Magistà al Tg norba 24: L'AS Bari Calcio rescinde il contratto a Salvatore Masiello

In questa sezione si parla liberamente di tutto ciò che riguarda il Bari

Moderatore: Moderatori

Re: Magistà al Tg norba 24: L'AS Bari Calcio rescinde il contratto a Salvatore Masiello

Messaggioda pinuccio77 » 24/08/2011, 11:48

LUKE ha scritto:se fosse vero,sono due i calciatori che rischiano di essere cacciati,non uno...
la rissa non la fa solo una persona!

Vabbè però un battibecco è un conto mentre una reazione violenta merita una sanzione più dura
Il mio avatar?!?! Grazie Tarkan e la sua creatività
Il mio fantacalcio?!?! Grazie Leveria e la sua pazienza!
Per tutto il resto?!?! Io gastemo Matarrese ed Angelozzi!
pinuccio77
Non connesso
M'briak
M'briak

Re: Magistà al Tg norba 24: L'AS Bari Calcio rescinde il contratto a Salvatore Masiello

Messaggioda polucc85 » 24/08/2011, 11:49

ultras_bari-22 ha scritto:peccato perdere giocatori cosi :?

e soprattutto in questo malo modo. cmq se i fatti in questione fossero veri la società fa bene a prendere questi provvedimenti.

PS: stamattina in merito al caso crescenzi mi è balenato questo pensiero/dubbio al limite dell'assurdo, da prendete con le pinze, ma verosimile dati i precedenti del capomastro. non è che l'as bari abbia ingigantito il caso o manipolato la verità a proprio piacimento, per sbarazzarsi dell'ingaggio molto alto di masiello? capite quanta ricotta potrebbe realizzare la famigghia da un operazione simile? se volessero essere dei "vastasi", la fammighia potrebbe chiedere una somma a masiello a titolo di risarcimento danni...
polucc85
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido

Messaggioda Antonio F. » 24/08/2011, 12:04

S. Masiello è un giocatore tecnicamente da serie A . Ma la testa non lo accompagna per niente...
e insieme a lui c'è qualcun altro che esce fuori dai binari spesso e spero venga venduto al piu presto.
Attendiamo gli sviluppi della vicenda ma lo sostanza del discorso non cambia!
Antonio F.
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido

Messaggioda polucc85 » 24/08/2011, 12:10

LUKE ha scritto:
polucc85 ha scritto:

e soprattutto in questo malo modo. cmq se i fatti in questione fossero veri la società fa bene a prendere questi provvedimenti.

PS: stamattina in merito al caso crescenzi mi è balenato questo pensiero/dubbio al limite dell'assurdo, da prendete con le pinze, ma verosimile dati i precedenti del capomastro. non è che l'as bari abbia ingigantito il caso o manipolato la verità a proprio piacimento, per sbarazzarsi dell'ingaggio molto alto di masiello? capite quanta ricotta potrebbe realizzare la famigghia da un operazione simile? se volessero essere dei "vastasi", la fammighia potrebbe chiedere una somma a masiello a titolo di risarcimento danni...

io credo in una cosa molto più semplice....
dato che prima di ieri non avevamo un terzino sinistro tale da sostituire sasà,lo hanno fatto giocare come se niente fosse. hanno aspettato lunedi e si sono messi a cercare il sostituto. angelozzi è andato da perinetti e gli ha detto "giorgio caro,voi dovete ancora chiudere il "conto" per la vicenda mastronunzio,dateci garofalo che sta fuori rosa e pagate tutto voi"
affare fatto e col nuovo terzino in mano,hanno lasciato che trapelasse tutta la storia.
ecco perchè ha giocato lo stesso,ecco perchè era nervoso a fine partita,ecco perchè quell'atteggiamento arrogante prima e dopo aver battuto il rigore.

condivido la tua ipotesi
polucc85
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido

Messaggioda hyfly » 24/08/2011, 12:14

LUKE ha scritto:
polucc85 ha scritto:

io credo in una cosa molto più semplice....
dato che prima di ieri non avevamo un terzino sinistro tale da sostituire sasà,lo hanno fatto giocare come se niente fosse. hanno aspettato lunedi e si sono messi a cercare il sostituto. angelozzi è andato da perinetti e gli ha detto "giorgio caro,voi dovete ancora chiudere il "conto" per la vicenda mastronunzio,dateci garofalo che sta fuori rosa e pagate tutto voi"
affare fatto e col nuovo terzino in mano,hanno lasciato che trapelasse tutta la storia.
ecco perchè ha giocato lo stesso,ecco perchè era nervoso a fine partita,ecco perchè quell'atteggiamento arrogante prima e dopo aver battuto il rigore.

ottima deduzione, aggiungerei inoltre che visti il poco tempo a disposizione dell'accaduto e vista la gravità del gesto e consecutivo provvedimento, hanno preferito fare tutti gli approfondimenti del caso anche per evitare beghe legali con il procuratore
hyfly
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido

Messaggioda LATINOBARI » 24/08/2011, 12:26

CLAMOROSO - Salvatore Masiello via da Bari: rescissione in vista

Immagine

Secondo quanto riportato nell’edizione mattutina del Tg Norba, il Bari avrebbe chiesto la rescissione del contratto per Salvatore Masiello, reo di aver scatenato la rissa che è costata 50 punti di sutura all’ex difensore romanista Alessandro Crescenzi.
Al momento non trapelano altre indiscrezioni, tuttavia, proprio con la decisione della società di Via Torrebella si spiegano i motivi dell’ingaggio dal siena di Garofalo.

24.08.2011 10:45 di Paola Calamita
Fonte: fonte non consentita.com
Sì, lo ammetto: sono un Papa(resta)boy!!!

Grande Gianluca Paparesta: sei il mio Presidente!!! Sei il Migliore!!!
Amo il nuovo logo, amo le maglie, amo tutto ciò che riguarda la mia squadra del cuore: Il Bari!
LATINOBARI
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda DallaChiesaAllaCantina » 24/08/2011, 12:30

a me cmq dispiace tanto...sasà è verament eun ottimo calciatore...ma ten na capa matt....
e in B fa veramente la differenza....

cmq ragazzi mi raccomando sempre a essere civili nei commenti!!!!
( .... per precauzione lo dico :D ... )
Bariiiiiiiiiii.... la mia canzone più bella seiiiii tuuuu....

credo che per alcuni tifosi barese ci vorrebbero : 1 , 10 , 100 , 1000 ANDREA MASIELLO in squadra!
DallaChiesaAllaCantina
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda KANDAR » 24/08/2011, 12:34

E' davvero un incubo sta storia.. 50 punti di sutura.. e mi pare strano che non ci sia stata una denuncia penale... certo se un tg si prende la responsabilità di divulgare una notizia del genere ... io mi chiedo ma che diavolo sta succendo a questa squadra??? ormai è più di un anno che accadono cose stranissime... qualcuno ha una spiegazione a tutto questo?? :scratch: :scratch:
KANDAR
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido

Messaggioda Viscera » 24/08/2011, 12:38

se ci fosse stato Perinetti...
IL TRAMONTO E' ROSSO,L'ALBA DORATA....MANOLIS E YORGOS PRESENTI!

SCIARPA SUL VOLTO E CAPPUCCIO IN TESTA LA NOSTRA MENTALITÀ SARÀ SEMPRE QUESTA
Viscera
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda polucc85 » 24/08/2011, 12:44

Viscera ha scritto:se ci fosse stato Perinetti...

come si fa a non quotarti?
polucc85
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido

PrecedenteProssimo

Torna a Bari.. Bari..