ESCLUSIVA ORGOGLIOBARESE.IT - La testimonianza di uno steward:"Il Bari non ci ha ancora pagati!"

In questa sezione si parla liberamente di tutto ciò che riguarda il Bari

Moderatore: Moderatori

Re: ESCLUSIVA ORGOGLIOBARESE.IT - La testimonianza di uno steward:"Il Bari non ci ha ancora pagati!"

Messaggioda Magico Bari » 16/08/2011, 23:11

Yksel ha scritto:
Viscera ha scritto:alcuni di voi meriterebbero gli schiaffi in faccia ald che u stipendj...cmq solidarietà per chi fa bene il suo lavoro

No,Marco certi messaggi non li tollero.Qui stiamo parlando di persone che lavorano e che non vengono pagate da una società di calcio.E parliamo di compensi minimi.Evitiamo certe uscite.
Stesso discorso per Mario /barifantasy

ok... ma non credo che il loro lavoro sia fare entrare gli amici o rompere le palle a padre e figlio e non ai gruppi di cheyenne...
La nuova frontiera della matematica ...................=0
Magico Bari
Non connesso
M'briak
M'briak

Re: ESCLUSIVA ORGOGLIOBARESE.IT - La testimonianza di uno steward:"Il Bari non ci ha ancora pagati!"

Messaggioda Polenta86 » 16/08/2011, 23:12

Yksel ha scritto:
Viscera ha scritto:alcuni di voi meriterebbero gli schiaffi in faccia ald che u stipendj...cmq solidarietà per chi fa bene il suo lavoro

No,Marco certi messaggi non li tollero.Qui stiamo parlando di persone che lavorano e che non vengono pagate da una società di calcio.E parliamo di compensi minimi.Evitiamo certe uscite.

beh ho solo detto che spero che le schifezze fatte dall'as bari sia messe alla luce del sole....mi scuso se sono stato cosi diretto nel dire la parola ''m.....''
E' il momento della rinascita, riusciamo sciarpe e bandiere, ora lo possiamo dire, FORZA BARI
Polenta86
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda Yksel » 16/08/2011, 23:16

Barifantasy ha scritto:
Yksel ha scritto:

beh ho solo detto che spero che le schifezze fatte dall'as bari sia messe alla luce del sole....mi scuso se sono stato cosi diretto nel dire la parola ''m.....''

Scusa Mario, ho confuso il tuo messaggio con quello di Dandi.ti chiedo scusa
Yksel
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Messaggioda Yksel » 16/08/2011, 23:17

Magico Bari ha scritto:
Yksel ha scritto:

ok... ma non credo che il loro lavoro sia fare entrare gli amici o rompere le palle a padre e figlio e non ai gruppi di cheyenne...

Questo è un altro discorso e anche generalizzato.Qui non parliamo di come svolgono il loro lavoro, ma parliamo dello schifo di una società che non paga 30 euro...
Yksel
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Messaggioda Viscera » 16/08/2011, 23:36

io invece parlo proprio di quello,che mi pare abbastanza importante,iun ven pagat c fasc bun la fatik(non che il Bari usi questo metodo in questo caso,non pag pccè so pzzind).. e ribadisco c'è chi fa il proprio dovere e c'è chi fasc u schif e non merita un centesimo non mi vergogno a dirlo e se conoscessi i nomi li farei pure,poi come ho detto, è chiaro che abbiamo una società di pezzenti,questo è lampante
IL TRAMONTO E' ROSSO,L'ALBA DORATA....MANOLIS E YORGOS PRESENTI!

