Il Bari chiude la porta a Mastronunzio

In questa sezione si parla liberamente di tutto ciò che riguarda il Bari

Moderatore: Moderatori

Re: 20/08/2011 il bari chiude la porta a Mastronunzio

Messaggioda marilisa86 » 20/08/2011, 16:17

antoniocassano1982 ha scritto:anche io voglio il meglio per la bari come voi
la vipera sarebbe un gran colpo lui e il tipo giocatore che anche cerca il mister

guardata la statisica nn e un bidone

http://www.transfermarkt.de/de/salvator ... 43224.html

se il giocatore non viene con le buone intenzioni,puoi mostrare tutte le statistiche che vuoi..bidone sarà!!! e ne abbiamo avuto la domostrazione da tanti nostri "ex campioni" dell'anno scorso,che da un giorno all'altro,siccome non c'era impegno nè attaccamento alla maglia,non erano più in grado di dare un calcio a un pallone,umiliandoci con una retrocessione amara e disastrosa..
e poi,per una questione di ORGOGLIO,io uno che a momenti ci "schifa" con la mia maglia non lo voglio!!!
marilisa86
Non connesso
M'briak
M'briak

Re: Il Bari chiude la porta a Mastronunzio

Messaggioda Polenta86 » 20/08/2011, 16:18

LATINOBARI ha scritto:ANGELOZZI HA DETTO CHE NEANCHE SE LO CHIEDESSE IN GINOCCHIO LO FAREBBE VENIRE A BARI

Fonte: Claudia Carbonara
E' il momento della rinascita, riusciamo sciarpe e bandiere, ora lo possiamo dire, FORZA BARI
Polenta86
Non connesso
M'briak
M'briak

Re: 20/08/2011 il bari chiude la porta a Mastronunzio

Messaggioda Yksel » 20/08/2011, 16:19

lasudconte ha scritto:BUONA SERIE C!!!!

QUESTO ** SE VENIVA A BARI, RAFFORZAVA LA SQUADRA, POTEVA FARSI UN CAMPIONATO DA PLAY-OFF E CHISSA' MAGARI NELLA LOTTERIA DEI PLAY-OFF RIUSCIRE AD ARRIVARE IN SERIE A, E PROBABILMENTE IL BARI LO AVREBBE RISCATTATO E MESSO IN CAMPO.

ORA , STATTI UN ANNO ANCORA NEI CAMPACCI DI BOLZANO E LUMEZZANE, E POI "FORSE" DICO "FORSE" RIUSCIRAI A VEDERE UNA DEGNA SERIE B...

DALLA +++++ PROVIENI (FROSINONE, FOGGIA) E' NELLA +++++ RITORNERAI....

CI SARA' PURE UN MOTIVO CHE TECNICI VALIDI COME CONTE E SANNINO NON TI HANNO E NON SI STANNO CALCOLANDO NEANCHE UN CENTESIMO FALSO.

RAGAZZI; HO LETTO DA POCO CHE IL VICENZA E' INTERESSATO A PAOLUCCI DEL SIENA; A QUESTO PUNTO..............IN BASE ANCHE ALL'ACCORDO FATTO PER GAZZI..............FATEVI QUATTRO CONTI!!! fossi in Angelozzi, se il Siena lo vuole dare in prestito! SI TRATTA DI UNO PIU' GIOVANE (25 anni l'età giusta fisicamente per fare un buon campionato), CON ESPERIENZA IN SERIE A (anche se poca) E CHE A MASTROSTRONZO NON LO VEDE PROPRIO.

Cerchiamo di non esagerare con le parole.Ho eliminato qualche parola di troppo.Se puoi scrivere in minuscolo te ne saremmo grati. ;)
Yksel
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Messaggioda LATINOBARI » 20/08/2011, 16:20

Barifantasy ha scritto:
LATINOBARI ha scritto:ANGELOZZI HA DETTO CHE NEANCHE SE LO CHIEDESSE IN GINOCCHIO LO FAREBBE VENIRE A BARI

si, voglio proprio vedere :lol:
Sì, lo ammetto: sono un Papa(resta)boy!!!

Grande Gianluca Paparesta: sei il mio Presidente!!! Sei il Migliore!!!
Amo il nuovo logo, amo le maglie, amo tutto ciò che riguarda la mia squadra del cuore: Il Bari!
LATINOBARI
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda Yksel » 20/08/2011, 16:20

Non è vero.Ho sentito piu' giornalisti presenti oggi e di sta cosa non sa niente nessuno :scratch:
Yksel
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Messaggioda antoniocassano1982 » 20/08/2011, 16:21

senti nn ci volevo io a dirlo che e una bestia siccome che tutti stanno scrivendo male di lui
mah ... ionn capisco certi discorsi

cmq. sempre FORZA BARI nel cuore ;)
antoniocassano1982
Non connesso
Sobrio
Sobrio

Messaggioda marilisa86 » 20/08/2011, 16:24

nessuno parla male di lui come giocatore,potrebbe anche essere utile alla causa biancorossa...ma se deve venire senza motivazione,meglio che resta a casa sua!!
di picciosi a bari non abbiamo bisogno!!! servono ragazzi pronti a mettersi in gioco per il bene della maglia..
lui essendo "scontento" del contratto con la società,non metterebbe sicuramente l'anima in campo,e di mezzi giocatori non abbiamo bisogno assolutamente!!!
se poi dovesse venire e fare un ottimo campionato a bari,farebbe il minimo del suo dovere dato che certo non viene a giocare gratis!!
marilisa86
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda Yksel » 20/08/2011, 16:25

antoniocassano1982 ha scritto:senti nn ci volevo io a dirlo che e una bestia siccome che tutti stanno scrivendo male di lui
mah ... ionn capisco certi discorsi

cmq. sempre FORZA BARI nel cuore ;)

Nessuno sta discutendo Mastronunzio calciatore.Si discute su Mastronunzio uomo che pensa ai soldi e ha preso in giro la piazza di Bari ;)
Yksel
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Messaggioda Polenta86 » 20/08/2011, 16:26

LATINOBARI ha scritto:
Barifantasy ha scritto:

si, voglio proprio vedere :lol:

:occhioni:
E' il momento della rinascita, riusciamo sciarpe e bandiere, ora lo possiamo dire, FORZA BARI
Polenta86
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda Polenta86 » 20/08/2011, 16:26

Yksel ha scritto:

Non è vero.Ho sentito piu' giornalisti presenti oggi e di sta cosa non sa niente nessuno :scratch:

a stu pund stam........lo dico sempre che quella cerca di attirarsi la massa....
Polenta86
Non connesso
M'briak
M'briak

PrecedenteProssimo

Torna a Bari.. Bari..