Al notiziario sportivo di poco fa su TN7...(news pag.8)

In questa sezione si parla liberamente di tutto ciò che riguarda il Bari

Moderatore: Moderatori

Re: Al notiziario sportivo di poco fa su TN7...

Messaggioda fabio85 » 24/08/2011, 15:03

ipotesi (frutto della mia immaginazione, tanto per essere chiari): e se il famoso piatto non fosse stato lanciato ma semplicemente rovesciato addosso a qualcuno, e crescenzi si fosse fatto male per fermare questo gesto e non un non meglio definito "lancio"?

comunque la società dovrebbe esprimersi in merito...questa "attesa" è snervante e non fa altro che appesantire l'atmosfera...
"manca solo l'ufficialità" (cit.)
fabio85
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda Maumau76 » 24/08/2011, 15:05

Yksel ha scritto:Non so se è stato già scritto (non mi va di rileggere 9 pagine di topic :lol: ) ,cmq stamattina S.Masiello si è allenato e ha riso e scherzato con i compagni.
Tuttavia a fine allenamento Torrente si è fermato a parlare con dei tifosi e ha detto che Sasà sarà messo fuori rosa.
Pare che la lite sia stata piu' che altro uno scherzo degenerato tra Masiello e Zlamal.Il portiere è un po' la mascotte del gruppo...

Se così fosse si potrebbe far rientrare la cosa con una pesantissima multa ai due giocatori? Sarebbe necessario secondo voi l'allontanameto di uno dei giocatori più tecnici che abbiamo in squadra?

Sappiamo se Crescenzi, Zlamal e Masiello si sono scusati tra loro e quindi con Mister, compagni e staff tecnico?

Io credo che certe cose, come dice giustamente Tarkan, vanno sbandierate SOLO dopo un chiarimento tra le parti interessate non sbattute a priori in prima pagina in una piazza agitata già di suo.
Maumau76
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda serginho81 » 24/08/2011, 15:07

Yksel ha scritto:Non so se è stato già scritto (non mi va di rileggere 9 pagine di topic :lol: ) ,cmq stamattina S.Masiello si è allenato e ha riso e scherzato con i compagni.
Tuttavia a fine allenamento Torrente si è fermato a parlare con dei tifosi e ha detto che Sasà sarà messo fuori rosa.
Pare che la lite sia stata piu' che altro uno scherzo degenerato tra Masiello e Zlamal.Il portiere è un po' la mascotte del gruppo...

vabbè, ma se è questa la reale versione dei fatti non dovrebbero esser messi entrambi fuori rosa?
Questo canto d'orgoglio e d'amore che ci vien dal profondo del cuore
E vorrei continuare a cantare sostenendo il mio unico amor
Magico Bari alè! dai non mollare perchè tu sei tutto per me
E non potrei, lo sai, abbandonarti mai...
serginho81
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda hyfly » 24/08/2011, 15:07

Tarkan ha scritto:Saro' impoplare ma per me questa storia doveva restare all'interno dello spogliatoio

Tarkan

se è uscita fuori è perchè la società vuole che esca fuori.... ma secondo voi Telenorba sponsor del bari, fa qualcosa contro la società?
hyfly
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido

Messaggioda Maumau76 » 24/08/2011, 15:09

serginho81 ha scritto:

vabbè, ma se è questa la reale versione dei fatti non dovrebbero esser messi entrambi fuori rosa?

Come dicevo nel post precedente se quest'ipotesi fosse vera una bella sanzione pecuniara ad entrambi sarebbe più che proporzionata pena. Da qui al "licenziamento a mio avviso ce ne passa. caso diverwso se Crescenzi ha querelato masiello
Maumau76
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda N gann a mar » 24/08/2011, 15:10

Tarkan ha scritto:
Magico Bari ha scritto:
Tarkan ha scritto:Saro' impoplare ma per me questa storia doveva restare all'interno dello spogliatoio

Tarkan

in questo caso impossibile... ti trovi un giocatore con 40 punti di sutura che sono una enormità, ti trovi masiello a cui rescindi qualche giorno dopo... meglio dire la verità subito che far andare la gente di fantasia come è successo in autunno scorso

Concordo sulla chiarezza ma solo a giochi fatti , della serie:

Silenzio Assoluto ===> Valutazione del Caso ===> Attuazione dei Provvedimenti ===> Conferenza Stampa

In questo modo avrebbero evitato tutto questo baccano che sta dando vita a pretese assurde ( C'è addirittura chi vorrebbe fosse reso noto il Ref. Medico :shock: ) e ad una vera e propria caccia alle streghe che potrebbe avere solo effetti deleteri sullo spogliatoio a meno di 6 gg dall'inizio del campionato.

Tarkan

Questo iter, condivisibilissimo anche da parte mia, semplicemente...dimenticatelo!!! Stiamo parlando di una società che ha fatto del non saper/voler comunicare chiaramente, il suo distintivo trentennale!!
E allora? E allora, parlando in generale, se questa chiarezza "istituzionale" manca, se a noi vengono lasciate le briciole e le congetture o peggio un eterno clima di sospetto verso ora tizio ora caio, se noi semplici tifosi facciamo la figura dei capponi manzoniani, ben venga chi (giornalista o altri) indagano e ci fanno sapere. La comunicazione, o la fai tu (società) e la gestisci, o te la fanno gli altri e la subisci. Purtroppo questo è l'andazzo quì!
Conoscerete la verità e la verità vi renderà liberi!

"...il calcio, la birra e soprattutto le scommesse, limitavano il loro orizzonte. Tenerli sotto controllo non era difficile. George Orwell, "1984" (1948)
N gann a mar
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda Yksel » 24/08/2011, 15:11

serginho81 ha scritto:

perchè Masiello è recidivo, perchè non ha solo usato la bocca ma ha anche lanciato un piatto e perchè..ha un ingaggio + alto.. 8-)
Yksel
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Messaggioda leveria » 24/08/2011, 15:12

anche io credo abbiano preso la palla al balzo per usare la clausola rescissoria...
leveria
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda la giuggiola » 24/08/2011, 15:13

u cici ha scritto:Dubito che la verità esca fuori!!
Se avessi due vite, te le dedicherei tutt'e due...
Bari, a te giuro eterno amore
la giuggiola
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido

Messaggioda hyfly » 24/08/2011, 15:15

leveria ha scritto:anche io credo abbiano preso la palla al balzo per usare la clausola rescissoria...

o forse erano indecisi sul da farsi, ma lui con il comportamento in campo contro l'avellino, a confermato che non si è pentito del suo gesto
hyfly
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido

PrecedenteProssimo

Torna a Bari.. Bari..