Magistà al Tg norba 24: L'AS Bari Calcio rescinde il contratto a Salvatore Masiello

In questa sezione si parla liberamente di tutto ciò che riguarda il Bari

Moderatore: Moderatori

Re: Magistà al Tg norba 24: L'AS Bari Calcio rescinde il contratto a Salvatore Masiello

Messaggioda la giuggiola » 24/08/2011, 12:56

Viscera ha scritto:vabbe...cioè scusa,M******* avrebbe fatto inscenare il tutto per cacciare masiello e togliersi l'ingaggio?

forsein fondo qualkosa di vero c'è, tipo una litigata, ma quantecose ci hanno nascosto i matarrese fino ad ora??? tipo la malattia inesistente di almiron, tipo lo spogliatoio sfasciato e se nnn lodiceva andrea masiello chi lo doveva venire a sapere???equesta ne è un'altra. Per me in fondo c'è qualkos'altro. poiovviamente pensatequello che volete perme è un'altra manovra dei matarrese...l'uomo nn cAMBIA MAI
Se avessi due vite, te le dedicherei tutt'e due...
Bari, a te giuro eterno amore
la giuggiola
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido

Re: Magistà al Tg norba 24: L'AS Bari Calcio rescinde il contratto a Salvatore Masiello

Messaggioda serginho81 » 24/08/2011, 12:57

Viscera ha scritto:digg si...ma c'è un limite alla fantasia

cmq per la cronaca Masiello si è allenato regolarmente stamattina

Marco sei riuscito a capire qualcosa in più sull'accaduto visto che eri agli allenamenti?
Questo canto d'orgoglio e d'amore che ci vien dal profondo del cuore
E vorrei continuare a cantare sostenendo il mio unico amor
Magico Bari alè! dai non mollare perchè tu sei tutto per me
E non potrei, lo sai, abbandonarti mai...
serginho81
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda Polenta86 » 24/08/2011, 12:57

cmq alcune persone che sono andate all'allenamento hanno detto che masiello si e' allenato regolarmente e che scherzava con marotta e donati.....tutto mi sembra che uno fuorirosa
E' il momento della rinascita, riusciamo sciarpe e bandiere, ora lo possiamo dire, FORZA BARI
Polenta86
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda Polenta86 » 24/08/2011, 12:58

spero che non ci sia qualcuno che gia' sta facendo di tutto per rompere il giocattolo.......
E' il momento della rinascita, riusciamo sciarpe e bandiere, ora lo possiamo dire, FORZA BARI
Polenta86
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda la giuggiola » 24/08/2011, 12:59

Kekko da Modena ha scritto:
la giuggiola ha scritto:secondo mepuò esserci qualkosa sotto....tiponon èuna solita mossa dei M******* per sbolognarsi qualkuno che nn vogliono +???

Siamo tutti d'accordo sul fatto che M******* sia un r********, ma non esageriamo!! Inscenare una cosa del genere e secondo te Masiello se ne starebbe zitto zitto e accetterebbe tutto di buon grado? Non esageriamo

QUUANTI L'ANNO SCORSO DI BUON GRADO SI SONO STATI ZITTI DELLA SITUAZIONE CREATASI???
Se avessi due vite, te le dedicherei tutt'e due...
Bari, a te giuro eterno amore
la giuggiola
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido

Messaggioda x-cozz » 24/08/2011, 13:02

Mi sbilancio (ho notato che dopo parecchie ore la notizia è sempre firmata TN): non non può essersi trattato, invece, di un banale momento di goliardia, di giochi e scherzi e l'accaduto è solo un incidente (come quando, in compagnia, faccio volare le pizze :) )? Per me, S.M. rimane.
Ultima modifica di x-cozz il 24/08/2011, 13:02, modificato 1 volta in totale.
x-cozz
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido

Magistà al Tg norba 24: L'AS Bari Calcio rescinde il contratto a Salvatore Masiello

Messaggioda Iobarese » 24/08/2011, 13:02

Io proporrei di spostare da venezia a Bari il festival del cinema, visto come siamo bravi a farci i film: il piatto, 40 punti che diventano 50, matarrese, perinetti... Mancano solo i protagonisti di Avatar a sai che bel film se ne ricava?
Iobarese
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda fabio85 » 24/08/2011, 13:02

LUKE ha scritto:
la giuggiola ha scritto:secondo mepuò esserci qualkosa sotto....tiponon èuna solita mossa dei M******* per sbolognarsi qualkuno che nn vogliono +???

non possono rescindere un contratto da 350.000€ senza giusta causa. se volessero sbolognarsi il giocatore lo venderebbero al miglior offerente...

550.000, luca
"manca solo l'ufficialità" (cit.)
fabio85
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda Viscera » 24/08/2011, 13:03

si Giuggiola ma sarebbe una manovra alla Spielberg questa..al massimo può essere usata come scusa buona per toglierselo dalle palle(ma non mi spiegherei il fatto del riscatto e del perchè non sia stato messo in vendita come gli altri big)

io non c'ero...mi è stato riferito da un amico,ha scherzato perfino con Torrente,c'era un clima sereno e goliardico
IL TRAMONTO E' ROSSO,L'ALBA DORATA....MANOLIS E YORGOS PRESENTI!

SCIARPA SUL VOLTO E CAPPUCCIO IN TESTA LA NOSTRA MENTALITÀ SARÀ SEMPRE QUESTA
Viscera
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda Magico Bari » 24/08/2011, 13:05

partiamo dalle certezze... crescenzi ha un taglio con 40 punti di sutura... questo non si può inventare... qualcosa è successo sicuramente, considerando che un contratto non si rescinde così altrimenti si va in tribunale se veramente masiello ha lanciato quel piatto matarrese che cosa centra?
La nuova frontiera della matematica ...................=0
Magico Bari
Non connesso
M'briak
M'briak

PrecedenteProssimo

Torna a Bari.. Bari..