Via "tutte" le scorie della passata stagione.

In questa sezione si parla liberamente di tutto ciò che riguarda il Bari

Moderatore: Moderatori

Re: Via "tutte" le scorie della passata stagione.

Messaggioda Francesco... no ultras » 24/08/2011, 22:40

sgobba era ritenuto il male del Bari, tutte le decisioni di M********** passavano da lui...
credo di aver capito questo leggendo un articolo dell'amministratore del sito...

Ci si deve liberare della speranza che il mare possa mai riposare. Dobbiamo imparare a navigare in venti forti
Francesco... no ultras
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido

Messaggioda Yksel » 24/08/2011, 22:46

AntonioS23 ha scritto:chi mi spiega il xk di tutto questo accanimento contro s go bba?

Storia lunga.In poche parole si puo' dire che ogni decisione di Vincenzo Matarrese era una sua decisione.
Yksel
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Messaggioda Yksel » 24/08/2011, 22:47

u cici ha scritto:
Yksel ha scritto:
Magico Bari ha scritto:quando non c'è una società che sappia quello che accade nello spogliatoio c'è poco da fare... l'anno scorso non ricordo quale giocatore diceva che perinetti era quasi sempre li all'antistadio ad assistere agli allenamenti così da dire ai giocatori guardate che la società vi controlla, quindi attenti, non a caso lo stesso signorino in questione era stato messo fuori rosa... possiamo solo sperare che torrente essendo un emergente non si faccia mettere sotto da nessuno capobranco...

Dici bene.Quando si parla di Perinetti non concordo su alcune cose,perchè anche lui ha fatto dei danni,ma su questo era inflessibile.Ricordo ancora l'episodio che mi raccontò un giornalista relativo alla presa di posizione di Perinetti nei confronti di un giocatore e del suo procuratore.
Che dire,confido in Garzelli e in Torrente.Angelozzi, purtroppo non ha queste qualità.

Non credo proprio che Garzelli e Torrente abbiano agito correttamente nell'immediato. Secondo il mio personale parere, si sono comportati da para :culo: perchè hanno preso posizione solo quando la notizia è diventata di dominio pubblico, quando la gravità dell'episodio richiedeva un provvedimento immediato, già dalla partita contro l'Avellino. Sono certo che se non fosse trapelato nulla, sarebbe filato liscio tutto nella normalità, come successo per l'intervallo di Genoa Bari dell'anno scorso.

Appunto, è quello che ho scritto.Ma dato che li reputo diversi (la mia è una speranza)dai predecessori, confido in loro.
Yksel
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Messaggioda Maumau76 » 24/08/2011, 22:52

Magico Bari ha scritto:la notizia è stata data da telenorba, la tv "ufficiale" non sui forum o altro... quindi è stata una fuga di notizie controllata e voluta...

Concordo
Maumau76
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda LATINOBARI » 24/08/2011, 22:54

Maumau76 ha scritto:Concordo con te!

anch'io, non so chi siano questi giocatori che si comportano da "nonni" ma se è vero che ci sono giocatori che si comportano in questo modo spero che vadano via, nessuno escluso! :evil:
Ci vuole una bella ripulita!
Sì, lo ammetto: sono un Papa(resta)boy!!!

Grande Gianluca Paparesta: sei il mio Presidente!!! Sei il Migliore!!!
Amo il nuovo logo, amo le maglie, amo tutto ciò che riguarda la mia squadra del cuore: Il Bari!
LATINOBARI
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda fabio85 » 24/08/2011, 22:59

pienamente d'accordo. più trasparenza, e via le mele marce!

p.s.: in tutto ciò credo di essere rimasto l'unico tifoso del bari a non aver capito cosa c***o sia successo nello spogliatoio in quel maledetto genoa-bari...
"manca solo l'ufficialità" (cit.)
fabio85
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda Magico Bari » 24/08/2011, 22:59

no no ci sono anch'io :lol: :lol: :lol:
La nuova frontiera della matematica ...................=0
Magico Bari
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda Yksel » 24/08/2011, 23:02

fabio85 ha scritto:pienamente d'accordo. più trasparenza, e via le mele marce!

p.s.: in tutto ciò credo di essere rimasto l'unico tifoso del bari a non aver capito cosa c***o sia successo nello spogliatoio in quel maledetto genoa-bari...

Basiamoci solo su quanto detto da Ventura a Tn a gennaio:"Dall'intervallo di quella partita ho perso il controllo del gruppo ed è subentrata l'anarchia".
Yksel
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Messaggioda ultraincazzato » 24/08/2011, 23:10

Chi è la reincarnazione di Bellavista??? :oops:
MEMENTO AUDERE SEMPER
ultraincazzato
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido

Dove guardo il Bari: Curva Nord

Messaggioda fabio85 » 24/08/2011, 23:13

Yksel ha scritto:
fabio85 ha scritto:pienamente d'accordo. più trasparenza, e via le mele marce!

Basiamoci solo su quanto detto da Ventura a Tn a gennaio:"Dall'intervallo di quella partita ho perso il controllo del gruppo ed è subentrata l'anarchia".

la frase di ventura dà un'idea delle conseguenze di quel quarto d'ora maledetto, non delle cause (che probabilmente non conoscerò mai...chissà, forse è meglio così, probabilmente farei solo veleno...)
"manca solo l'ufficialità" (cit.)
fabio85
Non connesso
M'briak
M'briak

PrecedenteProssimo

Torna a Bari.. Bari..