SCIARPA SUL VOLTO E CAPPUCCIO IN TESTA LA NOSTRA MENTALITÀ SARÀ SEMPRE QUESTA
Viscera
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda Yksel » 16/08/2011, 23:55

Viscera ha scritto:io invece parlo proprio di quello,che mi pare abbastanza importante,iun ven pagat c fasc bun la fatik(non che il Bari usi questo metodo in questo caso,non pag pccè so pzzind).. e ribadisco c'è chi fa il proprio dovere e c'è chi fasc u schif e non merita un centesimo non mi vergogno a dirlo e se conoscessi i nomi li farei pure,poi come ho detto, è chiaro che abbiamo una società di pezzenti,questo è lampante

Marco questo è un discorso legittimo, ma non è di questo che stiamo parlando...
Yksel
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Messaggioda Polenta86 » 17/08/2011, 0:28

Yksel ha scritto:
Barifantasy ha scritto:
Yksel ha scritto:

Scusa Mario, ho confuso il tuo messaggio con quello di Dandi.ti chiedo scusa

di niente nico ;) me ne ero meravigliato e poi non avevo visto il messaggio corretto...
E' il momento della rinascita, riusciamo sciarpe e bandiere, ora lo possiamo dire, FORZA BARI
Polenta86
Non connesso
M'briak
M'briak

ESCLUSIVA ORGOGLIOBARESE.IT - La testimonianza di uno steward:"Il Bari non ci ha ancora pagati!"

Messaggioda Iobarese » 17/08/2011, 0:49

Mi dispiace per chi ha lavorato seriamente ma negli ultimi due anni alla porta 24 soprattutto durante le partite di cArtello, ho visto lo schifo a danno dei fessi che pagavano biglietto e abbonamenti .
Iobarese
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda President » 17/08/2011, 1:15

Personalmente in questi anni ho incontrato diverse tipologie di steward, dal menefreghista al puntiglioso, a quello che svolge egregiamente il suo lavoro.
Per quello che mi riguarda avendo sempre pagato il biglietto o l'abbonamento che sia mi ha sempre dato fastidio la gente entrare a spinta o con l'aiuto veramente dello steward di turno, e non vi nascondo una certa soddisfazione quando questi simpaticoni venivano beccati e rispediti dall'altra parte. C'è da riconoscere che in alcuni momenti non è affatto facile, specialmente se poi trovi quello partito di testa, e quindi comunque ritengo uno schifo che una società di calcio non paghi per un servizio alla fine fondamentale per le nuove norme di sicurezza e aggiungo di come sono sempre più disgustato da come questa rappresenti una squadra come il bari, perchè vuol dire veramente che si è arrivati a risparmiare sulle noccioline e tra un po' i biglietti non li stamperanno neanche più, te lo scriverà al momento il rivenditore.
Ci vorrebbero davvero Fabio&Mingo.

p.s. riguardo al fatto di far entrare amici, cheyenne, delinquenti ecc e rompere le scatole ai padri coi figli, posso dare ragione su tutto però c'è da sottolineare come la colpa sia della mentalità che esiste a bari.. da sempre! L'idea di poter fregare o raggirare qualcuno o qualcosa facendo il furbo è radicata dentro la nostra città da non si sa neanche quando, e il far passare "l'amico" viene quasi presa come la prassi. Allo stesso modo bisogna per forza arrendersi ai gruppi organizzati e non che praticamente con la forza o quasi pretendono di entrare, vantando non si sa quale diritto divino. Se si iniziasse a dire no, a non far entrare l'amico, ma viceversa a non chiedere neanche di poter entrare, o di contro si potesse contare su delle regole serie che permettano al tifoso onesto e normale di sentirti fregato ogni volta e costituissero un forte blocco contro certe cose, beh sarebbe perfetto. Ma manca l'impegno, e la voglia perchè alla fine fa comodo a tanti. Che poi che può fare uno steward da solo davanti a un gruppo di matti che vuole entrare ? O apre o va a finire che passa pure altri guai.. e per non essere neanche pagati, è una cosa che non credo qualcuno farebbe.
"Prendete tutto quello che si muove a filo d'erba. Palla o gambe non fà differenza". (N.Rocco)
President
Non connesso
Sobrio
Sobrio

Messaggioda Dandi [BA] » 17/08/2011, 3:13

Yksel ha scritto:

Stesso discorso per Dandi

Nico la mia è una critica alla società as Bari, forse mi sono espresso male...
Dandi [BA]
Non connesso
M'briak
M'briak

PrecedenteProssimo

Torna a Bari.. Bari..