Toto-attaccante,chi vorreste?

In questa sezione si parla liberamente di tutto ciò che riguarda il Bari

Moderatore: Moderatori

Chi vorresti con la maglia del Bari?(puoi sceglierne due)

1. Abbruscato
27
42%
2. Ardemagni
25
39%
3. Graffiedi
2
3%
4. Paolucci
6
9%
5. Babacar
4
6%

Voti totali : 64

Re: Toto-attaccante,chi vorreste?

Messaggioda Yksel » 22/08/2011, 15:43

KeMoMur ha scritto:Abbruscato e Ardemagni .
Anche se non so poi come li gestirà , non sono mica attaccanti da poco e .... sono anche "prime donne".

Sto cercando di dare una fisionomia alla " provocazione " di Luke , ma...... chi ****** pote jiess ... un ritorno ???????

Lucaaaaa :think: :mazzat: :mazzat: :mazzat: :mrgreen: :respect:

Immagine
Yksel
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Messaggioda Maumau76 » 22/08/2011, 15:46

Yksel ha scritto:
Anche se non so poi come li gestirà , non sono mica attaccanti da poco e .... sono anche "prime donne".

Sto cercando di dare una fisionomia alla " provocazione " di Luke , ma...... chi ****** pote jiess ... un ritorno ???????

Immagine

Sarebbe uno spettacolo :D Poveraccio a bari è stato maltrattato da materazzi che lo schierava fuori ruolo (a livello di infortuni quella salvezza fu un miracoloe quindi non aveva molte alternative)

Se torna voglio almeno 10 gol come quello segnato a crotone... ricordate? No? Va be va posto il video... :D

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=SDzsWnWJCw0[/youtube]
Maumau76
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda Yksel » 22/08/2011, 15:50

Maumau76 ha scritto:
Yksel ha scritto:

Immagine

Sarebbe uno spettacolo :D Poveraccio a bari è stato maltrattato da materazzi che lo schierava fuori ruolo (a livello di infortuni quella salvezza fu un miracoloe quindi non aveva molte alternative)

Se torna voglio almeno 10 gol come quello segnato a crotone... ricordate? No? Va be va posto il video... :D

Ricordo le migliori litigate su un altro sito, perchè sostenevo che Sgrigna era un buon calciatore,tecnicamente valido ma schierato fuori ruolo.Invece per i soliti scienziati era un bidone.
qualche anno dopo mi sa che vinse la classifica cannonieri...
Yksel
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Messaggioda Maumau76 » 22/08/2011, 15:54

Yksel ha scritto:
Maumau76 ha scritto:
Yksel ha scritto:

Immagine

Ricordo le migliori litigate su un altro sito, perchè sostenevo che Sgrigna era un buon calciatore,tecnicamente valido ma schierato fuori ruolo.Invece per i soliti scienziati era un bidone.
qualche anno dopo mi sa che vinse la classifica cannonieri...

Esattamente Nicola.. esattamente. Tra l'altro anche Sgrigna non fece mai mistero di essere impiegato in un ruolo non suo. Ti ricorderai infatti che in quella stagione , nel giorone di ritorno, tutto il peso dell'attacco fu messo sulle spalle del calciatore che pur valido tecnicamente non poteva reggere un reparto poichè poco adattabile.

PS Questo acquisto fu fortemente voluto da Maran (che l'aveva allenato a Cittadella) per giocare come esetrno sinistro alto.
ne più ne meno quello che avrebbe fatto De Paula. se non è un indizio questo :D
Maumau76
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda Viscera » 22/08/2011, 15:55

cmq statisticamente parlando,Sgrigna non è mai stato capocannoniere,dopo Bari il massimo di gol che ha fatto in stagione è stato 13 a Vicenza...per il resto concordo
IL TRAMONTO E' ROSSO,L'ALBA DORATA....MANOLIS E YORGOS PRESENTI!

SCIARPA SUL VOLTO E CAPPUCCIO IN TESTA LA NOSTRA MENTALITÀ SARÀ SEMPRE QUESTA
Viscera
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda Antonio F. » 22/08/2011, 15:59

tra quelli non mi fa impazzire nessuno.... o forse prenderei solo abbruscato. cmq io di attaccanti ne prenderei uno ma buono e terrei Caputo che ieri ha mostrato un'ottima condizione.
Antonio F.
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido

Messaggioda kill3r » 22/08/2011, 16:28

avrei voluto tanto chevanton ...
ma nn sn da scartare tiribocchi, abbruscato, ardemagni...ma nn sn male nemmeno martinetti e bruno :)
se poi venisse brienza sarebbe il massimo
kill3r
Non connesso
Sobrio
Sobrio

Messaggioda Commissario ciambotto » 22/08/2011, 16:34

io vorrei vignaroli, ma siccome è troppo difficile come operazione mi accontento di uno fra paolucci e abbruscato, anche se sgrigna sarebbe ottimo.
Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza.
Commissario ciambotto
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda Bariintheworld » 22/08/2011, 16:57

Sgrigna e Abbruscato sarebbero una garanzia, Ardemagni non vedo nulla di buono anche xkè andasse bene verrebbe immediatamente risucchiato dall'Atalanta. Resta una pista allettante in A, proverei a cercare Makinwa che la Lazio vuole scaricare(penso ke però il suo ingaggio sia alto, ma sta finendo troppo presto nel dimenticatoio, cmq tentar non nuoce!). Per il centrocampo vedrei bene Caserta(32) dall'Atalanta o Delvecchio(33) dal Catania sono due bei centrocampisti e porterebbero una ventata di esperienza. Per la difesa la ricerca del difensore esperto penso sia un compito arduo e nn credo che si possa riuscire a far nulla a 0 euro! Cmq la mia domanda è: Questa società "NUOVA" come pensa di andare avanti??? Senza un euro di investimento dubito che possa risollevarsi il famoso debito di 40 milioni oggi dovrebbe essere sceso a 28-27 ma senza investire tornerà subito a 40. Degnateci di una risposta! Cosa volete fare?!
Bariintheworld
Non connesso
Sobrio
Sobrio

Messaggioda Tarkan » 22/08/2011, 17:04

Abbruscato - Sgrigna No nella maniera piu' assoluta

Ardemagni-Babacar

Tarkan
Post Bari-Pro Vercelli (Andria)

Stasera la Vittoria era scontata per un unica reale ragione: Si Giocava In Terra Santa
Tarkan
Non connesso
M'briak
M'briak

PrecedenteProssimo

Torna a Bari.. Bari..