Lanza23 ha scritto:TONI 89 ha scritto:polucc85 ha scritto:marilisa86 ha scritto:il miglior forum dei tifosi del Bari!!!! mi associo a Viscera!!!![]()
Come non quotarvi
Moderatore: Moderatori
Lanza23 ha scritto:TONI 89 ha scritto:polucc85 ha scritto:marilisa86 ha scritto:il miglior forum dei tifosi del Bari!!!! mi associo a Viscera!!!![]()
Come non quotarvi

Marco ha scritto:ammetto che appena accendo internet... vengo su Orgogliobarese... è come una casa per me oramai !!!!

nicofanbari ha scritto:Marco ha scritto:ammetto che appena accendo internet... vengo su Orgogliobarese... è come una casa per me oramai !!!!
Quoto alla grandissima. Per me "tifoso fuori sede" è fonte inestimabile di notizie. Complimenti per aver creato un forum pulito, dove si discute del ns Bari senza interventi scurrili e fuori luogo.
Grazie a tutti
Forza Bari

LUKE ha scritto:i complimenti a nico arrivano anche dallo staff

Barese a Vasto ha scritto:Viscera ha scritto:VOLEVO RINGRAZIARE PUBBLICAMENTE Nicola Yksel Lucarelli e la sua fonte per darci sempre in anteprima gli acquisti del Bari,sempre prima di tutti...Dall Nicò! scusatemi se ho sbagliato sezione
mi unisco alla grande!!!
![]()
![]()

Viscera ha scritto:VOLEVO RINGRAZIARE PUBBLICAMENTE Nicola Yksel Lucarelli e la sua fonte per darci sempre in anteprima gli acquisti del Bari,sempre prima di tutti...Dall Nicò! scusatemi se ho sbagliato sezione

N gann a mar ha scritto:Lanza23 ha scritto:TONI 89 ha scritto:polucc85 ha scritto:marilisa86 ha scritto:il miglior forum dei tifosi del Bari!!!! mi associo a Viscera!!!![]()
Come non quotarvi

Domenico81 ha scritto:Marco ha scritto:ammetto che appena accendo internet... vengo su Orgogliobarese... è come una casa per me oramai !!!!

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti