera ha scritto:alcuni di voi meriterebbero gli schiaffi in faccia ald che u stipendj...cmq solidarietà per chi fa bene il suo lavoro

No,Marco certi messaggi non li tollero.Qui stiamo parlando di persone che lavorano e che non vengono pagate da una società di calcio.E parliamo di compensi minimi.Evitiamo certe uscite.
Stesso discorso per Dandi
Yksel
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Messaggioda Yksel » 16/08/2011, 23:06

Ottimo Fabrizio.Fammi sapere come va.Dal canto mio sputtanero' la cosa nelle sedi opportune.
Yksel
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Prossimo

Torna a Bari.. Bari..